Stile Alfa Romeo

BELLUNO VOLPAGO in STILE TRIBUTO AD UGO GOBBATO - domenica 12 aprile 2015

« Older   Newer »
  Share  
alduti2
view post Posted on 3/4/2015, 23:41




CITAZIONE (Duca076 @ 3/4/2015, 00:56) 
CITAZIONE (cadabra @ 2/4/2015, 10:35) 
CIauuuuuuu.... ci sono anche io, solo che non posso restare per il pranzo!


Per quelli che partono da Pordenone possiamo se volete fare un punto di incontro.


P.S. x duca/gabry non so se sono arrivate le felpe, nel caso fatemi sapere così restituisco la mia da cambiare!


ciaoooo

Eccoci qua! :D

Ti ho aggiunto alla lista partecipanti: non ti preoccupare per il pranzo, anche se ovviamente ci dispiace che non potrai restare a far festa con noi...ma siamo sicuri
di poter contare sulla tua forza per le prossime imprese di Stile! :P :P :P

Come PUNTO DI RITROVO la settimana prossima sarà stillato un punto di ritrovo COMUNE per tutti in zona autostrada autogrill FONTANAFREDDA... :shifty: con relativo orario di RI-RIPARTENZA :D :D

Ci possiamo unire anche noi alla combricola? Si si....avete letto bene....siamo sempre noi ...i soliti angeli gialli a prottegervi..o almeno ci proviamo.


ovviamente non tutti questi e non con la 8c :P :P :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 20:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti2 @ 4/4/2015, 00:41) 
CITAZIONE (Duca076 @ 3/4/2015, 00:56) 
Eccoci qua! :D

Ti ho aggiunto alla lista partecipanti: non ti preoccupare per il pranzo, anche se ovviamente ci dispiace che non potrai restare a far festa con noi...ma siamo sicuri
di poter contare sulla tua forza per le prossime imprese di Stile! :P :P :P

Come PUNTO DI RITROVO la settimana prossima sarà stillato un punto di ritrovo COMUNE per tutti in zona autostrada autogrill FONTANAFREDDA... :shifty: con relativo orario di RI-RIPARTENZA :D :D

Ci possiamo unire anche noi alla combricola? Si si....avete letto bene....siamo sempre noi ...i soliti angeli gialli a prottegervi..o almeno ci proviamo.

(IMG:http://i57.tinypic.com/69hus9.jpg)
ovviamente non tutti questi e non con la 8c :P :P :P

:D :D :D
siete sempre stati al TOP di gamma e questa nuova avventura non sarà da meno...siamo sicurissimi che saprete farvi valere e darci una mano per imprimere nel territorio un tocco di....STILE!!! ^_^ ^_^
 
Web  Top
alduti2
view post Posted on 5/4/2015, 20:09




CITAZIONE
CITAZIONE
siete sempre stati al TOP di gamma e questa nuova avventura non sarà da meno...siamo sicurissimi che saprete farvi valere e darci una mano per imprimere nel territorio un tocco di....STILE!!! ^_^ ^_^

grazieee troppo buono...
a che ora siete all'auto grill di fontanafredda? possiamo andare su assieme......che dici Rudy?

BELLUNO-VOLPAGO in STILE : TRIBUTO AD UGO GOBBATO - DOMENICA 12 APRILE 2015

PUNTO DI RITROVO PER PARTIRE ASSIEME VERSO PIAZZA DEI MARTIRI (BELLUNO) dal FRIULI VENEZIA GIULIA.


e3NaK0

Link indicazioni punto di ritrovo TOTAL ERG PORCIA NORD per partire assieme in direzione BELLUNO, P.ZZA dei MARTIRI :
https://www.google.it/maps/place/Porcia+No...0f404823c?hl=it



Edited by Duca076 - 6/4/2015, 17:09
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 17:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Aldo...guarda che modifichina.....eh? ;) ;) ;)

UpLJVz



:P :P :P :P :P
 
Web  Top
alduti2
view post Posted on 7/4/2015, 21:26




woawwww che figata....grazie e complimenti......
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 20:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti2 @ 7/4/2015, 22:26) 
woawwww che figata....grazie e complimenti......

