Stile Alfa Romeo

Sagra di Paese "la Purcitada"- Malisana Torviscosa - 29 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2009, 22:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;)

RECENSIONE MANIFESTAZIONE "LA PURCITADA" - CLICCATE QUI -






:woot: :woot:



Edited by Duca076 - 29/11/2009, 22:43
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 29/11/2009, 23:31




...ragazzi che giornata:personalmente presa come sfida ai raffreddori ed influenze di stagione ed ai capricci di una bimba di 3 anni e mezzo e le esigenze da scoprire del fratellino di otto mesi..assieme a chiara l'abbiamo vinta! siamo tornati a casa sani e salvi e per il momento senza nulla...tiè mi tocco. Matilde mi ha parlato molto del Duca (l'unico del quale ha memoria vera) e della sua "pansa" e mia moglie è rimasta contenta di vedere persone vere,oneste,semplici ma grandi ed io mi associo. Ci perdoneranno per aver pranzato prima di tutti ma era necessita per ovvi motivi. Mi auguro che raffreddori ed influenze imperversino sui simpaticissimi amici che intrattenevano i commensali con la loro musica a dir poco assordante e fastidiosa...ma ho già provveduto a contattare uno jettatore di fama che li sistemi. Mi ha colpito l'amore per la propria vettura (156 gta sw) di Oscar:persona curiosa e sincera,ottima new entry. Chiedo scusa a Gabri x averle fatto perdere prezioso tempo a cercarmi per gli ordini ma credo abbia visto con i suoi occhi come ci siamo dovuti organizzare sul campo...PS Gabri hai una richiesta di amicizia su FB...me la dai o no? l'amicizia s'intende...hi hi! ciao duca e ci sentiamo per le famose gomme...!Ti passo a prendere con la mia e se ti va la guidi fino a destinazione... ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 29/11/2009, 23:31)
...ragazzi che giornata:personalmente presa come sfida ai raffreddori ed influenze di stagione ed ai capricci di una bimba di 3 anni e mezzo e le esigenze da scoprire del fratellino di otto mesi..assieme a chiara l'abbiamo vinta! siamo tornati a casa sani e salvi e per il momento senza nulla...tiè mi tocco. Matilde mi ha parlato molto del Duca (l'unico del quale ha memoria vera) e della sua "pansa"

:D :D
La "stazza" del Duca è grande tanto quanto la sua fede nell'Alfa Romeo! :lol: :lol:
...spero che Matilde non sia rimasta traumatizzata dall'Orco Duca con capelli e pizzetto modello "Thor" di Asgard... :woot: :woot:

CITAZIONE
e mia moglie è rimasta contenta di vedere persone vere,oneste,semplici ma grandi ed io mi associo.

:unsure: ..ci emozioniamo se ci dici cosi'! :P
Prima di tutto siete stati grandissimi nel gestire con cosi' tanta cura i due bambini:veramente magistrali... :woot:
Non so quanti altri sarebbero venuti oggi,con questo tempo,con gli acciacchi di stagione e con la stanchezza di tutta la settimana..davvero una grande prova di partecipazione..l'hanno notato in tanti! ^_^
Abbiamo piacere che anche tua moglie (mea culpa,mi scuso anticipatamente ma io per i nomi...sono un fiasco... :cry: :cry: ) si sia trovata bene con gli altri:ovviamente è la prima volta:avremo piacere di riavervi tutti anche in futuro,cosicchè magari ci si possa conoscere ancora meglio...

CITAZIONE
Ci perdoneranno per aver pranzato prima di tutti ma era necessita per ovvi motivi.

e non vi preoccupate per il pranzo:ma che scherzate.?!?!.. ^_^

CITAZIONE
Mi ha colpito l'amore per la propria vettura (156 gta sw) di Oscar:persona curiosa e sincera,ottima new entry.

Oscar oggi è stato veramente UN GRANDE...ho controllato la cartina/Google Maps prima di redigere il post ed i Km sono quelli:pensare che oltre esserseli fatti da solo sia in andata che ritorno,lavora duramente tutta la settimana ed è venuto per star in compagnia...veramente un plauso se lo merita...poi il suo GTA ha un sound "particolare"...come il tuo,ovviamente... :lol:

CITAZIONE
Chiedo scusa a Gabri x averle fatto perdere prezioso tempo a cercarmi per gli ordini ma credo abbia visto con i suoi occhi come ci siamo dovuti organizzare sul campo...PS Gabri hai una richiesta di amicizia su FB...me la dai o no? l'amicizia s'intende...hi hi! ciao duca e ci sentiamo per le famose gomme...!Ti passo a prendere con la mia e se ti va la guidi fino a destinazione... ;)

Te la darà...te la darà... :lol: :lol: :lol: :lol: (l'amicizia ovviamente...AHAHHAHAHHA!!! :lol: :lol: :lol: )
Per le gomme non ci sono problemi:ci mettiamo d'accordo anche la sera prima (a parte il giovedi che sono in riunione..) e si combina..anche se il giorno MIGLIORE in assoluto sarebbe il sabato mattina....ma ci possiamo sentire via SMS senza problemi e ci si mette d'accordo! ;)

GRANDE IL POPPA....definito da Robi...IL KILLER e basta...e quando ci hai salutato..la storia dei sacchi neri...AHAHHAHAH!!! :D :D :D
Ah già..dimenticavo una cosa...che se non c'e' il Vice Presidente Lodola ad allietarci nella sezione delle "Foto divertenti della giornata",oggi ce ne sono stati di degni detentori del Testimone...



