Stile Alfa Romeo

Sagra di Paese "la Purcitada"- Malisana Torviscosa - 29 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 30/11/2009, 21:12 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 30/11/2009, 07:31)
Duca nn e è il ballo del can can ma bensi la famosa mossa della gru con la quale Daniel san vinse il primo karate kid :lol: :lol:

...e voi darete un calcio ai bussolotti... :lol: :lol: ..e non continuo...!! :lol: :lol:
Vi ricordo SOLO che Andrea appoggiando il bicchiere dell'aperitivo di benvenuto, disse le seguenti mitologiche parole che subito aggiungero' al topic IPSE DIXIT in area51:

"...dai dai..è un rutto sta' roba..."

:lol: :lol: :lol:

Poi basta...ieri la figura del Poppa è definitivamente entrata nel Pantheon delle divinità assiro-greche babilonesi di Stile Alfa Romeo con il soprannome de "IL KILLER".... :lol: :lol: :lol: ..tra l'altro farina (di crusca..) del sacco di Robi!!! :lol: :lol:

CITAZIONE
ragazzi che giornata pero.... è indescrivibile cosa si provi a condividere una passione cosi con persone anzi AMICI nn solo con la A maiuscola ogni ritrovo è sempre piu bello divertente unico un super grazie ai brillanti ragazzi di STYLE!!!! ma come direbbe qualcuno lo STILE-STYLE NON è ACQUA!!!

Qua Gianni,come ci scambiavamo SMS stamattina io non so ieri che razza di magia sia successo:sarà il gruppo "collaudato?Macchina organizzativa efficiente? -_- Non penso che basti a spiegare cio' che è successo ieri,perchè io ho parlato con tutti e con tutti mi sono,non solo divertito,ma pure ho visto facce divertite e felici... ^_^

Qua il pizzico di magia ce l'avete messo tutti quanti voi:alcuni non si conoscevano nemmeno fra loro e si vedevano per la prima volta...pero' quel comune denominatore chiamato ALFA ROMEO,quello spirito,quella passione,quello stemma del Drago Visconteo che volteggia divorando un bambino...il MORO...il nemico....ci unisce..e da li' si parte fino a raggiungere vette di sintonia,empatia e risonanza di positive frequenze d'onda che raramente si vedono in giro.....

Siamo disseminati e sparpagliati sul territorio,eppure TUTTI,dico TUTTI siete accorsi e vi siete dimostrati meravigliosi. :B):




CITAZIONE (Robi2000ts @ 30/11/2009, 08:59)
In ogni caso è stata una stupensa giornata! Grazie alla compagnia di tutto il gruppo alfista! Queste son le migliori occasioni per ritrovarsi tutti insieme e fare gruppo! La prossima occasione... la cena sociale! :D

Bravo Robi!
Cosi' si parla!
Cosi' dimostriamo sul campo di essere Alfisti,sin dentro il midollo!! :lol: :lol:

E se ieri c'e stato il neurodelirio....alla cena sociale prenotiamo fuori,nel piazzale del parcheggio,l'ambulanza della Croce Verde che ci porti direttamente via con quelle camice dalla comode e lunghe maniche bianche che poi te le legano dietro la schiena!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Duca... Ma come non sai il nome della dolce metà del Poppa... Te lo ha scritto pure nel suo post! :D :D Sei proprio rinco!

:woot: :woot: ...azz..hai ragione...che non so il nome della dolce metà del Poppa...adesso ho trovato rileggendo e su scoppellotto della Duchessa!! :woot:

Per il rinco,come punizione dovrai guidare una 155!!...Q4 per giunta! :lol: :lol:

;) ..comunicazione di SERVIZIO,doverosa e con piacere...
Riporto le parole di Alfonsino,in maniera ovviamente integrale,in quanto non essendo molto pratico di internet,si è si iscritto e postato un commento, ma solo inviandolo via mail interna,non riuscendo a metterlo on line in questo topic:

CITAZIONE
Ciao Carissimi Alfisti, sono Alfonsino dello Style Tuning Club, è la prima volta che mi iscrivo in un forum... onoratissimo che sia il Vostro... sono rimasto veramente contento della giornata che abbiamo passato, sono contento del nostro ulteriore consolidamento ideale e "pratico" del Tuning, sono felicissimo delle persone che siete, semplici, spontanee, padri e madri di famiglia... gente con la testa sulle spalle e le mani sul volante...
Inoltre ho letto la recensione, credetemi, avendo vissuto con Voi questa giornata e poi vedere che il vostro parere e le vostre considerazioni sono così positive, be che dire... evidentemente siamo veramente sulla stessa onda... no HONDA ognuno la sua alfa, la sua punto... è...
grazie a tutti Voi... Veramente... grazie grazie a tutti Voi...

Applauso virtuale,che rinnova quello che gli abbiam rivolto ieri pomeriggio!! ^_^

Edited by Duca076 - 30/11/2009, 22:17
 
Web  Top
13 replies since 29/11/2009, 22:09   225 views
  Share