;)

Minimo!!!!!
Con oggi raggiungiamo i primi 40 iscritti e quindi festeggiamo!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 08:09

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Con grande piacere ieri abbiamo ricevuto la conferma del Dott. Marco Fazio del Centro Documentazione Alfa Romeo
Un ringraziamento particolare che supporta il nostro evento in prima persona
Aggiunto in lista partecipanti
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2015, 00:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM EVENTO


Link diretto - CLICCATE QUI -


Un sentito ringraziamento per l'indiscusso successo ottenuto in questa manifestazione va in primis rivolto a tutti i partecipanti che hanno aderito: da Padova, da Milano,da Treviso, da Belluno e dall'intero Friuli Venezia Giulia.

Un ringraziamento a tutte le Istituzioni coinvolte con il rilascio dei relativi permessi di sosta, attraversamento e transito dalle Polizie Locali dei singoli Comuni coinvolti, Prefetture e Questure delle province di Belluno e di Treviso.

Un ringraziamento ai valorosi leoni della Motostaffetta dell'Agnese, nostri angeli custodi della strada che ci hanno protetto anche questa volta in un percorso di ben 80 km da Belluno fino a Volpago e Giavera del Montello.

Un ringraziamento speciale al Dott. Parolin per la sua ospitalità , competenza e disponibilità nell'attivarsi a 360° , senza dimenticarci della sua coinvolgente conferenza sulla figura di Ugo Gobbato, per trasmettere valori e storia per chi ancora non fosse erudito in merito.

Un ringraziamento speciale al team degli INDIAN CHOPPERS per la loro ospitalità e per la gestione del momento conviviale che ha potuto ospitare ben oltre il centinaio di coperti.

Un ringraziamento al nostro instancabile ed inesauribile staff che ha dimostrato, con oggi, che non sa giocare solo "in casa" ma che accetta con entuasiasmo delle sfide apparentemente fuori portata collaborando in sinergia positiva con altre realtà interregionali. Vincendole.

Un ringraziamento speciale al Dr. Marco Fazio non solo per averci onorato della sua presenza ma perchè sin dall'inizio ci ha supportato in questo progetto, in questa avventura tutta in salita in quanto conciliare l'aspetto e la dimensione culturale con il corteo turistico sembrava apparentemente insuperabile visto le distanze e le difficoltà in gioco.

Veramente lanciamo un applauso a TUTTI I 62 EQUIPAGGI PARTECIPANTI DA BELLUNO ed AGLI ALTRI 11 DA GIAVERA DEL MONTELLO per un totale di ben 73 ALFA ROMEO PRESENTI: siano essi soci, simpatizzanti o soci degli altri club intervenuti: CAMEC CARNIA dall'FVG, CLUB TREVISO AUTOSTORICHE solo per citarne alcuni.
Senza di voi, senza il vostro entusiasmo, non saremmo mai e poi riusciti a riempire le oltre ben 100 poltroncine dell'auditorium comunale di Volpago dove si è tenuta la conferenza su Ugo Gobbato e soprattutto questo evento non sarebbe stato cosi' ricco, emozionante e intriso di passione!

PS
Uno specifico ringraziamento ai nostri soci di Belluno che si sono veramente prodigati al massimo in questo evento!

 
Web  Top
alduti2
view post Posted on 14/4/2015, 21:53




Da una frase conosciutissima " BOIA CHI MOLLA" prendo spunto personale. Mi scuso per aver in qualche modo creato un piccolo neo nella meravigliosa manifestazione. Un'inconpressione o forse troppo zelo mi ha fatto tamponare la moto del mio collega Daniele,mio collega,mio amico e mio incubo..... :P Peccato, oramai eravamo arrivati e tutto era andato per il meglio,nonostante le auto erano più del prevvisto e noi eravamo solo in quattro. Devo ammettere che questa volta abbiamo avuto il nostro bel daffare, anche perchè le strade percorse avevano pochi rettilinei,o quasi senza,per poter ripassare in testa del corteo.
:woot: :woot: :woot: :woot:
Ecco il risultato della caduta,è andata così, meglio che peggio....guardo il lato positivo sempre.



la tuta

Le sbucciature evito di postarle ,non vorrei mai che ........

