Stile Alfa Romeo

AMMACCATURA DA GRANDINE & BOTTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2009, 19:00
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:




Disponibile anche in formato PDF: - CLICCANDO DIRETTAMENTE QUI -

Riporto questa pagina di pubblicità scansita in quanto ritengo sia utile a molti...se ne parla sempre come una leggenda metropolitana di questo fantomatico posto dove riparano "le botte da grandine"...ma già che l'altro giorno m'e' caduta sotto gli occhi....PAM PAM PAM!!! :shifty:
 
Web  Top
icon1  view post Posted on 18/5/2010, 21:56
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Salve a tutti! Posso confermare quanto scritto nel volantino e consigliarlo a tutti.
Sul gtv avevo una sportelleta veramente secca,ed è stata aggiustata in maniera pressochè perfetta. image
Entrando nel locale dell'attività si respira esperienza e professionalità. Il titolare, valuta attentamente il lavoro da fare caso per caso e consiglia il metodo migliore per intervenire. Ho apprezzato molto il fatto che finchè non c'è la certezza sulla possibile riparazione a freddo non ci si sbilancia in preventivi campati in aria.
Una volta consegnata la vettura nelle sue mani, si attende nella reception, dove mi è pure stato offerto un caffè e riviste per passare il tempo image . La riparazione è durata circa 3 quarti d'ora, il lavoro eseguito è stato perfetto (devo dire che più che carrozzieri possiamo chiamarli artisti image ). E il prezzo (non cosa di secondo piano) veramente contenuto image . La riparazione di una botta in media viene a costare dai 30 ai 50 euro (per sportellate o grandine), veramente irrisorio considerando che il carrozziere mi ha dato come unica soluzione il riverniciare la fiancata image image completamente, mentre cosi ho ottenuto lo stesso risultato preservando la verniciatura originale. image Ultima cosa, per chi come me nella settimana si fa almeno le otto ore e non ha spesso al possibilità di permessi, il mertedì e giovedì l'attività è aperta fino alle 19.00 e oltre, potendo (previo appuntamento comunque richiesto sempre dal titolare) effettuare la riparazione senza dover lasciare in carrozzeria il veicolo!! imageProvare per credere! La soluzione semplice, veloce ed economica per le nostre amate. image
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 22:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..sapevo di questa trafila di Roberto da parecchio tempo,ma mi sembrava corretto e giusto,fosse lui a raccontarla in quanto avendo vissuto in prima persona "il pathos" dell'intera vicenda,le migliore voce,non poteva che esser la sua. :)

Siamo contenti,che per una volta tanto,le promesse dell'azienda sul volantino,siano state piu' che rispettate anche in fase d'opera,con una correttezza d'altri tempi si potrebbe dire! :D

Ed ora abbiamo unn GTV piu' felice ed il suo proprietario,ancora piu' contento! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
.:Blackcloud:.
view post Posted on 20/5/2010, 07:13




Io, considerando il numero di sfregi, botte, ammaccature, strisciate, segni di cingoli e beccate di Condor accumulate in un anno e mezzo - ovvero, dall'ultima riverniciatura - farei bene piuttosto a cercare un sistema di prevenzione. Tipo acquistare un campione di Thai boxe e legarlo agli specchietti quando parcheggio.

Ottima segnalazione, comunque.
 
Top
3 replies since 6/10/2009, 19:00   134 views
  Share