Stile Alfa Romeo

Horror Tales - by EDGAR ALLAN POPPA - V.M. 14 anni -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 3/12/2009, 18:08




siete pronti per il racconto dei sacchi neri?
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 18:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 3/12/2009, 18:08)
siete pronti per il racconto dei sacchi neri?

:ph34r: :ph34r: :ph34r: ...SI!!! :lol: :lol: :lol:

(Horror Tales - by IL POPPA - Pay per Read - Stile Alfa Romeo CAM System Premium :lol: :lol: )
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 3/12/2009, 22:46




Come saprete nella vita faccio il veterinario e a volte capita di dover sopprimere (per malattie,anzianità,aggressività etc) gli animali e nel mio caso gatti e cani. Era il ese di agosto di tre anni fa ed al posto della bianchina avevo una porsche carrera targa rossa 3200cc (una fiaba che vendetti perchè usata poco...) con la quale andavo a lavorare nel mio ex ambulatorio di ronchi dei legionari. Non so come ma ci furono tre giorni di fuoco con animali che stavano tutti male e per tale motivo una parte venne eutanasizzata. Quando sopprimi un animale poi ti trovi a dover decidere che fare? lo seppelisco o lo lascio incenerire dall'asl. Ho iniziato per scherzo ma mi sono accorto che il lavoro di becchino rendeva quindi ho sempre proposto di occuparmi io dello smaltimento;detto fatto:in quei tre giorni avevo 4 cani da smaltire;ricordo ancora un pastore tedesco,due meticci ed un terranova. Visto il numero i cinoviglili di gorizia ci facevano il favore di venirceli a prendere ma avendo sfasciato il camion non vennero ed io i trovai ad agosto con un caldo torrido e con quattro sacchi rinforzati neri con i cadaveri dentro. Quindi che fare? oramai i sacchi stavano gonfiandosi,l'odore era forte e qualche mosca si intrevvedeva...Preso dallo sconforto decido di portarli personalmente al canile a gorizia in culo alla luna, Vado dalla porsche,tolgo il tetto,due ne metto nel cofano e due (i più grandi) affianco a me uno sul sedile ed uno sotto al sedile e parto. Sulla mainizza vengo accostato da una volante che insospettita dell'auto super ribassata e dei sacchi neri enormi davanti e vengo così fermato. Spiego agli agenti chi sono e che cosa trasporto...e questi mi fanno scendere e mi dicono di aprire un sacco perche dovevano vedere...io glielo sconsigliai ma loro vollero. Bastardo come sono aprii il sacco con l'animale peggio messo,l'agente si avvicinò e dal sacco feci uscire la testa gonfia,puzzolente,nauseabonda,con le mosche e larve del terranova...l'agente si voltò sul ciglio della strada e vomitò...Mi dissero che ero pazzo a fera sto lavoro..etc. etc che erano necessarie autorizzazioni. Risposi loro che se l'asl latita e non fornisce i mezzi per farlo...chi lo deve fare? credo avessero capito e si offrirono per scortarmi visto l'originale carico direttamente al canile...MAI occasione così ghiotta fu da me rifiutata:dissi loro cavolo afcciamo a gara... loro mi dissero "Dottò" con quel carico manca solo che si faccia il botto...ci segua....150km/h sulla mainizza non sono male...hi hi cazzo che bei tempi. Arrivati al canile mi hanno dato una mano a caricarli nelle celle frigorifere;ho chiesto all'agente se voleva salutare il suo amichetto terranova e mi disse "Dottò non mi piji per il culo..." Giornata unica e straordinaria....ecco la storia dei sacchi neri...La prossima sarà del congelatore con la canna dell'acqua...hi hi allaprossima.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 00:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:o: :o: :o: ..Andrea...anzi...dottor "Il Poppa"... :blink:

ASSOLUTAMENTE SCONVOLGENTE!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Solo tu potevi combinare una guasconata del genere...ti ci vedo!Anzi...Roby ha visto giusto...sei proprio IL KILLER...AHHAHA!!! :lol:
Mi immagino la scena...oddio..oddio..oddio!! :D :D :D :D


PS
Apro un TOPIC apposito...merita davvero in Vita di Club!! :lol: :lol:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 4/12/2009, 08:44




BAUAHAHAHAHHAHAHAH :D :D :D :D :D

Grandea Andreaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sto qua è peggio di tutti noi messi (Io, Duca, Lodola Major, Minor e Omega Supreme, Gianni, ecc...) messi insieme :D :D :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 4/12/2009, 15:49




...sts se riesco vi racconto la storia del congelatore con la cannetta...sempre a stomaco vuoto mi raccomando... :wacko:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 21:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 4/12/2009, 08:44)
BAUAHAHAHAHHAHAHAH :D :D :D :D :D

Grandea Andreaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sto qua è peggio di tutti noi messi (Io, Duca, Lodola Major, Minor e Omega Supreme, Gianni, ecc...) messi insieme :D :D :D