Mi sto medicando , cerotti,fasce ed unguenti per essere pronto lunedi a girare in pista a Rijeka...e poi alla prossima occasione sarò ancora tra di voi....se lo vorrete.... :D :D :D :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 23:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


I VIDEO DELLA GIORNATA

PARTENZA DA BELLUNO

Link diretto - CLICCATE QUI -

AUDITORIUM 01

Link diretto - CLICCATE QUI -

AUDITORIUM 02

Link diretto - CLICCATE QUI -

ARRIVO A TOVENA DAL PASSO SAN BOLDO

Link diretto - CLICCATE QUI -



Edited by Duca076 - 15/4/2015, 12:02
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 00:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti2 @ 14/4/2015, 22:53) 
Da una frase conosciutissima " BOIA CHI MOLLA" prendo spunto personale. Mi scuso per aver in qualche modo creato un piccolo neo nella meravigliosa manifestazione. Un'inconpressione o forse troppo zelo mi ha fatto tamponare la moto del mio collega Daniele,mio collega,mio amico e mio incubo..... :P Peccato, oramai eravamo arrivati e tutto era andato per il meglio,nonostante le auto erano più del prevvisto e noi eravamo solo in quattro. Devo ammettere che questa volta abbiamo avuto il nostro bel daffare, anche perchè le strade percorse avevano pochi rettilinei,o quasi senza,per poter ripassare in testa del corteo.
:woot: :woot: :woot: :woot:
Ecco il risultato della caduta,è andata così, meglio che peggio....guardo il lato positivo sempre.

(IMG:http://i59.tinypic.com/10pd65w.jpg)
(IMG:http://i59.tinypic.com/247wi.jpg)
la tuta

Le sbucciature evito di postarle ,non vorrei mai che ........

Mi sto medicando , cerotti,fasce ed unguenti per essere pronto lunedi a girare in pista a Rijeka...e poi alla prossima occasione sarò ancora tra di voi....se lo vorrete.... :D :D :D :rolleyes:

Credici...ci è dispiaciuto tantissimo, davvero.... :( :( :(
In ogni caso, dammi conferma se ti è arrivato un SMS da parte mia, che non ho visto risposta..al limite te lo rimando ^_^

VOI AVETE FATTO UN MIRACOLO!!!

CON LA PREVISIONE DI SOLE 40 AUTO, FORSE, AL MASSIMO, VOI NE AVETE GESTITE IN 62!!!!

QUINDI ANCORA CONGRATULAZIONI

CONGRATULAZIONI CHE SU OGNI ALBUM PUBBLICATO IN FACEBOOK ED INVIATO A MEZZO MAIL ABBIAMO CON PIACERE RIBADITO!!!!!



SE lo vorremmo? Noi senza di voi non ci muoviamo.Punto. -_- :P
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 11:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


ARRIVO A TOVENA DAL PASSO SAN BOLDO

Link diretto - CLICCATE QUI -

 
Web  Top
GINKO 156
view post Posted on 15/4/2015, 22:12




CITAZIONE (alduti2 @ 14/4/2015, 22:53) 
Da una frase conosciutissima " BOIA CHI MOLLA" prendo spunto personale. Mi scuso per aver in qualche modo creato un piccolo neo nella meravigliosa manifestazione. Un'inconpressione o forse troppo zelo mi ha fatto tamponare la moto del mio collega Daniele,mio collega,mio amico e mio incubo..... :P Peccato, oramai eravamo arrivati e tutto era andato per il meglio,nonostante le auto erano più del prevvisto e noi eravamo solo in quattro. Devo ammettere che questa volta abbiamo avuto il nostro bel daffare, anche perchè le strade percorse avevano pochi rettilinei,o quasi senza,per poter ripassare in testa del corteo.
:woot: :woot: :woot: :woot:
Ecco il risultato della caduta,è andata così, meglio che peggio....guardo il lato positivo sempre.

(IMG:http://i59.tinypic.com/10pd65w.jpg)
(IMG:http://i59.tinypic.com/247wi.jpg)
la tuta

Le sbucciature evito di postarle ,non vorrei mai che ........

Mi sto medicando , cerotti,fasce ed unguenti per essere pronto lunedi a girare in pista a Rijeka...e poi alla prossima occasione sarò ancora tra di voi....se lo vorrete.... :D :D :D :rolleyes:

Grande Alduti ;) Mi dispiace per il piccolo incidente :( . Complimenti a te e al tuo team per come avete gestito tutto ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 15:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE EVENTO

BELLUNO VOLPAGO in STILE:TRIBUTO ad UGO GOBBATO - 12 aprile 2014 -

- CLICCATE QUI -

DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO WEB


:D :D

 
Web  Top
28 replies since 2/3/2015, 21:00   1279 views
  Share