... :woot: :woot: ...
..un improvvisato ballo del can-can di Robi2000TS,di Enrico,di Lorenzo,ovviamente di Gianni e per ultimo del nostro Intruder89!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 30/11/2009, 07:31




Duca nn e è il ballo del can can ma bensi la famosa mossa della gru con la quale Daniel san vinse il primo karate kid :lol: :lol: ragazzi che giornata pero.... è indescrivibile cosa si provi a condividere una passione cosi con persone anzi AMICI nn solo con la A maiuscola ogni ritrovo è sempre piu bello divertente unico un super grazie ai brillanti ragazzi di STYLE!!!! ma come direbbe qualcuno lo STILE-STYLE NON è ACQUA!!!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 30/11/2009, 08:59




Per fare davvero la mossa della gru bisognava, però, usare anche le mani nella famigerata postura del "cocal" come diciamo noi qua a Trieste (del gabbiano)... :D

X il Poppa: ovviamente non c'è nessun problema per il fatto che avete mangiato prima di noi, ci mancherebbe. D'altra parte quando ci son di mezzo dei figli, e di sicuro voi lo saprete meglio di noi, bisogna prima di tutto pensare a badare a loro. Tra l'altro voi ne avete due, ed entrambi ancora in tenera età. Un bel impegno, eh!!!

In ogni caso è stata una stupensa giornata! Grazie alla compagnia di tutto il gruppo alfista! Queste son le migliori occasioni per ritrovarsi tutti insieme e fare gruppo! La prossima occasione... la cena sociale! :D

Duca... Ma come non sai il nome della dolce metà del Poppa... Te lo ha scritto pure nel suo post! :D :D Sei proprio rinco!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 21:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 30/11/2009, 07:31)
Duca nn e è il ballo del can can ma bensi la famosa mossa della gru con la quale Daniel san vinse il primo karate kid :lol: :lol:

...e voi darete un calcio ai bussolotti... :lol: :lol: ..e non continuo...!! :lol: :lol:
Vi ricordo SOLO che Andrea appoggiando il bicchiere dell'aperitivo di benvenuto, disse le seguenti mitologiche parole che subito aggiungero' al topic IPSE DIXIT in area51:

"...dai dai..è un rutto sta' roba..."

:lol: :lol: :lol:

Poi basta...ieri la figura del Poppa è definitivamente entrata nel Pantheon delle divinità assiro-greche babilonesi di Stile Alfa Romeo con il soprannome de "IL KILLER".... :lol: :lol: :lol: ..tra l'altro farina (di crusca..) del sacco di Robi!!! :lol: :lol:

CITAZIONE
ragazzi che giornata pero.... è indescrivibile cosa si provi a condividere una passione cosi con persone anzi AMICI nn solo con la A maiuscola ogni ritrovo è sempre piu bello divertente unico un super grazie ai brillanti ragazzi di STYLE!!!! ma come direbbe qualcuno lo STILE-STYLE NON è ACQUA!!!

Qua Gianni,come ci scambiavamo SMS stamattina io non so ieri che razza di magia sia successo:sarà il gruppo "collaudato?Macchina organizzativa efficiente? -_- Non penso che basti a spiegare cio' che è successo ieri,perchè io ho parlato con tutti e con tutti mi sono,non solo divertito,ma pure ho visto facce divertite e felici... ^_^

Qua il pizzico di magia ce l'avete messo tutti quanti voi:alcuni non si conoscevano nemmeno fra loro e si vedevano per la prima volta...pero' quel comune denominatore chiamato ALFA ROMEO,quello spirito,quella passione,quello stemma del Drago Visconteo che volteggia divorando un bambino...il MORO...il nemico....ci unisce..e da li' si parte fino a raggiungere vette di sintonia,empatia e risonanza di positive frequenze d'onda che raramente si vedono in giro.....

Siamo disseminati e sparpagliati sul territorio,eppure TUTTI,dico TUTTI siete accorsi e vi siete dimostrati meravigliosi. :B):




CITAZIONE (Robi2000ts @ 30/11/2009, 08:59)
In ogni caso è stata una stupensa giornata! Grazie alla compagnia di tutto il gruppo alfista! Queste son le migliori occasioni per ritrovarsi tutti insieme e fare gruppo! La prossima occasione... la cena sociale! :D

Bravo Robi!
Cosi' si parla!
Cosi' dimostriamo sul campo di essere Alfisti,sin dentro il midollo!! :lol: :lol:

E se ieri c'e stato il neurodelirio....alla cena sociale prenotiamo fuori,nel piazzale del parcheggio,l'ambulanza della Croce Verde che ci porti direttamente via con quelle camice dalla comode e lunghe maniche bianche che poi te le legano dietro la schiena!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Duca... Ma come non sai il nome della dolce metà del Poppa... Te lo ha scritto pure nel suo post! :D :D Sei proprio rinco!

