Stile Alfa Romeo

Sagra di Paese "la Purcitada"- Malisana Torviscosa - 29 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 29/11/2009, 23:31 by: Il Poppa




...ragazzi che giornata:personalmente presa come sfida ai raffreddori ed influenze di stagione ed ai capricci di una bimba di 3 anni e mezzo e le esigenze da scoprire del fratellino di otto mesi..assieme a chiara l'abbiamo vinta! siamo tornati a casa sani e salvi e per il momento senza nulla...tič mi tocco. Matilde mi ha parlato molto del Duca (l'unico del quale ha memoria vera) e della sua "pansa" e mia moglie č rimasta contenta di vedere persone vere,oneste,semplici ma grandi ed io mi associo. Ci perdoneranno per aver pranzato prima di tutti ma era necessita per ovvi motivi. Mi auguro che raffreddori ed influenze imperversino sui simpaticissimi amici che intrattenevano i commensali con la loro musica a dir poco assordante e fastidiosa...ma ho gią provveduto a contattare uno jettatore di fama che li sistemi. Mi ha colpito l'amore per la propria vettura (156 gta sw) di Oscar:persona curiosa e sincera,ottima new entry. Chiedo scusa a Gabri x averle fatto perdere prezioso tempo a cercarmi per gli ordini ma credo abbia visto con i suoi occhi come ci siamo dovuti organizzare sul campo...PS Gabri hai una richiesta di amicizia su FB...me la dai o no? l'amicizia s'intende...hi hi! ciao duca e ci sentiamo per le famose gomme...!Ti passo a prendere con la mia e se ti va la guidi fino a destinazione... ;)
 
Top
13 replies since 29/11/2009, 22:09   226 views
  Share