Stile Alfa Romeo

Cena Informale fra Amici Alfisti - Sabato 9 gennaio 2010 - zona Treviso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 22:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..chiaccherando e messaggiando con BrividoGTA/Oscar,si è pensato sia per diletto che per piacere di rivedersi in piu' possibili,prima del vero e proprio ripartire dell'anno lavorativo (per molti fissato già col 4 gennaio,domani,ma per alcuni posticipato l'11...) di incontrarci SABATO 9 GENNAIO 2010 dalle parti di BrividoGTA/Oscar,appunto in qualche trattoria tipica di sua conoscenza... :D

La cena non è un incontro ufficiale del Club,vissuto come EVENTO da calendario vero e proprio,ma il primo esempio pratico dell'anno 2010 di voler esportare quel tipico spirito di aggregazione spontaneo che ci ha visti,un po' tutti,protagonisti di questo primo 2009:in piu' saremo ed in piu' ci divertiremo,è chiaro! L'appuntamento è da vivere come un'avventura del sabato sera,che dopo tanti Km macinati dalle nostre Alfa Romeo come premio, riempiremo i nostri voraci stomaci! ^_^

Il tutto in ottima,reciproca,compagnia! :lol:

La presente è già stata inviata a mezzo mail tradizionale,mail interna di Facebook e tramite SMS già ad alcuni di voi... :shifty:
Il posto di ritrovo per i vari equipaggi,a seconda delle zone di partenza,ed orari relativi saranno prontamente comunicati appena avremo chiuso la lista (diciamo il prima possibile per dar modo ad Oscar di prenotare ed agevolargli al massimo il compito logistico... ^_^ )

La prima lista abbozzata sarebbe:

- Duca;
- Duchessa;
- Alfa Romeo Cic/Enrico;
- Michele/TurboGTV83 + Monica;
- Izzo (amico Cic/Enrico);
- Lorenzo;
- Oscar/BrividoGTA;
- Amico Oscar;

[to be continued]

Potete far riferimento al mio cell Vodafone personale: 347.5832546 oppure rispondere,direttamente,in questo topic del forum..


La cena si consumerà presso:

Hotel Ristorante Pizzeria
CALINFERNO
Via Giulio Cesare, 31
31013 Codognè, Trévise (Veneto)



GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI



alle ore 19.30



Edited by Duca076 - 8/1/2010, 22:25
 
Web  Top
brividogta
view post Posted on 5/1/2010, 01:40




Dai ragazzi, gia da domani vado a fare un giro nel ristorante e sento cosa dicono. Il menù in quel ristorante è vario quindi accontenta tutti. Io esco sempre sazio dai loro ristoranti e senza spendere una follia e chi di voi mi conosce sa che non mi tiro indietro quando si parla ma soprattutto mi trovo davanti un bel piatto di pasta fumante e molto gustosa. Come ho detto non ce un menù fisso quindi avete a disposizione: pizza,antipasti,primi e secondi a base di pesce e anche antipasti, primi,secondi di carne.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 01:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D :D .. grazie Oscar per aver riportato la discussione! :P

 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 5/1/2010, 13:35




Purtroppo non posso essere dei vostri perchè proprio quel giorno devo andare al compleanno di un'amica.
Peccato.
Sarà per la prossima volta, dai... :D
 
Top
luf156
view post Posted on 5/1/2010, 14:30




ecco appunto... per fortuna che avevo detto che quasi sicuramente ci saremmo stati, ma la mia proverbiale sbadataggine con le date mi ha fatto dimenticare che per sabato saremo impegnati.... ufff... e te pareva!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 22:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Roby e Luca F. !! :woot:
Due perdite vitali per il Duca... :cry:

Vabbeh dai...sarà per la prox!!! :rolleyes:
Scusatissimi in quanto sempre presenti nelle occasionissime importanti,anzi!!! :P
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 5/1/2010, 23:16




per me la sera è impossibile per motivi famigliari...se fosse stato alla domenica a pranzo ben volentieri....così gli OZ nuovi risaltano meglio...hi hi!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 23:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 5/1/2010, 23:16)
per me la sera è impossibile per motivi famigliari...se fosse stato alla domenica a pranzo ben volentieri....così gli OZ nuovi risaltano meglio...hi hi!

:unsure: ...per motivi famigliari sei perdonato..anche se LO SFARZO dei 18" suscita curiosità.... :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 5/1/2010, 23:40




CITAZIONE (Duca076 @ 5/1/2010, 23:21)
CITAZIONE (Il Poppa @ 5/1/2010, 23:16)
per me la sera è impossibile per motivi famigliari...se fosse stato alla domenica a pranzo ben volentieri....così gli OZ nuovi risaltano meglio...hi hi!

:unsure: ...per motivi famigliari sei perdonato..anche se LO SFARZO dei 18" suscita curiosità.... :D

...ma ai miei 18" devi pensarci te e la segreteria in toto...ricordi? dopo il Poppa è molto felice...ricorda 225/40 ZR 18" ...assie... :P
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 01:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 5/1/2010, 23:40)
...ma ai miei 18" devi pensarci te e la segreteria in toto...ricordi? dopo il Poppa è molto felice...ricorda 225/40 ZR 18" ...assie... :P

;) ...
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 6/1/2010, 09:51




...che ti conviene... :cry:
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 01:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ...aggiunto:

- Izzo (amico Cic/Enrico)

:)

Oscar mi conferma altri 2 amici Alfisti di zona! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 00:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...rullo di tamburi e da Trieste si aggiunge...

- Lorenzo

:P

PS
...in 146ti con me e la Duchessa! :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 22:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Come già preannunciato a tutti gli interessati via SMS,notifico brevemente anche sul forum,per completezza. ;)

La cena si consumerà presso:

Hotel Ristorante Pizzeria
CALINFERNO
Via Giulio Cesare, 31
31013 Codognè, Trévise (Veneto)



GOOGLE MAPS - CLICCATE QUI



alle ore 19.30



Gli equipaggi di Trieste composti da:

- Duca,Duchessa & Lorenzo;
- TurboGTV83/Michele & Monica;

partiranno alle 17.00 per giungere all'autogrill di Portogruaro dove si incontreranno con Alfa Romeo Cic/Enrico ed Izzo per convergere verso OSCAR/BrividoGTA,come previsto. -_-

Cosi' sia Detto...
Cosi' sia Fatto... :D :D :D :D

PS
E' ovvio che chiunque altro alfista volesse unirsi ala cena è gradito....
:shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2010, 14:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


MISSIONE RIUSCITA!!!






Bellissima serata trascorsa in quel di Treviso al "Calinferno" con amici Alfisti...veramente bella:parole scontate?No..affatto...stasera effettuero' una brevissima recensioncina,piccina piccina,della serata...

E benevenuto a MitoMane87/Riccardo,nostro nuovo acquisto a bordo dell'Invincibile Armada di Stile Alfa Romeo...!! ^_^

PS
Il Poppa era come avercelo con noi ieri sera.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
20 replies since 3/1/2010, 22:21   302 views
  Share