Stile Alfa Romeo

XVI RADUNO CLUB MAJANO - Majano-Austria - 24 luglio 2011 -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 25/7/2011, 13:43 by: Il Poppa




...liberamente tratto da "Raduno Majano luglio 2011...the disaster" su http://forum.alfaclub.it/showthread.php?t=12227
"..Salve, sono stato uno dei "fortunati" a partecipare all'evento con la prima dei miei tre piccoli alfisti...;per disguidi parli del fatto che:
a) non c'era una "road map" per quelli che potevano perdersi,avere rallentamenti o cmq contrattempi che impedendogli di ri-aggregarsi al gruppo gli tagliavano fuori non sapendo dove andare;
b) non sapere praticamente fino a destinazione (nessun volantino in sede di iscrizione) la destinazione e come tale i km da percorrere e quindi come me con una bimba a bordo ( e per fortuna l'altro figlio lasciato a casa con mamma e sorellina così..per scrupolo...) avere la possibilità di scegliere se fare tanta strada o bermi un caffè e tornarmene a casa?;
c) fare credo 3 inversioni ad U seguendo gli organizzatori forse "persi" pure loro;
d) ritrovarsi a mangiare fuori sotto un pergolo a 10°C con la possibilità che i più fortunati e veloci potevano entrare al caldo;
e) pagare per una bambina di 5 anni la quota praticamente quasi per intero e non poter dare la scelta di un semplice piatto di pasta al posto di una grigliata lasciata lì x spreco che saziava un adulto di 100kg?...
f) il caffè ed ammazza caffè non compresi e quindi pagati uno sproposito(quasi 9€ x 3 caffè ed un bicchiere di latte) a quelli squali del locale che ci ospitava?;
beh scusa questi sono stati i miei disguidi e credo (se hanno le palle non dico di confermarli ma di arricchirli con altre minuzie che adesso mi scappano..) anche per più di qualcun altro. Avere un figlio (io ne ho tre) e volerlo far entrare in un mondo splendido come l'Alfismo ed alle sue domande del tipo:"papà dove andiamo?" "papà ci fermiamo per far pipì poi tanto li raggiungiamo..te hai la gta la più veloce vero?!" "papà ma se sapevo che stavamo così tanto in auto non venivo!" beh sono domande lecite alle quali avrei dato volentieri una risposta con dei dati semplicemente fotocopiati anche su semplice carta riciclata...invece niente.
g) solo grazie all'uccellino "cippi" ho saputo che si andava FORSE in Austria e quindi serviva la carta d'identità sia mia che di mia figlia...e comunicarlo quindi prima?quanti sono entrati magari senza la carta valida per l'espatrio e non sanno a quali casini sarebbero andati incontro in caso di incidente almeno od anche ad un semplice ricovero in ospedale?! (e sono cose che possono succedere..)
Scusate lo sfogo ma questo raduno è stato un calvario e pagato profumatamente. Spero di avere presto occasione di parlare direttamente con gli organizzatori xkè così non si va ne avanti nè indietro.
Credo quindi alla luce dei fatti (degli ingorghi per strada sbagliata conservo gelosamente delle foto scattate ad hoc..) che qua il problema targhe sia il minimo sai?! credo invece che sia da proporre diciamo un rinnovamento..un arricchimento di poche cose ma buone per i prossimi raduni (mi risulta che il Club Majano sia a titolo uno dei club alfa romeo più gettonato in Regione..) che li rendano piacevoli, proprio alla luce dei fatti accaduti e dei quali ripeto NON sono l'unico testimone...Sistemato questo "piccolo " problema potremmo pensare poi anche alle targhe criptate (sarebbe sufficiente che ogni equipaggio le coprisse con anche un foglio di carta plastificato e piccole ventose e risolve la paura di essere smascherato da mister X..)o perseguitato dal fisco od ancor peggio dalla moglie che pensa al marito da una parte ed invece è da un'altra. Riperdonate lo sfogo ma ad un genitore come me, il fatto di NON riuscire a rispondere a semplici domande poste dalla cosa più preziosa che hai al mondo...beh fa andare in bestia e sfido il contrario. Buona serata e vado a godermi tutte le foto che ho scattato in questo raduno quasi Fantozziano. Mandi!
@ Maurì te che leggi e che farai credo la tua recensione anche se non eri presente ho parlato piacevolmente con tuo Fratello Luca di alcune cosette mooooolto interessanti...e gli ho pure stretto la mano...quindi hai visto che non gli voglio sempre così male?! ciao caro! ;-)
La Passione Alfa Romeo davanti a tutto...poi il resto mi hanno sempre insegnato quelli che hanno ancora una giulia super e che li manda in bestia per la carburazione..." a seguito risposte varie...devo capire chi è sto Lou ciper...ed a sto punto la mia presenza in quel di Ronchi 7/8/'11 DEVE essere per me come punto fermo... :shifty: :woot:
rudy proprio argonautiche....ed idriche soprattutto ma le due gta che dominavano le strade austro-friulane dove le mettiamo...? :shifty:
 
Top
21 replies since 24/7/2011, 16:30   318 views
  Share