Stile Alfa Romeo

tokyo gtv purchase

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 25/5/2011, 09:15 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (tokyo @ 24/5/2011, 08:47) 
please assist me.
may purchase this 1998 gtv 2l. turbo v-6 (corse). want to know if interior & dual exhaust is from the factory (broker reports not modified).

Ciao!
Scusami per la mia assenza ma ero alle prese con i post-compiti del nostro fine evento di domenica 22 maggio scorsa (http://alfaromeogtv.blogspot.com/2011/05/1...-22-maggio.html). Scusami davvero!!! :D :D

CITAZIONE
-54,000km, certified
-jpy 8.8 million (approx US$10,500)
-build plate intact next to shift lever

any information regarding corse edition gtv, or this engine (power rating, dependability) would be really helpful to me
if you can give me the link to another site for more information also would be wonderful.

Ti do subito delle informazioni CERTE:

- questo GTV non è del 1998 è ALMENO un 1997. Nel 1998 uscivano i GTV 2a serie con interni completamente diversi (miglior qualità dei materiali e ammodernamento dell'impianto elettrico-elettronico come passaggio dal rilevamente della velocità da cavo meccanico a sensori ABS - angoli ruote e geometria anteriori e posteriore modificate con netti miglioramenti - diversa mappatura motore (ce ne sono tre ufficialmente riconosciute da Alfa Romeo) questa meno aggressiva rispetto ai GTV del 1995 e del My97 del 1997). Questo è un GTV o 1a SERIE (1995-1996) o una My97 Edition (cioè i modelli del 1997 a partire da un certo numero di telaio avevano tutte le migliorie sospensione e mappatura motore piu' spinta
sia del 1995-96 che dal 98 in poi) con cielo migliorato che non si scolla peraltro...bisognerebbe in base al numero di telaio punzonato sul duomo anteriore verificare COSA esattamente sia se un My1997 o un "normale" 1995-96.

- Lo scarico non è assolutamente ORIGINALE:mai usciti da fabbrica con doppio scarico a Y dall'Italia;

- L'alettone posteriore non è assolutamente ORIGINALE:mai uscito da fabbrica con quell'alettone in quanto l'unico è lo Zender;

- Le modifiche interne (volante/pomello/rivestimento carbon look non sono originali) e non ufficiali Alfa Romeo;

- La placca numerata non ha senso:l'unica serie numerata è la "CUP" in Italia con targhetta argentata sulla plancia centrale;

La cosa che piu' mi vien facile da pensare è a qualche IMPORTATORE parallelo come la storia dell'AUTODELTA USA : www.mitoalfaromeo.com/html/autodelta_usa.asp

CITAZIONE
The plate to my knowlege does not look nowhere similar to any plate i've seen in any numbered version modern Alfa.. it's no rule, but usually is polished (perhaps brushed) bright alluminiun, not bronze..
I do not want to put the car down, but given that:
1) Even if i'm no world expert on the GTV i've never ever heard about the "Corse" limited version
2) It's pretty impossible to google any information about it
3) It's not even mentioned in the RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo) "closed list" of model of historical and collection interest
4) As far as i know the most interesting version for collection porpouse is well known to be the Cup
5) Honestly i do no really see Alfa Romeo putting such badges in such way in the back of the car
6) The rear wing doesnt look right at all

It's all CORRECT!!
La sola versione "estera" prevista per il mercato europeo era,appunto,la CUP e si trattava di un 3.0 V6 aspirato. -_-


NB
PRego Ricky,per motivi di tempo logistici miei,se riesce a tradurre il tutto. ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
31 replies since 24/5/2011, 07:47   2334 views
  Share