Stile Alfa Romeo

RADUNO CLUB ALTO LIVENZA - LONGARONE VAJONT - 14 aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 23:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RADUNO CLUB ALTO LIVENZA
- LONGARONE VAJONT -
14 aprile 2013



Riceviamo e pubblichiamo dal sempre gentilissimo Igne:

ti allego il programma del raduno e la scheda d'iscrizione.
il costo della manifestazione è :
95 euro a coppia per auto
50 euro 1 persona per auto.

se vuole iscriversi devi mandare la scheda d'iscrizione complitata e firmata
via mail o fax 0434-76430 e il bonifico con la quota alle seguenti cordinate:

BANCA POPOLARE DI VICENZA - SEDE DI SACILE - beneficiario Club Altolivenza
Veicoli Storici
causale : RADUNO 14 APRILE 2013
IBAN: IT22X0572864990757570559732.

NON CI SONO MOLTI POSTI DISPONIBILE QUINDI SE HA INTENZIONE DI PARTECIPARE SI
ISCRIVA IL PRIMA POSSIBILE.



Per altre informazioni mi puo' contattare Igne Marco 340-9002208.
Grazie.

SCHEDA ISCRIZIONE : CLICCATE QUI

VOLANTINO X STAMPA : CLICCATE QUI

VOLANTINO X STAMPA RETRO: CLICCATE QUI

VOLANTINO X STAMPA RETRO 2: CLICCATE QUI


Edited by Duca076 - 6/3/2013, 19:23
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 6/3/2013, 15:23




..presente con la mia Turbodelta.. :D chi mi ama mi segua... :woot: a parte gli scherzi...alla loro cena di fine anno , hanno snocciolato ai presenti l'iter dell'evento e mi è subito piaciuto poichè conosco il loro "cicerone" che è persona estremamente disponibile oltrechè colta a propò delle tradizioni del loco...come già ricordato accettano solo storiche ventennali... :shifty: Saluti!
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 16:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 6/3/2013, 15:23) 
..presente con la mia Turbodelta.. :D chi mi ama mi segua... :woot: a parte gli scherzi...alla loro cena di fine anno , hanno snocciolato ai presenti l'iter dell'evento e mi è subito piaciuto poichè conosco il loro "cicerone" che è persona estremamente disponibile oltrechè colta a propò delle tradizioni del loco...come già ricordato accettano solo storiche ventennali... :shifty: Saluti!

Hai già confermato all'Organizzazione,come abbiamo parlato stamattina? ^_^ Sappimi dire anche in PVT.

Adesso vediamo0 gli altri equipaggi di Stile che si uniranno a te!! :)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 6/3/2013, 18:55




..eccoci qua. Allora ho parlato con Marco Igne il referente: l'evento si svolgerà in data 14/04/2013 e NON per il 21/4 come scritto qua sul forum ;)
La "fretta" per l'iscrizione è dettata dal fatto che il locale presso il quale si pranzerà ha un numero di posti limitato (a garanzia della qualità del servizio :B): ). Personalmente ho già spedito la mia partecipazione al fax indicato (ps. si può pagare all'atto dell'iscrizione per Noi di Stile poichè ci conoscono e sanno la ns. serietà.. :B): :lol: ). Saluti! :woot:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:shifty: ..corretta la data immediatamente!!!! :)

Ottimo il trattamento di estremo riguardo nei ns. confronti:è bello esser accolti e trattati cosi' bene da un club prestigioso,rinomato e di grande tradizione come quello dell'amico Igne... :)
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 16/4/2013, 00:31




