Stile Alfa Romeo

PROGETTO ALFA ROMEO F12

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 22/12/2010, 20:12 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (Il Poppa @ 22/12/2010, 18:17) 
...l'idea poi qual'è? farlo paro paro all'originale oppure riverniciarlo,personalizzarlo in Stile...a parte l'acquisto,si sa il monte spesa per rimetterlo a posto con gli interni? i guai motoristici chi è in grado di gestirli vista l'età del mezzo?Quando avevo il porsche targa del'82 con meccanica ed elettronica incomparabili con quelle di adesso il mecca anziano al quale mi rivolsi mi disse"mezzo vecchio...meccanico vecchio ed esperto per le rogne" poichè i giovani non ne sanno una mazza;provato in quell'occasione sulla veridicità della frase...Mi spiacerebbe acquistare una scatola con tutto il valore del mondo ma che meccanicamente sia un pozzo senza fondo...@ Arese...beh allunare là sarebbe il max non trascurando il viaggio per arrivarci...sempre sorseggiando caffè in borraccia gentilmente offerto dalla presente...mitico sbarco..altrochè quello di normandia... :shifty: :woot:

Sono onesto... -_- ..le condizioni di carrozzeria a prima vista sono BUONE ma non OTTIME:sicuramente,e ripeto,sicuramente ci sono dei punti ruggine.SICURAMENTE il mezzo,a tempo debito,necessiterà di un restauro totale sia meccanico (a livelli...) che di carrozzeria. Al momento dell'acquisto, si potrebbe pensare di far solo che un sano cambio fluidi (olio motore/cambio/freni/raffreddamento) e far una stima di altri lavori tenendo conto di una limitata percorrenza Kmetrica fino alla totale messa a punto.
Si potrà fare anche una successiva stima dei lavori di carrozzeria e della loro entità...ma con calma e con sangue freddo:il tempo ed i soldi sono quel che sono e non possiamo,partire in 5a impegnandoci econicamente oltre le contingenti,quotidiane,possibilità di ognuno dei potenziali sostenitori. PIANO E BENE.... :unsure:
Possiamo restaurarlo in itinere al 100%...intanto l'obiettivo è prenderlo.... :rolleyes:

In pratica quoto quello che dice la Duchessa:

QUOTE (Duchessa081 @ 22/12/2010, 18:28) 
Secondo me non ci sono grandi difficoltà a realizzare le cose...solo è da decidere i tempi in cui farle! ;)

Difatti ora la gran parte dei lavori,ove è possibile risparmiare,ce la possiamo fare anche noi,senza problemi come appunto Gianni suggerisce:

QUOTE (marlboroman76 @ 22/12/2010, 18:33) 
X le rognuccie di carozzeria riverniciare, stuccare io mi arrangio certo ci vuole il posto ma mi basta un capannone la pistola x verniciare semi professionale cè l'ho certo prima di aquistarlo sarà il caso di valutarne bene le condizzioni...

Aggiungo una buonissima NOTIZIA:mi sono risentito telefonicamente ed il furgone è ULTRATRENTENNALE...questo significa che anche senza certificazione ASI/RIAR possiamo ottenere al PRA il passaggio di proprietà a spese ridotte (sulle 230,00€ circa...) e che possiamo aprire una polizza SARA VINTAGE!!!! [guida libera per tutti!!] :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
152 replies since 21/12/2010, 21:02   9700 views
  Share