Stile Alfa Romeo

VISITA GUIDATA PRESSO IL MUSEO DI ARESE - ed. 2011 - - Aperto ai Soci ed ai Simpatizzanti -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 12:07
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..beh diciamo che in linea di massima non è un problema COME ci si arriva (cioè per assurdo uno potrebbe arrivarci per aereo la sera prima... :lol: ).
Per correttezza io devo comunicare PREVENTIVAMENTE all'Ing. Agazzi quante persone saranno presenti e loro nominativi,all'interno del Museo,da quell'ora a quell'ora... :unsure:

Sinceramente, valuta che la distanza da dove abiti tu al Museo si riduce di quell'oretta e mezza rispetto alla nostra,ma lo sai meglio di me... ;)..e visto la tua oggettiva condizione di imminenza...ti capisco perfettamente!!! :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 16:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:unsure: ..riceviamo dall'Ing. Agazzi pochi minuti fa ed immediatamente riferiamo:

CITAZIONE
Gent. Sig. Frausin, La devo informare che la visita presso il Museo Alfa Romeo prevista per la prossima domenica 27 febbraio (club "Stile Alfa Romeo") deve essere annullata, perchè il Museo Alfa Romeo, da lunedi 07 febbraio 2011 sarà chiuso, fino a data da destinarsi, per interventi di manutrenzione.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Stefano Agazzi
Museo Alfa Romeo

PURTROPPO LA GITA AL MUSEO E' ANNULLATA FINO A DATA DA DESTINARSI IN SEGUITO ALLA COMUNICAZIONE DI CUI SOPRA!!! -_-

Come il Museo riaprirà sarà nostra premura avvisare tutti coloro i quali erano,sono e saranno interessati a visitarlo,per riproporre l'evento... :rolleyes:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/2/2011, 18:58




...azzzzzzzzzzzzzzzzzzz! :cry:
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 4/2/2011, 18:58) 
...azzzzzzzzzzzzzzzzzzz! :cry:

Ho già avuto modo di sentire Gianni,Eric,la Gabry...il parere è unanime..e lascia presagire MALE...molto MALE...nonostante l'ondata di pseudo ottimismo pervasa nei giorni scorsi,grazie alla notizia del Ministero... :unsure:

A dicembre,.quando eravamo noi per l'Assemblea del RIAR,il Museo non era messo cosi' male da richiedere interventi drastici da determinarne la chiusura...certo non siamo archittetti o ingegneri per poterlo decretare ma... :cry: ...non vorremmo pensare al peggio, davvero... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/2/2011, 22:53




..beh spero pure io e tanto che non facciano scherzi con sta storia della manutenzione...mi sembra tanto la storia della fabbrica Guzzi in mandello che doveva essere chiusa per manutenzione...e poi si parlava di Pontedera come sede nuova...magari il Mario Angelo nacional potrà darci conferma...lui che ha l'alfa potere...! :B):
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 01:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:unsure: ...mi sono già mosso in quest'ultima ora,per inviare due mail per saperne di piu' su questa "misteriosa" chiusura a partire dal 7 di febbraio prossimo... <_<

Spero quanto prima di poter riferire...e se non mi sarà dato l'ok di poterlo fare pubblicamente sul forum,almeno in riunione e/o area riservata soci. :unsure:

Ho ricevuto,e ci tengo a ribadirlo, tristi SMS per l'evento "mancato" da molti di voi:ammettiamo pubblicamente che lo sforzo per prenotare pullman e curare l'intera logistica ha assorbito non poche ore in questa ultima settimana... -_- ..ma la chiusura se fosse seguita da una certa RI-apertura non avrebbe minimamente intaccato lo spirito di lavoro con cui ci apprestiamo a curare eventi simili,anzi avrebbe dato slancio ancora maggiore all'evento in sè..un semplice rinvio per renderlo ancora piu' entusiasmante (anche se i mesi freddi,invernali, sono l'ideali per visitare "luoghi chiusi" etc etc e non perdersi giornate di sole splendente all'aria aperta-ndr)
Della serie che "capita"...ma qui il contesto in cui capita è molto particolare... :wacko:

Quello che piu' ho notato,e condivido pienamente,negli SMS ricevuti da Gianni,Eric ed altri...per non parlare delle telefonate intercorse alle 23.00 con Manuel e Tony (la passione non ha orari! ^_^ )... è l'aver percepito la gravità del potenziale problema SE IL MUSEO NON DOVESSE RIAPRIRE.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Questa improvvisa chiusura è subito stata inquadrata con ENORME SOSPETTO,che non si estinguerà fino a quando non avremo una data certa di riapertura...o che vedremo veramente aziende che vi lavorano attorno/dentro per opere di ripristino che siano tali...

Tutto cio' ovviamente non per dubitare delle parole dell'Ing. Agazzi,sia chiaro,anzi capiamo perfettamente la possibile situazione e certi sospetti,se sorgono è perchè siamo appassionati fino al midollo e son dettati dalla preoccupazione che nutriamo per il nostro beneamanto Marchio.... :(
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2011, 17:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PURTROPPO,VISTO E CONSIDERATA LA TRISTE NOTIZIA DELLA CHIUSURA A TEMPO INDETERMINATO DEL MUSEO STORICO DI ARESE A PARTIRE DAL 7 FEBBRAIO PROSSIMO CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE E SI PUO' CONTINUARE A DISCUTERE DI QUESTO ANGOSCIOSO PROBLEMA NELL'AREA RIAR - NEL TOPIC DEDICATO AL MUSEO STESSO -

CLICCATE QUI

NON APPENA IL MUSEO DOVESSE RIAPRIRE, E SOSTERREMO CON FORZA CIO' CON OGNI MEZZO A NOI DISPONIBILE E POSSIBILE, L'EVENTO VERRA' TEMPESTIVAMENTE RIORGANIZZATO,STATENE CERTI!!!



:( :(
 
Web  Top
21 replies since 29/1/2011, 15:23   318 views
  Share