Stile Alfa Romeo

I ANNIVERSARIO APERTURA DISTRIBUTORE TAMOIL - VILLOTTA di CHIONS (PN) - Sabato 21 luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2012, 16:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


I ANNIVERSARIO APERTURA DISTRIBUTORE TAMOIL
- VILLOTTA di CHIONS (PN) -
- Sabato 21 luglio 2012 -



In occasione del primo anniversario del distribuore del distributore Tamoil, ubicato a Villotta di Chions nel Pordenonese, Stile Alfa Romeo - in extremis ma con grande piacere - nell'arco di 48h è riuscito ad organizzare una piccolissima esposizione per festeggiare la piacevole ricorrenza.

img20120721wa0005y



L'invito è giunto all'improvviso,un bel fulmine a ciel sereno proposto dall'azienda che gestisce l'impianto nel festeggiare con una bella serata sabato scorso: buffet offerto agli avventori oltre che musica! :)

Una simpatica occasione offerta - e raccolta al volo - dopo che l'azienda ricercava un club Alfa Romeo in zona,che riuscisse a soddisfare la richiesta di presentarsi con tono e spirito consono per la serata:Stile Alfa Romeo risponde prontamente all'appello di questa bella proposta schierando velocemente il GTV 916 del VicePresidente,il 75 del Responsabile di Bagnarola, il 75 personalizzato di Antoine e l'aggressivo e raro 33 Permanent 4 di Nicola.

La festa è proseguita fino a notte inoltrata,con avventori di ogni genere che hanno avuto la possibilità di saggiare le peculiarità del nostro club anche nelle semplici esposizioni, svolte e vissute sempre con passione anche quando avvengono nei piccoli centri isolati:non importa dove si vada,l'importante è diffondere Passione Alfa Romeo con stile ed eleganza. ^_^

PS
La delegazione è stata organizzata nell'arco di pochissime ore precedenti l'evento quindi si chiede la massima comprensione ai soci in quanto,essendo molto presi dall'organizzazione dell'evento del 28 luglio,lo staff non li ha interpellati singolarmente.Non vorremmo che nessuno si sentisse escluso e/o offeso. :unsure:..tendendo conto che bisogna garantire anche la presenza da una determinata ora in poi... :rolleyes:
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 22/7/2012, 16:55




Hai fatto bene a sottolineare la estemporaneità di questo minuscolo ma simpatico evento al quale ho avuto piacere di partecipare, pensate che io avevo pure la 33 dal in carrozzeria per l'eliminazione di un graffio e l'ho ritirata proprio nella giornata di sabato quindi fino all'ultimo non sapevo se sarei riuscito a venire (p.s. quindi grazie al mio carrozziere Dino anche per la perfetta sistemazione!!)
altre foto che ho scattato:

jpg

jpg

jpg

jpg

 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 21:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ bel collpo le foto aggiuntive Nico!! :D :D :D :D
Thank you!!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2012, 22:27

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


..complimenti Nicola!!e grazie al vice ed ad Antoine x esser stati presenti in extremis a questo piccolo ma divertente evento
Spettacolare la scena che al rombo dei nostri motori la musica si é praticamente fermata...mandando in delirio tutte le persone presenti :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2012, 23:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davidq4 @ 22/7/2012, 23:27) 
..complimenti Nicola!!e grazie al vice ed ad Antoine x esser stati presenti in extremis a questo piccolo ma divertente evento
Spettacolare la scena che al rombo dei nostri motori la musica si é praticamente fermata...mandando in delirio tutte le persone presenti :)

Stile Alfa Romeo domina ovunque vada!! :D :D
Dispiace non esser stato presente ma dovevo rientrare a Trieste - ritornare su nuovamente dopo doccia di rito e quant'altro sarebbe stato pesantuccio:sapevo sin dall'inizio che la squadra se la sarebbe "piu' che ben cavata"... :D
D'altronde siete di Stile Alfa Romeo..mica cotica! :shifty: :shifty:

Bravi ragazzi..iniziative del genere condotte con entusiasmo,vedi un Davidq4 propositore,un Nico che fotografa e contribuisce,un Vice che si getta sempre nella mischia ed un Antoine sempre piu' partecipa non fa che trasparire tutto l'entusiasmo che ci mette sia nei grandi eventi che nelle esposizioni!!Bravi,bravi e ancora bravi! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 20:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 24/7/2012, 14:03) 
:ph34r: :ph34r:

Ginko mi sento la tua mannaia sul collo come il Minotauro nel labirinto... :lol: :lol: :lol: ma non è colpa miaaaaaa!!! :P :P :P :P
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 25/7/2012, 17:38




CITAZIONE (Duca076 @ 24/7/2012, 21:01) 
CITAZIONE (GINKO 1065 @ 24/7/2012, 14:03) 
:ph34r: :ph34r:

Ginko mi sento la tua mannaia sul collo come il Minotauro nel labirinto... :lol: :lol: :lol: ma non è colpa miaaaaaa!!! :P :P :P :P

Mi fa piacere che hai capito... :shifty:
 
Top
7 replies since 22/7/2012, 16:26   188 views
  Share