Stile Alfa Romeo

Alfa Romeo 75

« Older   Newer »
  Share  
Duca076
view post Posted on 19/2/2010, 20:05 by: Duca076
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 19/2/2010, 15:25)
stupenda, unica, con tutto il rispetto x il gtv (il Duca mi ucciderà x questo :-P) il 75 è L'ALFAROMEO chè o amato di piu con essa o fatto di tutto qualcuno ancora piange x aver osato sfidarmi nelle famigerate curve di bertiolo chè spazzolate che derapate..... che macchina anzi che automobile.... Teo sapevi che era stata proposta anche in versione station wagon?? spero si scriva cosi :-)

Gianni IL PUNITORE!!!! :D :D

No no non mi arrabbio,ma che scherzi?Anzi ho voluto proprio dare risalto con il trafiletto sul blog,con la scansione delle pagine de L'Automobile, in quanto bisogna dar risalto all'ultima Alfa Romeo DURA E PURA della nostra storia:come ho scritto nell'area AUTUNNO ALFA ROMEO tutto il resto uscito dopo è COMPROMESSO... -_-
Compreso anche il nostro GTV che propone una motricità tutta particolare (simula una TP....ma non lo è... :rolleyes: )...
Ci resta solo che è l'ultima Alfa Romeo uscita da Arese..per il resto onore e fedeltà al 75 ed a Gianni THE PUNISHER

CITAZIONE (Robi2000ts @ 19/2/2010, 15:46)
Eh già, il prototipo della turbo sportwagon esiste davvero. PErò non è mai stata messa in produzione....

Ma per colpa di FIAT,presumo,oppure già Alfa Romeo aveva deciso di non metterla in produzione? :o:
 
Web  Top
9 replies since 24/8/2009, 19:06   3421 views
  Share