Stile Alfa Romeo

SALVAGUARDIA DEL POLO CULTURALE DI ARESE o .....?

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 7/2/2011, 06:22 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 6/2/2011, 23:17) 
(qualcuno farebbe bene ricordare che senza Alfa Romeo le creazioni di un certo Enzo non sarebbero nemmeno esistite), ma anche per la mera stupidita' ed incapacita' a valorizzare un bene come il museo (Non sono in grado di valorizzare certe cose ne' per passione, ne' per soldi!)

I Piemontesi non sono mai stati in grado di valorizzare un piffero di niente... :(
Basta vedere le sorti che sono occorse ad un glorioso marchio come Lancia (REGALATO anch'esso..) o Autobianchi per dirne giusto un paio...
Cioè rendiamoci conto che il Maglionne nazionale gode di fama indiscussa di una FIAT "rilanciata" ma...cosa è stato rilanciato,,,?.... :huh:
La "500" che vediamo in tutte le salse da ANNI oramai e la PUNTO "EVO" di qua e di là...la Bravo non ha sfondato come doveva (o avrebbero dovuto...) e sinceramente,se analizziamo,il successo 500 lo si deve ad un certo LAPO,che l'aveva tirata fuori dalla tomba molto prima dello scandalo, ed all'abile cavillo imposto dal nonno quando si stipulo' il contratto con la GM...la "put option" estorta col coltello fra i denti permise ricerca e sviluppo guardacaso,della 500.... ;)

Poi,per tutto il resto,NULLA...VUOTO TOTALE...quindi questa "abilità" manageriale inizia a far vedere i suoi limiti (anche se mascherata bene...regge ancora l'immagine... :shifty: ).

In sintesi dove voglio arrivare?Che sindacati su...sindacati giu' e difficoltà imprenditoriale in Italia per varie cause,neppure il "grande" Maglionne non è in grado,come tutti i Torinesi, di saper gestire un VALORE NAZIONALE come l'Alfa Romeo....Museo non parliamone poi... :B):
 
Web  Top
64 replies since 15/1/2011, 11:40   943 views
  Share