Ma guarda che IL Poppa mi ha dato la conferma definitiva che sarebbe potuto essere un Socio Stile Alfa Romeo quando l'ho visto volare rasoterra...ahem...arrivare la prima volta a Ronchi..anzi...prima di tutto l'ho SENTITO ARRIVARE... :D :D :D
E' un grande...è un mito vivente!!! :shifty:


CITAZIONE (Il Poppa @ 4/12/2009, 15:49)
...sts se riesco vi racconto la storia del congelatore con la cannetta...sempre a stomaco vuoto mi raccomando... :wacko:

Vai vai vai!! :P
Dacci di Horror Tales - by Edgar Allan Poppa - :woot: :woot: :woot:
...e spero tu ne avrai altre anche eh eh eh... :shifty:

PS
Ho messo un'immagine come icona del topic...visibile appunto nella sezione,prima di entrarvi eh eh eh!!
CLICCATE QUI


Edited by Duca076 - 4/12/2009, 23:20
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/12/2009, 23:45




...visto che ho un minutino di libertà dalla famiglia ammalata vi racconto una bella storiella...tanto a sta or le vs. panze saranno vuote...:collegandomi ai problemi di gestione dei cadaveri in estate di cui sopra...assieme agli altri due colleghi ci dotammo di un bel freezer...uno di quelli belli grossi con l'intenzione di stoccare temporaneamente i cadaveri nell'attesa del cinovigile, della ditta specializzata,della voglia e del tempo per caricarceli e portarli fino a gorizia in culo alla luna. Tutto filò liscio fina a quando venimmo a conoscenza che i NAS facevano controlli...:non avevamo nulla da nascondere ma in un paese delle banane come questo dove complicare la vita a chi vuol fare del bene o supplire a carenza di asl non di nostra competenza sono all'ordine del giorno...decidemmo di scongelare il tutto ,portare gli amici surgelati al canile e chi si è visto si è visto...Bene, era un venerdì sera...un collega aveva casini con la sua donna,io dovevo vedermi con una cliente (...) a sistiana...l'unico libero aveva il compito di attivare lo scongelamento...Il sabato vista la quantità notevole di sacchi neri e visto il fatto che questi si erano incollati alle pareti o fra di loro...il volerli staccare era diventata cosa seria...e ricordo che un due orecchie erano rimaste sulle pareti...cmq il collega disse:"cazzo acceleriamo con l'acqua,porto la canna dell'acqua dal giardino,ne verso dentro fino al bordo e via poi MI ARRANGIO IO..." Bene lunedì mattina all'alba per un 'urgenza mi recai in anticipo in ambulatorio e vidi sempre la cannetta dell'acqua che entrava ma tutto sembrava in ordine...troppo ordine conoscendo il collega. Vado verso il suo appartamento che stava dietro l'ambu...sento dei gemiti ed una rete che cigolava ripetutamente quindi capii che era il caso di non bussare...visto che già qualcuno bussava...hi hi. Mi diressi nella stanzetta del congelatore...aprii la porta e......taaaaadaaaaaaaaaaaa! una bella testa con annesso corpo di un amico semi decongelato che galleggiava a filo dell'acqua mi fece capolino...ragazzi non dimenticherò MAI quell'occhio galleggiante....! a presto per il seguito sullo svuotamento del congelatore...e soprattutto della storia del pastore tedesco "Josko" di Monfalcone..paralizzato che si nascondeva nel buio del garage....cazzo ho ancora i brividi...ma ragazzi che vita!
P.S per i scettici..il pvt posso fornire nome cognome e tel del cliente per avre conferma dell'accaduto...cose da pazzi...ma forse ve la riservo alla cena sociale... ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 00:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 4/12/2009, 23:45)
...visto che ho un minutino di libertà dalla famiglia ammalata vi racconto una bella storiella...tanto a sta or le vs. panze saranno vuote...:collegandomi ai problemi di gestione dei cadaveri in estate di cui sopra...assieme agli altri due colleghi ci dotammo di un bel freezer...uno di quelli belli grossi con l'intenzione di stoccare temporaneamente i cadaveri nell'attesa del cinovigile, della ditta specializzata,della voglia e del tempo per caricarceli e portarli fino a gorizia in culo alla luna. Tutto filò liscio fina a quando venimmo a conoscenza che i NAS facevano controlli...:non avevamo nulla da nascondere ma in un paese delle banane come questo dove complicare la vita a chi vuol fare del bene o supplire a carenza di asl non di nostra competenza sono all'ordine del giorno...

Questa è la parte che, TRISTEMENTE,mi ha colpito:ma come NON SI FA ad effettuare il servizio di ritiro di questi "particolari"...ahem..."elementi"...in agosto da parte dell'azienda?!?!C'e il rischio di malattie,infezioni...etc etc..sto enfatizzando tutto ovviamente all'estremo come pericolosità ma in estate il dubbio è lecito... :angry:

CITAZIONE
decidemmo di scongelare il tutto ,portare gli amici surgelati al canile e chi si è visto si è visto...Bene, era un venerdì sera...un collega aveva casini con la sua donna,io dovevo vedermi con una cliente (...) a sistiana

Azz... :woot:
non sapevo che agivi anche qua in zona mia...utile per far sopprimere per aggressività dichiarata il gatto di Gabry....fidati...certifico e garantisco io che è aggressivo... :B):

CITAZIONE
.e ricordo che un due orecchie erano rimaste sulle pareti...