:woot: :woot: ...azz..hai ragione...che non so il nome della dolce metà del Poppa...adesso ho trovato rileggendo e su scoppellotto della Duchessa!! :woot:

Per il rinco,come punizione dovrai guidare una 155!!...Q4 per giunta! :lol: :lol:

;) ..comunicazione di SERVIZIO,doverosa e con piacere...
Riporto le parole di Alfonsino,in maniera ovviamente integrale,in quanto non essendo molto pratico di internet,si è si iscritto e postato un commento, ma solo inviandolo via mail interna,non riuscendo a metterlo on line in questo topic:

CITAZIONE
Ciao Carissimi Alfisti, sono Alfonsino dello Style Tuning Club, è la prima volta che mi iscrivo in un forum... onoratissimo che sia il Vostro... sono rimasto veramente contento della giornata che abbiamo passato, sono contento del nostro ulteriore consolidamento ideale e "pratico" del Tuning, sono felicissimo delle persone che siete, semplici, spontanee, padri e madri di famiglia... gente con la testa sulle spalle e le mani sul volante...
Inoltre ho letto la recensione, credetemi, avendo vissuto con Voi questa giornata e poi vedere che il vostro parere e le vostre considerazioni sono così positive, be che dire... evidentemente siamo veramente sulla stessa onda... no HONDA ognuno la sua alfa, la sua punto... è...
grazie a tutti Voi... Veramente... grazie grazie a tutti Voi...

Applauso virtuale,che rinnova quello che gli abbiam rivolto ieri pomeriggio!! ^_^

Edited by Duca076 - 30/11/2009, 22:17
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 30/11/2009, 22:29




Duca... 155 Q4? Beh, butta via... :D :D

Per il soprannome di Andrea (il Killer), rende però bene sono in occasioni come ieri, cioè in assetto da padre premuroso verso i figli... :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 30/11/2009, 22:29)
Duca... 155 Q4? Beh, butta via... :D :D

...no...no anzi....
Il grafico dell'erogazione Coppia e Potenza è praticamente esponenziale eh eh eh!! :lol: :lol:

CITAZIONE
Per il soprannome di Andrea (il Killer), rende però bene sono in occasioni come ieri, cioè in assetto da padre premuroso verso i figli... :D

Si ma lo sguardo del POPPA è unico....è IL Killer per autonomasia...è lui....oramai è segnato...ti stende con uno sguardo...!! :lol: :lol:
Poi è sibillino....è un personaggio dai! :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 30/11/2009, 23:31




....salve sono il Killer...domani vi svelerò l'aneddoto dei sacchi neri...nella porsche carrera targa rossa....trrreeemateeee!hi hi PS nella scuderia potrebbe entrare una 155Q4 che mi fa impazzire... :D a domani per il racconto PS2: a stomaco vuoto...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 23:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 30/11/2009, 23:31)
....salve sono il Killer...domani vi svelerò l'aneddoto dei sacchi neri...nella porsche carrera targa rossa....trrreeemateeee!hi hi PS nella scuderia potrebbe entrare una 155Q4 che mi fa impazzire... :D a domani per il racconto PS2: a stomaco vuoto...

..e cosi' fu che si apri' il topic "I racconti HORROR del KILLER" by IL POPPA da consumarsi rigorosamente a stomaco vuoto e nelle lunghe e fredde notti invernali... :lol: :lol: :lol:

Grande Andrea...quando te ne sei andato,incuriosendoci,siam rimasti...ma siam rimasti... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 1/12/2009, 19:57




I racconti horror del killer e qua bosogna munirsi di poltrona e birra (ovviamente) e ascoltare...vai POPPAAAAA chè non o nemmeno ringrazziato colgo l'occasione x farlo (scusa Andrea) x avermi giudato in quel ******* del bar bianco!!! mi affianco anchè a Roby duca un 155 Q4 ottimo direi.... ma ancora un ENORME GRAZIE ad ALFONSINO e ai style trovare persone cosi nel ambito "astio" del tuning e cosa rara come il sole in sti giorni..... mi auguro chè questa SOLIDATA AMICIZIA ci sia sempre
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 1/12/2009, 19:57)
.. ma ancora un ENORME GRAZIE ad ALFONSINO e ai style trovare persone cosi nel ambito "astio" del tuning e cosa rara come il sole in sti giorni..... mi auguro chè questa SOLIDATA AMICIZIA ci sia sempre

:D :D
...parole benedette e sacrosante,Gianni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..tra pochissimo inserisco ON line anche qui nel forum,le foto che ha scattato Sonia... :D
Le aggiungo all'album dell'evento ma in piu' le caricherò,appunto,anche di qua... :shifty:

..presto,detto,fatto... :woot:

















:woot: :woot:

 
Web  Top
13 replies since 29/11/2009, 22:09   224 views
  Share