..eccoci qua...mi si perdoni il ritardo ma in questi giorni ho molti interessi in ballo che materialmente non riesco a trovare il tempo per spedire la mole di foto (credo almeno un centinaio) ed una recensione che tale avento deve meritare per i posti visitati,per il valore sociale del ricordo della catastrofe del Vajont (che molti immagino conoscono solo in parte) per l'argonautica e le sensazioni di guida di un gioiellino come il turbodelta in quelle strade sia all'andata che al ritorno...
Preme per il momento ringraziare la fam. Igne per l'accoglienza, il sig. De Nadai per la simpatia ed Alessandro oramai divenuto per me insostituibile commentatore/navigatore/meccanico completo compagno di viaggio. A presto e grazie a te Duca (io non faccio finta di non conoscerti :D ) per avermi dato la possibilità di conoscere indirettamente il Club Alto Livenza... :woot: a molto presto :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 19:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 16/4/2013, 01:31) 
.A presto e grazie a te Duca (io non faccio finta di non conoscerti :D ) per avermi dato la possibilità di conoscere indirettamente il Club Alto Livenza... :woot: a molto presto :shifty:

Io NON TI CONOSCO!!!! :P :P :P - bellissimo!!Il live motif della domenica scorsa che ha rimbalzato in ogni dove dalla Fiera di Udine, arrivando attraverso l'etere in quel del Livenza!!!! :D :D :D :D

Tornando a noi, lasciando per un attimo LE COMICHE :lol: che si incontrano in giro per il mondo, torniamo ad essere seri per due MOTIVI:

1) IL PRIMO MOTIVO: l'importanza di questo raduno nel nostro territorio locale, di cui vi postiamo solo che alcune delle foto in anteprima, ma giusto cosi' per "stuzzicare" l'appetito:

img20130414wa0009img20130414wa0014 img20130414wa0015 img20130414wa0016

Seguirà la pubblicazione del consueto Album di fotografia e doverosa recensione di questo importante evento,
preannunciato appunto sotto il periodo natalizio quando fummo invitati come club a parteciparvi, alla cena di Fine Stagione. Bellissimo aver potuto, grazie ad Andrea che se ne è sobbarcato l'onere, mantenere la parola di rappresentar Stile Alfa Romeo con una delegazione. Un chiaro ed esplicito messaggio che conferma il nostro impegno nel voler collaborare attivamente, coi fatti, con i club che sono sulla nostra stessa lunghezza d'onda...quella della Passione...e la "P" maiuscola non è un caso.. :B):

2) IL SECONDO MOTIVO: Stile Alfa Romeo si attiva prodigandosi sul territorio, usando la consueta formula dell'esser presenti in due, o piu', eventi se necessario nello stesso week end. Molto spesso degli eventi si svolgono in concomitanza e quindi, oltre ad esserci il piacere di viverli sul campo in prima linea, c'e' il piacere anche di parteciparvi ad entrambi come delegazioni di club.
Un impegno serio,concreto che noi di Stile mettiamo a disposizone di tutti: non solo SOCI ma anche SIMPATIZZATI (anche quelli non simpatici affatto :lol: ) che in ogni modo hanno la possibilità di leggere le recensioni e visualizzare le foto.
Un grande applauso quindi a chi,come il POPPA in questo caso, ha affrontato un viaggio da solo equipaggio pur di esserci e pur di rappresentarci....per offrire anche un'informazione alternativa ed aggiornata in tempo reale nell'universo motori qui, nel nostro territorio.

Alternativa è un termine forte in senso di riduttivo nei confronti dell'impegno di persone che ci mettono soldi, benzina, autostrada e tempo personale...senza falsa modestia ma un'alternativa a Stile, sotto questo punto di vista non c'è a livello regionale.
Ed esser imitati, fa molto piacere: vuol dire che siamo noi,i primi, ad esser sulla strada giusta! ;)
Gli altri sono dei BEST FOLLOWERs...ma niente di piu'! :D :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM


Link Diretto CLICCATE QUI

Foto Album ufficiale di Stile Alfa Romeo in omaggio alla manifestazione organizzata dal Club Alto Livenza, impeccabilmente gestito dalla fam Igne, al quale una nostra delegazione, rappresentata dal nostro Andrea ha partecipato. A seguire una breve recensione della giornata ma non prima di ringraziare, come sempre, per la squisita ospitalità e per l'ottima capacità di organizzare eventi degni di tal nome, tutto lo staff del Club Alto Livenza ed in partcolar modo alla famiglia Igne.

 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2013, 16:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
8 replies since 5/3/2013, 23:21   282 views
  Share