Stile Alfa Romeo

30° ALFA 33 by SCUDERIA BELLUNESE - BELLUNO (BL) - 21 aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 23/4/2013, 17:42 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE EVENTO

- CLICCATE QUI -



CITAZIONE (dogo4433 @ 21/4/2013, 22:10) 
Questo qua č stato l'ennesimo raduno con elevato tasso di divertimento, anche grazie alla presenza di persone...inenarrabili :)

Eh gią!!! :lol: :lol: :lol:
Personalmente mi SONO STRA-DIVERTITO in vostra compagnia,al di lą di ogni concepibile umano!! :P
Eh si..personaggi incredibili.... :P :P :P

CITAZIONE
Peccato per le poche 33 che hanno partecipato, ma in fondo il raduno era piccolo dato che ho capito che in sč il club Scuderia Bellunese č una piccola -ma bella- realtą. La 'stranezza' Alla quale non ero abituato fin'ora č stata di avere fra noi anche altri appassionati non alfisti nonostante in campo c'erano due club monomarca, ma tant'č, penso che anche loro si siano divertiti no? In ogni caso č stata una giornata che ha riservato momenti di passione!

Quoto entrambe le tue affermazioni. ;) Secondo il mio personale giudizio, questi ragazzi ci stanno dando dentro TANTISSIMO e non ne farei un cruccio che al raduno di questa realtą locale, siano state presenti solo 4 A.R. 33...ben piu' altisonanti realtą NAZIONALI (sempre lą si torna...) di recente hanno avuto solo DUE (ripeto DUE) Alfa Romeo a tema col loro raduno, tanto sbandierato per Mari e Monti...in quel caso li ci sarebbe da rivedere qualcosa.. :rolleyes: ma 4 A.R. 33 in un club che opera da due anni, agli inizi di quella che auguriamo essere una sfolgorante carriera, la vedo come un ottimo punto di partenza! :)

La presenza di altri marchi, seppur italiani, l'ho notata pure io, come ne discutevamo nel parcheggio prima di partire: ma mi č piaciuta moltissimo l'onestą e la trasparenza di Alessio, nelle parole che ha espresso.Veramente un ragazzo in gamba con grande traspanenza e modestia. -_-

A proposito di MODESTIA... :shifty: :shifty: :shifty:

2013-04-21-4228



... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ..dopo la TIGRE DEI TAURI e LA TIGRE DI GROBNIK...sei anche il VENDICATORE DEL SAN BOLDO.... :shifty: :shifty:
Boxer Vs Boxer...ma le spire del Drago leggendario stritolano la giumenta di Stuttgart.... :shifty: ..le zanne delle fauci del Drago affondano nelle sue carni e la lasciano tramortita in un sorpasso mozzafiato.... :D :D

Ben fatta Dogo....!!! :shifty: Ben fatta.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Lunga vita al 33 PERMANENT.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

2013-04-21-4215



Edited by Duca076 - 23/4/2013, 19:19
 
Web  Top
16 replies since 6/2/2013, 12:52   266 views
  Share