Stile Alfa Romeo

RADUNO ALFA ROMEO - MUZZANA DEL TURGNANO (UD) - 20 giugno 2010, Giro turistico ed esposizione statica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 16:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..nell'ottica della promozione del Marchio Alfa Romeo,il buon William mi prontamente informa che il 20 giugno a MUZZANA ci sarà,in collaborazione con la Pro Loco,un raduno evento Alfa Romeo,organizzato dal favoloso "Club Majano",al quale siamo legati da un fraterno senso di condivisione della Passione per l'Alfa Romeo. :)

Ritrovo ore 9.30 presso il quartier generale del Club Majano,presso la trattoria "La Nave" a Majano stesso,per procedere alle iscrizioni e poi scender verso Muzzana! :)

Presenza di Stile Alfa Romeo,garantita! ^_^
 
Web  Top
ALFA147GT
view post Posted on 24/5/2010, 12:45




In attesa del programma definitivo con relativo volantino, pubblico già qualche informazione relativa all'evento.

In occasione della FESTA DELLO SPORT, l'organizzazione di tale evento ha richiesto a LUCA LODOLA di organizzare un raduno di Alfa Romeo.
Tale manifestazione si avvarrà del validissimo apporto del CLUB MAJANO, che ha aderito con entusiasmo.
In veste ancora ufficiosa dovrebbe svolgersi in questo modo:
ore 9.00 - 10.00 : iscrizioni presso la sede del CLUB MAJANO a Majano appunto per chi vuole fare anche il giro turistico.
Il giro turistico toccherà varie località tra Majano e Muzzana e prevede una sosta intermedia per un rinfresco a Mortegliano, in luogo ancora da definirsi, ma probabilmente presso una struttura che ha già ospitato un raduno del club.
Nel frattempo, chi non volesse fare il giro turistico, potrà preventivamente esporre la propria vettura già in quel di Muzzana.
L'arrivo ed il ritrovo di tutti gli equipaggi dovrebbe avvenire poco prima di pranzo appunto a Muzzana del Turgnano in un luogo della festa adibito a parcheggio delle nostre vetture, che faranno bella mostra di sè.
Seguirà pranzo presso le strutture della Festa.

Questo a grandi linee...appena avrò volantino e programma più dettagliato aggiornerò il topic.

[per Duca: ho visto dopo che avevi già inserito il post, quindi ho eliminato il mio per non avere un doppione inutile..operatività al 100%]
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/5/2010, 14:27




Ah, bene, quindi mi sa che dopo GORJANSKO e prima del raduno del TTC sarò felice di prendermi una settimana di pausa e relax con CHIARA... :D
 
Top
ALFA147GT
view post Posted on 28/5/2010, 13:11




A scanso di equivoci, che ho avuto modo di leggere in vari post del forum dove si parla di questo evento, vorrei ribadire, per correttezza nei confronti del Club Majano, che l'evento non è organizzato da loro e non si tratta di un raduno ufficiale del Club Majano...
Non vorrei che per una frase mal interpretata vengano fuori problemi con i ragazzi del Club stesso...
Il raduno si svolgerà in concomitanza con la Festa dello Sport di Muzzana e quindi la scelta della data, effettivamente non molto felice, non è stata decisa dal Club Majano, ma già impostata dall'organizzazione della festa stessa...il Club Majano ha semplicemente aderito a questa iniziativa dopo essere stato contattato da Luca...questo per sgravare il Club Majano da ogni possibile responsabilità..
Ovviamente la loro disponibilità è stata enorme e di certo molto gradita...purtroppo era già stato messo in preventivo l'assenza di alcuni equipaggi da ambo le parti per i più svariati motivi in quanto in contemporanea e comunque nei giorni immediatamente prossimi ci saranno vari eventi collegati in maniera più o meno diretta con il mondo Alfa Romeo, a partire dal raduno in quel di Gorjansko, dall'esposizione 100 Alfa per 100 Anni in quel di Novegro (MI) dal 19 al 27 giugno (alla quale parteciperò direttamente con la mia nuova Alfa, vedi topic relativo), alla Festa per il Centenario del 26/27 giugno, alla quale parteciperanno molti equipaggi dei nostri e del club Majano...
In più, questo però a carattere personale, proprio il 19/20 giugno ci sarà la Festa del mio paese, dove io sono responsabile e quindi non sarò purtroppo presente alla manifestazione di Muzzana...vedrò se presenziare almeno con la vettura esposta...
Tutto questo per correttezza...
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 13:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...non c'e' nessun problema coi ragazzi del Club Majano:come mai non ce n'e' stato mai non ce ne sarà.
Nella telefonata che ho avuto con William,alla quale non segue formale lettera di invito nei ns confronti, in quanto appunto già il sentirsi a voce, de facto, c'e' la comunicazione dell'evento stesso (come fa fede la data di inizio del topic stesso in cui stiamo scrivendo), mi è stato detto che l'evento si teneva con l'organizzazione del "Club Majano"... ;)

