Stile Alfa Romeo

30° ALFA 33 by SCUDERIA BELLUNESE - BELLUNO (BL) - 21 aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 12:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


30° ALFA 33 by SCUDERIA BELLUNESE - BELLUNO (BL) - 21 aprile 2013

scuderiabellunesealfa33



Download attachment
locandina_alfa_33_day.pdf ( Number of downloads: 67 )

 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 23:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..programma della manifestazione, appena giunto via email:immediatamente ve lo proponiamo!

Download attachment
programma.pdf ( Number of downloads: 257 )

 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 12:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Abbiamo già provveduto ad inviare una mail con il programma della manifestazione in allegato, ma pubblichiamo anche qui, per maggior visibilità il link dello stesso:

www.scuderiabellunesealfaromeo.eu/locandinaalfa33day.pdf



E ricordiamo che il versamento pari a 36€ va fatto entro il 15 aprile!!! ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2013, 18:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PARTECIPANTI:

- Duca & Duchessa su A.R. Kimba;
- Dogo e Ilya su A.R. 33 PERMANENT;


:woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2013, 17:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Percorsino? Eccolo qua... :P

979de2e95700838b557cb73



Alle 6.45/6.50 ci si vede al distributore AGIP di GONARS direzione VE..... :D :D :D

ARGONAUTICAMENTE presenti!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2013, 20:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM DELLA GIORNATA


Link Diretto CLICCATE QUI

Un sincero ringraziamento all'intero Staff ed al Direttivo della Scuderia Bellunese, un club che oggi ha saputo farci divertire con un stupendo percorso - ricco di tornati, salite e curve degne di chi ama davvero guidare Alfa Romeo.
Un club composto da persone veramente appassionate, che vogliono "fare", che vogliono "costruire": un club che ci ha accolto benissimo, trattato veramente BENE e che ci ha fatto sentire a casa nostra.
Un club col quale ci ha realmente fatto piacere entrare in contatto.
Abbiamo passato una bella giornata DIVERTENDOCI e non solo... ;)

ANCORA UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO PER LA GENTILEZZA E LA SENSIBILITA' DIMOSTRATACI NELL'OMAGGIARCI CON UNA SPLENDIDA TARGA A NOI DEDICATA: GRAZIE A TUTTO IL CLUB "SCUDERIA BELLUNESE" PER QUESTO STUPENDO GESTO DI AMICIZIA E DI STIMA RIVOLTO NEI NOSTRI CONFRONTI.




Seguirà nelle prossime ore la consueta recensione sull'evento da parte della nostra redazione.
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 21/4/2013, 21:10




Questo qua è stato l'ennesimo raduno con elevato tasso di divertimento, anche grazie alla presenza di persone...inenarrabili :) Peccato per le poche 33 che hanno partecipato, ma in fondo il raduno era piccolo dato che ho capito che in sè il club Scuderia Bellunese è una piccola -ma bella- realtà. La 'stranezza' Alla quale non ero abituato fin'ora è stata di avere fra noi anche altri appassionati non alfisti nonostante in campo c'erano due club monomarca, ma tant'è, penso che anche loro si siano divertiti no? In ogni caso è stata una giornata che ha riservato momenti di passione!

Edited by dogo4433 - 21/4/2013, 23:23
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 17:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE EVENTO

- CLICCATE QUI -



CITAZIONE (dogo4433 @ 21/4/2013, 22:10) 
Questo qua è stato l'ennesimo raduno con elevato tasso di divertimento, anche grazie alla presenza di persone...inenarrabili :)

Eh già!!! :lol: :lol: :lol:
Personalmente mi SONO STRA-DIVERTITO in vostra compagnia,al di là di ogni concepibile umano!! :P
Eh si..personaggi incredibili.... :P :P :P

CITAZIONE
Peccato per le poche 33 che hanno partecipato, ma in fondo il raduno era piccolo dato che ho capito che in sè il club Scuderia Bellunese è una piccola -ma bella- realtà. La 'stranezza' Alla quale non ero abituato fin'ora è stata di avere fra noi anche altri appassionati non alfisti nonostante in campo c'erano due club monomarca, ma tant'è, penso che anche loro si siano divertiti no? In ogni caso è stata una giornata che ha riservato momenti di passione!

