Stile Alfa Romeo

SALVAGUARDIA DEL POLO CULTURALE DI ARESE o .....?

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 2/2/2011, 21:47 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..come già anticipato da Medo,nell'altro TOPIC (che ho provveduto a chiudere per evitare sovrapposizioni e discussioni "doppie"...) provvedo ad incollare la mail,prontamente ricevuta poche ore fa da Andrea Vecchi:

image



Cari Amici Alfisti,

molti di voi lo sapranno già, ieri è stata divulgata ufficiosamente la notizia di conferma del vincolo della soprintendenza per la tutela del Museo Storico di Arese, appena avrò la copia del documento ufficiale ve lo invierò a tutti.

Volevo ringraziare tutti voi per l’adesione quasi unanime, mi ha fatto piacere vedere tantissimi post, alimentati grazie al “passa parola” di ognuno di noi, è bello essere stati uniti per un progetto comune.

Non credo che Fiat si aspettasse una cosa del genere, questa “goccia in mezzo all’oceano” si è fatta sentire, soprattutto grazie all’impegno di tutti voi.

Detto questo la Fiat avrà ancora la facoltà di ricorrere al TAR per opporsi al decreto, e fonti non ufficiali, accreditano come “reale e prossima” questa intenzione.

Il motivo di questa mail oltre che per ringraziarvi, è quello di chiedervi cosa ne pensate su questa iniziativa che io condivido:

Il Presidente di Aroc Alfissima, Mauro Simonini, vorrebbe poter fare un raduno ad Arese per “ribadire il concetto” e far sentire la voce dei propri motori nel Cuore dell’Alfa Romeo.

L’Ing. Oliveri, mi ha chiesto la fattibilità di poter organizzare un raduno a Milano, a Palazzo Marino o al Castello Sforzesco o alla sede della Regione Lombardia, con tutte le Alfa per “ringraziare” ufficialmente le istituzioni, e far sentire la nostra presenza.

A questo punto direi che fare entrambe le cose non sarebbe male… domani sentirò l’assessorato per gli eventi che tempistiche hanno e se ci daranno la possibilità di fare un’iniziativa del genere:

Arrivo al Museo di Arese, raggruppamento degli equipaggi di tutti i club, ringraziamento al Sindaco Gianluigi Fornaro (a cui verrà chiesa la presenza), per poi spostarci tutti assieme scortati verso il centro di Milano e ringraziare ufficialmente le istituzioni centrali.

Ovviamente mass media presenti.

Cosa ne dite?

Vi prego solo di non fare il RISPONDI A TUTTI perché chi non è interessato giustamente non vuole intasamenti alla sua mail.

Raggrupperò io i messaggi alla fine e li invierò in copia a tutti club che si dimostreranno interessati.

Per ora vi saluto e spero di vedervi prestissimo… tutti insieme.


Ovviamente ho già provveduto a rispondere,positivamente,informando preventivamente il buon Vecchi delle nostre date già prefissate a Calendario Club,promettendo di inviare in ogni caso una delegazione di giusta e dovuta rappresentanza.... :shifty:
 
Web  Top
64 replies since 15/1/2011, 11:40   943 views
  Share