Ora,perderci nei meandri dei modi di dire,di cosa si intende,del gioco del telefono senza fili. di "chi ha organizzato cosa",nel senso stretto del termine, a noi non importa:se WILLIAM,UNICO REFERENTE che noi come club abbiamo nei confronti del club Majano,ci invita ad andare a quell'evento,noi in delegazione ci saremo e felici di condividere la giornata con il CLUB MAJANO,come abbiamo fatto a Fagagna,come abbiamo fatto a Ronchi dei Legionari e come faremo SEMPRE a prescindere da chi si occupa di far posteggiare le auto,chi cucina,chi intasca i soldi,chi serve ai tavoli.

Se il club Majano chiama,Stile Alfa Romeo risponde:questa semplice equazione è alla base dei nostri rapporti.

Per correttezza... ^_^
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 28/5/2010, 14:05




Io mi domando: ma se non è un raduno del Club Majano, come mai siamo stati invitati dal Club Majano stesso? Non mi torna questa cosa... :D :D :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 14:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 28/5/2010, 15:05)
Io mi domando: ma se non è un raduno del Club Majano, come mai siamo stati invitati dal Club Majano stesso? Non mi torna questa cosa... :D :D :lol:

...forse è meglio lasciare questi atavici dubbi e riminescenze nei piu' reconditi anfratti della nostra psiche. :huh:
L'importante è che il CLUB MAJANO ci abbia invitato...tutto il resto..lasciamolo perdere.. :woot: :woot:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 28/5/2010, 14:22




Ma infatti... A noi non cambia niente. :D
 
Top
TeoGT
view post Posted on 15/6/2010, 16:59




Rudy te ga un programma per quei che parti da TS tutti assieme? :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 18:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 15/6/2010, 17:59)
Rudy te ga un programma per quei che parti da TS tutti assieme? :lol:

Ciao Teo, allora sinceramente non ho ancora stabilito un orario di partenza da Trieste, ma per esser al casello di Palmanova alle 8.30,direi che partire alle 7.40 da Trieste sarà proprio il caso....nelle prox ore raccolgo adesioni via SMS e comunico il tutto!!! :)
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 15/6/2010, 20:43




Grazie mio signore!! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 21:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Allora il programma delle partenze in questo momento,provvisorio,ed in linea di massima è il seguente:

- partenza da TS ore 7.40;
- ritrovo ore 08.00 area sosta Duino nord;
- ritrovo ore 08.30 casello Palmanova;
- ritrovo ore 08.45 a BASILIANO con Gianni & Co.;
- unione ad altri soci lungo il percorso;
- ritrovo ore 09.15/30 presso il bar "Trattoria La Nave" a Majano;

Costo evento: 30€ chi guida
20€ i passeggeri

- sono compresi pranzo quando si arriva a Muzzana e sosta con buffet -

Ovviamente,chi le ha in dotazione si porti le radio PMR446 e,se si prevede giornata calda come domenica scorsa,una bottiglia d'acqua fresca durante il percorso/corteo.....

Altre news a breve... ^_^

Edited by Duca076 - 18/6/2010, 12:57
 
Web  Top
TeoGT
view post Posted on 16/6/2010, 05:26




Sembra che domenica pioverà de brutto :cry:
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 12:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (TeoGT @ 16/6/2010, 06:26)
Sembra che domenica pioverà de brutto :cry:

Non ci ha fermato il caldo sahariano di Gorjansko e non ci fermeranno le piogge acquitrinose....AVANTI!!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 16/6/2010, 22:26




..se piove almeno non serve l'acqua fresca..!poi noi alla pioggia semo abituadi...! :shifty: :shifty:
 
Top
38 replies since 18/5/2010, 16:18   578 views
  Share