Stile Alfa Romeo

SEGNALAZIONI SITO WEB & FORUM - Topic sempre valido aperto sia ai Soci che ai visitatori

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 19/8/2009, 18:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ciao a tutti! ^_^

image

Uploaded with ImageShack.us



..su avvenuta segnalazione da parte di un socio e di un frequentatore del Forum,lo Staff è venuto a conoscenza del fatto che in certe occasioni, sono successi i seguenti fatti:

- si è scritto sulla bacheca ma,dopo un refresh di magari soli 10 minuti,il messaggio non era piu' visibile/leggibile
- si è scritto un post in certi topic e non è comparso,se non nella notifica che arriva in automatico (se nel proprio profilo l'opzione è abilitata!!)

:blink:

Al momento attuale abbiamo "solamente" due casi,e tra l'altro sul nostro forum.
Oltre che scusarci preventivamente per il disservizio,e non sapendo in questo esatto momento saper riferire nulla di piu' oltre a quanto già detto loro per telefono,volevamo sapere SE altri Soci,o frequentatori del forum stesso,sono incappati nelle stesse problematiche... :blink:

Segnalateci pure direttamente in questo stesso topic,in risposta al presente POST... -_-

Edited by Duca076 - 30/4/2010, 02:43
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/8/2009, 21:25




ciao a tutti:io vi segnalo che ieri navigando sono finito su un forum di TENNISTI e mi sono trovato registrato come "Il Poppa" e in fondo alla pagina c'era il logo "STILE ALFA ROMEO" Inutile dire che a quel forum NON mi sono Mai iscritto. :blink:
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 19/8/2009, 22:25)
ciao a tutti:io vi segnalo che ieri navigando sono finito su un forum di TENNISTI e mi sono trovato registrato come "Il Poppa" e in fondo alla pagina c'era il logo "STILE ALFA ROMEO" Inutile dire che a quel forum NON mi sono Mai iscritto. :blink:

:blink:
..aiutami a capire Andrea..il tuo nome compariva in fondo all'home page fra gli utenti/user?Se cosi' è "normale" in quanto essendo registrato da noi,che siamo nel circuito FORUM FREE puoi accedere a tutti i FORUM FREE con lo stesso account.... :unsure:
Quello che non capisco è dove hai visto il "logo"..riesci a darmi il link per favore? :cry:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 19/8/2009, 21:59




mò ci provo... :D

http://roddicktennis.forumfree.net/?t=29287649 eccoti servito...
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 23:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 19/8/2009, 22:59)
mò ci provo... :D

http://roddicktennis.forumfree.net/?t=29287649 eccoti servito...

:o:
Ma non è che l'ADMIN ha uno script che in automatico "cattura" certi forum in base a chissà che algoritmo? :unsure:
Da verificare..domani mi ci dedico... :B):
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 20/8/2009, 23:47




..perfetto dedicatici! :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 22:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:wacko: ..non ho ben capito "proprio come"..ma sembra che "pizzichino" addirittura le zone/aree geografiche in base agli IP con una plug-in...ma tutto in regola.... ;)

Diciamo che non ho avuto piu' segnalazioni specifiche sui problemi per cui ho aperto la discussione...ma la lasciamo aperta qualora ricomparissero o si malauguratamente manifestassero... :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 21:02
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


:blink: :blink: :blink: :blink: C'è qualcosa che non torna in questa discussione o sono io che non capisco? :huh: :huh: :blink: :wacko:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 24/1/2013, 22:38




..più probabile la seconda ipotesi... :lol: dai Cinello! :shifty:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..Roby...in qualità di Moderatore ti devi imparare a confrontare quotidianamento con l'ego del Poppa che deve rimarcare le sue Gesta sempre ovunque comunque...è un vizio occulto di cui non ti ho parlato al momento di trasformarti in moderatore!!! :rolleyes:

Non me ne volere... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2013, 15:35
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Bhe lo stampo del Poppa ormai l'ho capito :P (non me ne volere Poppa)
Più che altro sono entrato in questa sezione per chiedere di un problema tecnico, e mi son reso conto che si parlava di tutt'altro!
Va ben che ieri avevo le travecole a causa di un virus stagionale poco simpatico, ma qui eravamo off topic alla grande :D :D :D :D

X Duca: è normale che all'apertura del forum, si aprano spessissimo altre finestre pubblicitarie? credo siano legate al circuito forumfree, ma l'anno scorso non mi era mai successo..ultimamente quasi sempre... ma non capisco se è una questione di impostazioni del browser (visto che ho cambiato pc, e appena reinstallato il browser) o se è proprio normale e non ci si può far nulla... :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 16:09
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (invader89 @ 25/1/2013, 15:35) 
Bhe lo stampo del Poppa ormai l'ho capito :P (non me ne volere Poppa)
Più che altro sono entrato in questa sezione per chiedere di un problema tecnico, e mi son reso conto che si parlava di tutt'altro!
Va ben che ieri avevo le travecole a causa di un virus stagionale poco simpatico, ma qui eravamo off topic alla grande :D :D :D :D

Sto rileggendo gli ultimi post... :woot:
Della serie che roba che doveva esser nel topic dei colli goriziani è qua..mah!!! :woot: :woot:
Provvedo io a spostare.... :rolleyes:
Della serie che il Poppa l'hai già inquadrato,ed è giusto ma stavolta non si sa perchè sta porzione di discussione è qua... :blink: :blink:

PS
Quando leggerai saranno già spostate nel topic corretto qui: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=64726067

CITAZIONE
X Duca: è normale che all'apertura del forum, si aprano spessissimo altre finestre pubblicitarie? credo siano legate al circuito forumfree, ma l'anno scorso non mi era mai successo..ultimamente quasi sempre... ma non capisco se è una questione di impostazioni del browser (visto che ho cambiato pc, e appena reinstallato il browser) o se è proprio normale e non ci si può far nulla... :blink: :blink:

Purtroppo si è "normale" sin quando non decideremo di pagare la registrazione/dominio del forum,pero' questo vorrebbe dire gravare annualmente su TUTTI i soci che non sono magari interessati al forum stesso (mi dovrei informare sulla cifra ma non mi sembra in ogni caso una valanga di soldi..ma sai com'e'...va messa al voto e a conoscenza di tutti).

Il trucchetto sarebbe individuare l'URL della finestra che si apre,ed almeno con ADBLOCK plus di Firefox (plugin gratuita a parte....con Explorer non saprei..non lo uso piu' da anni...) inserire dentro nella lista degli indirizzi da filtrare.. :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2013, 16:34
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Io dall'anno scorso sono passato da firefox a google chrome...e ora ho reinstallato chrome su win7.. forse non ho reimpostato il browser bene, perche prima non uscivano mai... :ph34r: :ph34r:
In ogni caso era solo per informazione... :B): :B): Non so quanto ne valga la pena gravare sulle tasche dei soci per questa sciocchezza... -_- Credo che con un filtro si risolva tranquillamente, e se non ricordo male con chrome non serve nemmeno scaricare un plugin. :P vedrò che si può fare, quando avrò tempo! ;)
 
Top
12 replies since 19/8/2009, 18:57   153 views
  Share