Stile Alfa Romeo

agevolazioni

« Older   Newer »
  Share  
lurch78
view post Posted on 14/4/2011, 18:13




Buongiorno,
sono in procinto di acquistare un'auto ultraventennale che attualmente non è iscritta a nessun club.
So che è possibile fare il passaggio di proprietà agevolato per le auto storiche; in questo caso, se facessi iscrivere al RIAR il vecchio proprietario, l'auto diventerebbe "ufficialmente" storica rimanendo tale (e potendo usufruire quindi di assicuraizone e bollo ridotti) anche dopo aver fatto il passaggio di proprietà, o dovrei iscrivermi subito anch'io al RIAR o ad un club affiliato ASI?
Ringraziando per l'attenzione, un cordiale saluto

Andrea Bonifacio
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 23:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (lurch78 @ 14/4/2011, 19:13) 
Buongiorno,

Ciao! :)

CITAZIONE
sono in procinto di acquistare un'auto ultraventennale che attualmente non è iscritta a nessun club.
So che è possibile fare il passaggio di proprietà agevolato per le auto storiche;

VERO

CITAZIONE
in questo caso, se facessi iscrivere al RIAR il vecchio proprietario, l'auto diventerebbe "ufficialmente" storica rimanendo tale (e potendo usufruire quindi di assicuraizone e bollo ridotti) anche dopo aver fatto il passaggio di proprietà, o dovrei iscrivermi subito anch'io al RIAR o ad un club affiliato ASI?
Ringraziando per l'attenzione, un cordiale saluto

Andrea Bonifacio

Per un'informazione del genere,ti invitiamo a passare presso la nostra Segreteria in via del Ronco 10 a Trieste nelle giornate del venerdi dalle 17.15 alle 18.30 (https://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=37425782) . E' un servizio che oltre esser di prassi per i soci tesserati iscritti al nostro club,cioè quello della consulenza,possiamo anche in questi casi, erogare ai simpatizzanti in procinto di esserlo.

Via WEB,no.

Certo della tua comprensione,un salutissimo ALfista. ;)
 
Web  Top
lurch78
view post Posted on 16/4/2011, 09:19




Grazie Duca passerò senz'altro! ;)
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 11:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (lurch78 @ 16/4/2011, 10:19) 
Grazie Duca passerò senz'altro! ;)

Uehi!! :D è passato un mese e mezzo e non ti abbiam ancora visto!!! :D :D
 
Web  Top
lurch78
view post Posted on 5/6/2011, 12:13




E' vero hai ragione, in effetti sto ancora riflettendo su cosa mi convenga comprare, mi piacerebbe una 75 ts ma le quotazioni sono piuttosto alte... :P
Ad ogni modo il momento dell'acquisto si avvicina e se mi decido a comprare anch'io un'Alfa passerò di certo!
Grazie per la disponibilità nonchè del tuo promemoria ;)
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 12:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (lurch78 @ 5/6/2011, 13:13) 
E' vero hai ragione, in effetti sto ancora riflettendo su cosa mi convenga comprare, mi piacerebbe una 75 ts ma le quotazioni sono piuttosto alte... :P
Ad ogni modo il momento dell'acquisto si avvicina e se mi decido a comprare anch'io un'Alfa passerò di certo!
Grazie per la disponibilità nonchè del tuo promemoria ;)

:D :D ..se ti possono servire info prova a chiedere al nostro Robi2000TS o Damtech...sono dei mostri in materia dei 75... :shifty:
Puoi aprire un topic in area tecnica riservata al 75: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?f=7279248 :B):
 
Web  Top
lurch78
view post Posted on 5/6/2011, 12:51




Gentilissimo ti ringrazio ;)
 
Top
6 replies since 14/4/2011, 18:13   264 views
  Share