Stile Alfa Romeo

Auto e Moto d'Epoca - Padova - dal 23 al 25 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Esteta
view post Posted on 27/10/2009, 19:40




Ahiahia Duca alle 9.20? io ero lì alle 8 in punto!
Cmq ho guardato il tuo album e poi il mio
vi sembrerà una s*******a ma abbiamo fatto le stesse identiche foto dalla stessa angolazione!

Gran bella manifestazione stupende alfa presenti (dalla 6C all'alfetta autodelta e le varie GTA)
anche gran bei stand alfisti che tenevano alta la bandiera del biscione e contrastavano con il registro barchetta X1/9 e club del coupè fiat!

Girando per tutte queste bellezze arrivo al RIAR (con la macchinetta che mi ha abbandonato sul più bello......bestemmie.......per fortuna che c'avevo il cellulare, 3.2 megapixel non son tanti ma si son fatti valere) vedo la MiTo e poi l'Alfetta 159......faccio memoria locale delle varie fuori serie del biscione viste fino ad un attimo prima e penso......ci siamo persi qualcosa per strada......MALEDETTA FIAT! Perchè non rilevi la Zagato e non resusciti il Boxer e Busso e non torni a fare vere auto?

Questo è il mio pensiero
sono tornato a casa r***********o e con la bava alla bocca
(all'uscita volevo guidare a tutti i costi ma c'era solo una bicicletta ad aspettarmi!)
e con un sorriso da orecchio a orecchio!
Peccato non avervi incontrato....anche perchè il Duca lo si riconosce a km!

Edited by Duca076 - 27/10/2009, 19:45
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 19:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Esteta @ 27/10/2009, 19:40)
Ahiahia Duca alle 9.20? io ero lì alle 8 in punto!
Cmq ho guardato il tuo album e poi il mio
vi sembrerà una s*******a ma abbiamo fatto le stesse identiche foto dalla stessa angolazione!

Eh ma da Trieste,il primo gruppo che è partito e di cui facevo parte,sarebbe stata tragica arrivar li' a quell'ora... :wacko:
Abbiamo optato per le 8 a Calstorta in maniera da consentirci di dormire un'oretta in piu'...eh eh eh... ^_^
Per le foto sinceramente,non ho ancora visto le tue,anzi passa un link che cosi' ci diamo un occhio:io posso dire che ho penato come non mai in quanto tra le tantissime persone presenti che non lasciavano ovviamente mai campo/visuale libera e gli stretti spazi a disposizione.... :unsure:

CITAZIONE
......ci siamo persi qualcosa per strada......MALEDETTA FIAT! Perchè non rilevi la Zagato e non resusciti il Boxer e Busso e non torni a fare vere auto?

Dagli tempo...adesso,se mi risulta giusto,la Fiat sta rilevando la Bertone... :B):

CITAZIONE
Peccato non avervi incontrato....anche perchè il Duca lo si riconosce a km!

Spero non a causa dell'odore!AHHAHAHAHHAH!! :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte,si in effetti sarebbe stato carino beccarsi anche con altri simpatizzanti del forum:proprio a tale proposito avevo/avevamo reclamizzato la nostra presenza proprio per chi è geograficamente decentrato rispetto al Friuli Venezia Giulia...accumunare piu' Alfisti appassionati possibile della zona è il nostro scopo Magno... :shifty:

 
Web  Top
Esteta
view post Posted on 27/10/2009, 21:33




Avrò cancellato almeno 100 foto per colpa di quelli che invadono il campo.......maleducati!!!!

Cmq non ti avrei riconosciuto per l'odore
ma per il passo felpato....scherzo!
ti ho visto in foto e allora ormai per me sei familiare!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Esteta @ 27/10/2009, 21:33)
Avrò cancellato almeno 100 foto per colpa di quelli che invadono il campo.......maleducati!!!!

Cmq non ti avrei riconosciuto per l'odore
ma per il passo felpato....scherzo!
ti ho visto in foto e allora ormai per me sei familiare!

:D :D :D
Si in effetti quest'anno sono molto piu' "visibile" rispetto al perfetto anonimato di quando scrivevo oltre due anni fa,da solo,il blog...all'epoca in pratica nessuno mi conosceva,neanche quando ho pubblicato le foto dei primi raduni tuning che ho realizzato... ;)
Poi,colpa del Luca Lodola/Lancelot 156 siamo usciti tutti alla ribalta ed ormai porto il peso della croce della riconoscibilità...AHHAHAHAH!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 01:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..con sommo ritardo,ma meglio tardi che mai,ecco anche il video ufficiale di AlfaRomeoMito Blog...



:woot: :woot:

 
Web  Top
19 replies since 5/10/2009, 21:53   750 views
  Share