Quoto entrambe le tue affermazioni. ;) Secondo il mio personale giudizio, questi ragazzi ci stanno dando dentro TANTISSIMO e non ne farei un cruccio che al raduno di questa realtà locale, siano state presenti solo 4 A.R. 33...ben piu' altisonanti realtà NAZIONALI (sempre là si torna...) di recente hanno avuto solo DUE (ripeto DUE) Alfa Romeo a tema col loro raduno, tanto sbandierato per Mari e Monti...in quel caso li ci sarebbe da rivedere qualcosa.. :rolleyes: ma 4 A.R. 33 in un club che opera da due anni, agli inizi di quella che auguriamo essere una sfolgorante carriera, la vedo come un ottimo punto di partenza! :)

La presenza di altri marchi, seppur italiani, l'ho notata pure io, come ne discutevamo nel parcheggio prima di partire: ma mi è piaciuta moltissimo l'onestà e la trasparenza di Alessio, nelle parole che ha espresso.Veramente un ragazzo in gamba con grande traspanenza e modestia. -_-

A proposito di MODESTIA... :shifty: :shifty: :shifty:

2013-04-21-4228



... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ..dopo la TIGRE DEI TAURI e LA TIGRE DI GROBNIK...sei anche il VENDICATORE DEL SAN BOLDO.... :shifty: :shifty:
Boxer Vs Boxer...ma le spire del Drago leggendario stritolano la giumenta di Stuttgart.... :shifty: ..le zanne delle fauci del Drago affondano nelle sue carni e la lasciano tramortita in un sorpasso mozzafiato.... :D :D

Ben fatta Dogo....!!! :shifty: Ben fatta.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Lunga vita al 33 PERMANENT.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

2013-04-21-4215



Edited by Duca076 - 23/4/2013, 19:19
 
Web  Top
alfasud.qv
view post Posted on 23/4/2013, 20:55




ciao, sono Alessio della Scuderia bellunese alfa romeo, grazie per i complimenti che avete postato sul forum, sono uno stimolo in più per fare sempre meglio, e sono contento che vi siate divertiti domenica.
A presto
 
Top
dogo4433
view post Posted on 23/4/2013, 23:05




CITAZIONE
A proposito di MODESTIA... :shifty: :shifty: :shifty:

... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ..dopo la TIGRE DEI TAURI e LA TIGRE DI GROBNIK...sei anche il VENDICATORE DEL SAN BOLDO.... :shifty: :shifty:
Boxer Vs Boxer...ma le spire del Drago leggendario stritolano la giumenta di Stuttgart.... :shifty: ..le zanne delle fauci del Drago affondano nelle sue carni e la lasciano tramortita in un sorpasso mozzafiato.... :D :D

Ben fatta Dogo....!!! :shifty: Ben fatta.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Lunga vita al 33 PERMANENT.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ihihi si dai era il caso di fare un po' di cinema, peccato non aver ripreso il momento del sorpasso: avrei potuto anche avvertire, in quanto lo stavo preparando da un paio di tornanti! Comunque ad essere sincero uno fatto e uno subito perchè anche i ragazzi della 33 bianca si son son lasciati andare e in un'occasione mi son zompati davanti, ovviamente sempre con attenzione e garbo, nello spirito di divertirsi ;)

CITAZIONE
ciao, sono Alessio della Scuderia bellunese alfa romeo, grazie per i complimenti che avete postato sul forum, sono uno stimolo in più per fare sempre meglio, e sono contento che vi siate divertiti domenica.
A presto

Ehi ciaoooo! Bravissimo che ti sei registrato - certo il tuo nick dice tutto sul tuo mezzo in restauro! Se te la senti potresti farci vedere qualcosa di quella 'sud come va con la sistemazione del motore o chiedere se hai bisogno di qualcosa. Grazie a te di nuovo per la giornata!
 
