Stile Alfa Romeo

Sagra di Paese "la Purcitada"- Malisana Torviscosa - 29 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 29/11/2009, 23:51 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 29/11/2009, 23:31)
...ragazzi che giornata:personalmente presa come sfida ai raffreddori ed influenze di stagione ed ai capricci di una bimba di 3 anni e mezzo e le esigenze da scoprire del fratellino di otto mesi..assieme a chiara l'abbiamo vinta! siamo tornati a casa sani e salvi e per il momento senza nulla...tiè mi tocco. Matilde mi ha parlato molto del Duca (l'unico del quale ha memoria vera) e della sua "pansa"

:D :D
La "stazza" del Duca è grande tanto quanto la sua fede nell'Alfa Romeo! :lol: :lol:
...spero che Matilde non sia rimasta traumatizzata dall'Orco Duca con capelli e pizzetto modello "Thor" di Asgard... :woot: :woot:

CITAZIONE
e mia moglie è rimasta contenta di vedere persone vere,oneste,semplici ma grandi ed io mi associo.

:unsure: ..ci emozioniamo se ci dici cosi'! :P
Prima di tutto siete stati grandissimi nel gestire con cosi' tanta cura i due bambini:veramente magistrali... :woot:
Non so quanti altri sarebbero venuti oggi,con questo tempo,con gli acciacchi di stagione e con la stanchezza di tutta la settimana..davvero una grande prova di partecipazione..l'hanno notato in tanti! ^_^
Abbiamo piacere che anche tua moglie (mea culpa,mi scuso anticipatamente ma io per i nomi...sono un fiasco... :cry: :cry: ) si sia trovata bene con gli altri:ovviamente è la prima volta:avremo piacere di riavervi tutti anche in futuro,cosicchè magari ci si possa conoscere ancora meglio...

CITAZIONE
Ci perdoneranno per aver pranzato prima di tutti ma era necessita per ovvi motivi.

e non vi preoccupate per il pranzo:ma che scherzate.?!?!.. ^_^

CITAZIONE
Mi ha colpito l'amore per la propria vettura (156 gta sw) di Oscar:persona curiosa e sincera,ottima new entry.

Oscar oggi è stato veramente UN GRANDE...ho controllato la cartina/Google Maps prima di redigere il post ed i Km sono quelli:pensare che oltre esserseli fatti da solo sia in andata che ritorno,lavora duramente tutta la settimana ed è venuto per star in compagnia...veramente un plauso se lo merita...poi il suo GTA ha un sound "particolare"...come il tuo,ovviamente... :lol:

CITAZIONE
Chiedo scusa a Gabri x averle fatto perdere prezioso tempo a cercarmi per gli ordini ma credo abbia visto con i suoi occhi come ci siamo dovuti organizzare sul campo...PS Gabri hai una richiesta di amicizia su FB...me la dai o no? l'amicizia s'intende...hi hi! ciao duca e ci sentiamo per le famose gomme...!Ti passo a prendere con la mia e se ti va la guidi fino a destinazione... ;)

Te la darà...te la darà... :lol: :lol: :lol: :lol: (l'amicizia ovviamente...AHAHHAHAHHA!!! :lol: :lol: :lol: )
Per le gomme non ci sono problemi:ci mettiamo d'accordo anche la sera prima (a parte il giovedi che sono in riunione..) e si combina..anche se il giorno MIGLIORE in assoluto sarebbe il sabato mattina....ma ci possiamo sentire via SMS senza problemi e ci si mette d'accordo! ;)

GRANDE IL POPPA....definito da Robi...IL KILLER e basta...e quando ci hai salutato..la storia dei sacchi neri...AHAHHAHAH!!! :D :D :D
Ah già..dimenticavo una cosa...che se non c'e' il Vice Presidente Lodola ad allietarci nella sezione delle "Foto divertenti della giornata",oggi ce ne sono stati di degni detentori del Testimone...



... :woot: :woot: ...
..un improvvisato ballo del can-can di Robi2000TS,di Enrico,di Lorenzo,ovviamente di Gianni e per ultimo del nostro Intruder89!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
13 replies since 29/11/2009, 22:09   226 views
  Share