Nooooooooooooooooooo!!! :woot:

CITAZIONE
Vado verso il suo appartamento che stava dietro l'ambu...sento dei gemiti ed una rete che cigolava ripetutamente quindi capii che era il caso di non bussare...visto che già qualcuno bussava...hi hi.

Questo è un racconto alla Quentin Tarantino con anche dei lati sexy noir...

CITAZIONE
Mi diressi nella stanzetta del congelatore...aprii la porta e......taaaaadaaaaaaaaaaaa! una bella testa con annesso corpo di un amico semi decongelato che galleggiava a filo dell'acqua mi fece capolino...ragazzi non dimenticherò MAI quell'occhio galleggiante....!

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

CITAZIONE
a presto per il seguito sullo svuotamento del congelatore...e soprattutto della storia del pastore tedesco "Josko" di Monfalcone..paralizzato che si nascondeva nel buio del garage....cazzo ho ancora i brividi...ma ragazzi che vita!
P.S per i scettici..il pvt posso fornire nome cognome e tel del cliente per avre conferma dell'accaduto...cose da pazzi...ma forse ve la riservo alla cena sociale... ;)

Sei devastante!!!!! :woot: :woot:
Josko?!?!
Mio Signore... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2009, 15:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..Andrea come vedi questo bestia è molto aggressiva...garantisco io il suo status quo di pericolosità per sè stesso e per gli altri...basta guardarlo in faccia per rendersi conto che è feroce e violento.. -_-

image
(qui sopra ripreso a Capodanno 2008...)

...sono 11 anni che attenta alla mia incolumità con agguati,trabocchetti e torture psicologiche degne dei piu' astuti Vietcong... :D :D
Riesci tu a sistemare la faccenda? :shifty:
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 5/12/2009, 19:47




X Duca: Lui potrebbe dire altrettanto di te!!! -_-

Con me è la bestiola più dolce ed affettuosa del pianeta...è solo un po' possessivo.... :shifty: :D
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 5/12/2009, 21:40




AHAHAHAH, guardate che faccia da incazzato che ha! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 22:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Duchessa081 @ 5/12/2009, 19:47)
X Duca: Lui potrebbe dire altrettanto di te!!! -_-

:unsure: ..nessuno mi vuole bene.... :blink:
:cry: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Con me è la bestiola più dolce ed affettuosa del pianeta...è solo un po' possessivo.... :shifty: :D

:blink: .."dolce"?..."affettuoso"?
Quella bestia è malata...mentalmente disturbata.. :ph34r: :ph34r:
Non è normale,nel cuore della notte,quando uno dorme,che sta' roba ti PIOMBI sul petto mentre si dorme!!
Non è normale che alle 5.00 del mattino,OGNI GIORNO,lui cammina per il como' e butta giu' sistematicamente TUTTO fino a quanto ti svegli (e lo insegui... :shifty: )
Non è normale che ti aspetta al buio di una stanza non illuminata e come metti dentro il piede con la pantofola TI SI AGGRAPPA e ti graffia...soffiando pure... :unsure:

CITAZIONE (Robi2000ts @ 5/12/2009, 21:40)
AHAHAHAH, guardate che faccia da incazzato che ha! :D :D :D

Quella sera NESSUNO lo teneva in considerazione..ma proprio ZERO...!! :lol: :lol:
Il tipo se non è "considerato" va in paranoia...e comincia a catturare l'attenzione emettendo miagolii che sono identici ai suoni delle radio LW...quello stridio gracchiante per intenderci.... :lol: :lol:
Dopo quella fase,se nessuno lo calcola ancora,assume questa configurazione che vedete sopra...... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 6/12/2009, 00:33




...salve...ma quello che descrivi del simpatico micio in oggetto...è realmente il comportamento del felide:guascone e rompicazzo al tempo stesso...appena riesco posto foto della mia gabbia di trattamento bestie inferocite...dove una volta entrate....nulla possono fare contro il sottoscritto..hi hialla cena ti spiegherò simpaticissi scherzetti x il micio e per restituirggli le attenzioni..h hi...gabriella ricordite de facebook ....
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 01:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 6/12/2009, 00:33)
.appena riesco posto foto della mia gabbia di trattamento bestie inferocite...dove una volta entrate....nulla possono fare contro il sottoscritto..hi hialla cena ti spiegherò simpaticissi scherzetti x il micio e per restituirggli le attenzioni..h hi...gabriella ricordite de facebook ....

:woot: :woot:

MITICO!!! :woot: :woot:

PS
G se si collega a Facebook una volta al mese..glielo ricordo io!! ^_^
 
Web  Top
85 replies since 3/12/2009, 18:08   531 views
  Share