Top
alfasud.qv
view post Posted on 24/4/2013, 12:23




ok, posterò qualche immagine, spiegatemi però come devo fare
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 00:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alfasud.qv @ 23/4/2013, 21:55) 
ciao, sono Alessio della Scuderia bellunese alfa romeo, grazie per i complimenti che avete postato sul forum, sono uno stimolo in più per fare sempre meglio, e sono contento che vi siate divertiti domenica.
A presto

Ciao Alessio!!
Complimenti meritatissimi anzi, è bello vedere, conoscere ed entrare in contatto con delle realtà nuove e dinamiche come la vostra.
Non che i "grandi classici" si devono dimenticare ma....le nuove realtà di oggi saranno i grandi classici di domani...e quindi ben venga l'entusiasmo e la voglia di fare che avete dimostrato, veramente!! ^_^

Ed un in bocca al lupo per il restauro del tuo gran bel mezzo... ;)

Ci permettiamo anche di pubblicare, on line, pubblicamente, i ringraziamenti che sono arrivati dal Presidente Renato Iudica, via email:

GRAZIE BELLE FOTO VI RINGRAZIO ANCORA DI CUORE CHE AVETE PARTECIPATO AL NOSTRO RADUNO
SALUTI.
RENATO IUDICA


Grazie davvero, ANCORA, a voi e...teniamoci in contatto!!! ;) ;)

CITAZIONE (dogo4433 @ 24/4/2013, 00:05) 
ihihi si dai era il caso di fare un po' di cinema, peccato non aver ripreso il momento del sorpasso: avrei potuto anche avvertire, in quanto lo stavo preparando da un paio di tornanti! Comunque ad essere sincero uno fatto e uno subito perchè anche i ragazzi della 33 bianca si son son lasciati andare e in un'occasione mi son zompati davanti, ovviamente sempre con attenzione e garbo, nello spirito di divertirsi ;)

Mi ricordo!!! :woot:
Il 33 bianco ha siglato una zampata niente male...visto visto!! :P :P :P
Ah quindi tu "prendevi le misure"? ;)
BRAVO DOGO...BRAVO....!!! :D :D :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2013, 00:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Grazie al MOSK abbiamo anche un secondo ben nutrito FOTO ALBUM!!! :D

2° FOTOALBUM DELLA GIORNATA


Link diretto - CLICCATE QUI -



L'album merita di esser visto sia perchè offre delle foto inedite per punti di vista, soprattutto in movimento durante le fasi del corteo sfilata, lungo lo splendido percorso, ma non solo! ;)
Buona visione, con queste splendide foto e....grazie ancora al Mosk che veramente ha fatto un lavoro egregio per il club!!Applauso in piedi per lui!! ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 20:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..ILYA..the VIDEO MAKER MAN, sigla un video epocale...il sorpasso del Dogo sul Porsche che culmina col "EH BEH..BISOGNA TOGLIERSI QUALCHE SODDISFAZIONE!"



..grande Dogo....!!
Il mio PUPILLO!!! :D :D :D
Altro che Alfette inc*zzate....state attenti al Dogo.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Ed eccovi la PLAYLIST VIDEO COMPLETA DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE!!! :P :P :P :P


Link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLHJ-...DXsgndq2PNaESg-
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 29/4/2013, 22:47




CITAZIONE (Duca076 @ 28/4/2013, 21:58) 
;) ..ILYA..the VIDEO MAKER MAN, sigla un video epocale...il sorpasso del Dogo sul Porsche che culmina col "EH BEH..BISOGNA TOGLIERSI QUALCHE SODDISFAZIONE!"

CRIBBIO! Non mi ricordavo che Ilya lo avesse preso per intero il momento, pensavo che stesse facendo solo foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehehehe un reporter d'eccezione non c'è che dire! ...e mi istigava anche! :D

CITAZIONE
ok, posterò qualche immagine, spiegatemi però come devo fare

Ciao Alessio, scusami per il ritardo a risponderti!
Potresti se ti va creare un topic nella sezione del forum denominata 'le auto dei simpatizzanti'; a questo link accessibile anche direttamente dalla detta sezione https://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=36654745 è indicato come dare il titolo al topic in maniera da creare un certo ordine e far capire al visitatore i fondamentali del modello;
Per caricare le immagini devi utilizzare un sito di hosting, che una volta 'uploadate' ad esso le immagini ti ritorna l'url dal quale sono accessibili; io utilizzo http://imageshack.us/ che è gratuito e permette di ridimensionare le immagini qualora siano a risoluzione troppo elevata, ti consiglio infatti per non creare pagine enormi e lente a caricare di ridimensionarle a 800x600, se usi imageshack basta mettere la spunta e scegliere quella risoluzione!
...se serve altro, son qua!
Nicola
 
Top
16 replies since 6/2/2013, 12:52   264 views
  Share