Stile Alfa Romeo

50° AUTODELTA : LE LEGGENDE TORNANO IN PISTA - EVENTO RIAR A MONZA 21 e 22 settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2013, 23:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Grazie della partecipazione ai nostri Soci: Valerio, Alessandro Bernardis e Andrea Prapotnich, Randy & Martina, Cris Palcich e Samantha Golino, Sonia Polito e Piero, Darione Be, David L'Alfista Veero Molin Nicola Miotti, Ricky e Sandra ed altri ancora presenti nella nostra delegazione.

Felici ed orgogliosi di aver dato una mano sul campo alla realizzazione dell'evento stesso.

 
Web  Top
falconero79
view post Posted on 24/9/2013, 07:57




Grandissimi e bravissimi ragazzi :D
Ci tenevo a venire a farvi i complimenti per la vostra numerosa presenza, per la gestione impeccabile delle vetture in arrivo, per la vostra simpatia.

Grandi
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 09:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


IMG_3076

Stile Alfa Romeo vuole UFFICIALMENTE ringraziare i suoi soci Randy Legovini, David L'Alfista Veero Molin ,Nicola Miotti, Cris Palcich , Samantha Golino , Gabriella De Caro per aver gestito le due giornate dello scorso week end a Monza in favore del RIAR: un grande lavoro di cui il nostro club è orgoglioso, grazie alle vostre figure impegnate sul campo, nell'aver dato una mano concreta al nostro Registro. Queste persone si sono sacrificate il normale vivere del raduno a favore del renderlo piu' agevole per tutti i partecipanti che sono sopraggiunti: un grandissimi applauso a questi ragazzi che hanno dato il meglio di sè nel week end,da sabato a partire dalle 11.30 fino alle 11.30 della domenica mattina seguente!

IMG_3074

Quando il Presidente del RIAR, a fine agosto (eravamo in sessione al RING....durante Tour Europa 3 -ndr) ha chiamato per chiedere un supporto logistico, Stile Alfa Romeo, incondizionatamente, sulla base della serietà dello staff di cui è composto, ha deciso all'unanimità di dare una mano a gestire la logistica del parcheggio: per noi, parcheggiare le automobili di un evento di questa portata è un onore e non lo abbiamo mai considerato un lavoro umile o non gratificante. Dare una mano al nostro Registro è stato per noi una grande esperienza e un qualcosa di cui ci ricorderemo con estremo piacere e gratificazione.

IMG_3109

Il successo piu' grande? Che la manifestazione ABBIA AVUTO SUCCESSO e sia stata resa indimenticabile dalla presenza di personaggi e automobili UNICHE!
Grazie per la presenza di cosi' tanti club affiliati ed esteri, di appassionati e simpatizzanti e non da meno personalità importanti come il CEO Alfa Romeo Harald Wester in persona. Grazie per averci chiesto di dare una mano: se il RIAR chiama, Stile Alfa Romeo c'e' sempre a fianco del RIAR e del suo Presidente.

Stile Alfa Romeo ringrazia ufficialmente, con una nota a parte i suoi soci, fotografi ufficiali del nostro club, Sonia Polito e Darione Be che hanno messo giu' in campo tutta la loro passione artistica e di fotoreporter per regalarvi emozioni di luce da ricordare anche negli anni a venire. Hanno fatto un lavoro egregio, senza soste, sin dalle primissime ore di arrivo, verso le 11.30 di sabato mattina, per darvi in diretta la misura della portata dell'evento che si stava configurando in quei momenti. Grandissimi, fortissimi e magnifici come sempre nell'operare sul campo sotto un sole cocente che non dava tregua, prodigandosi di agevolare aiutando lo staff parcheggi... !!



Edited by Duca076 - 24/9/2013, 11:25
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 10:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (falconero79 @ 24/9/2013, 08:57) 
Grandissimi e bravissimi ragazzi :D
Ci tenevo a venire a farvi i complimenti per la vostra numerosa presenza, per la gestione impeccabile delle vetture in arrivo, per la vostra simpatia.

Grandi

Ciao Andrea!! :D

Grazie, davvero, per i complimenti che io rigiro IMMEDIATAMENTE ai ragazzi del nostro staff.... sono stati eccenzionali ed hanno saputo far fronte al flusso in maniera piu' che ottimale: una portata dell'evento di questo genere era
prevedibile, ma tra il dire ed il fare, lo staff di Stile ha retto alla grandissima ondata d'urto soprattutto dopo le 14 di sabato e tra le 9 e le 10.30 di domenica mattina..un flusso indemoniato di Alfa Romeo che arrivava ad oltranza.
No code, no disagi, regolarità di immissione e parcheggi per il 99,9% del P0!!! ;)

Solo pochissime Alfa sono state dirottate nel P1, causa riempimento a TAPPO del P0, e necessari corridoi di sicurezza per far transitare mezzi di soccorso e/o della pista stessa: posso dire che i nostri ragazzi hanno lavorato "bene"! ^_^
Il resto di quelli di Stile, che hanno partecipato all'evento non impegnati come staff hanno veramente nutrito la nostra schiera che puo' vantare una partecipazione di ben 10 equipaggi per un totale di 18 persone!!!!!


Direi "non male".... :B):

PS
Perfettibile!!! -_- -_- -_-
Giusto per non smentire la mia fama di perfezionista rognoso!! :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 15:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


3° FOTO ALBUM



Link diretto CLICCATE QUI



STILE ALFA ROMEO CLUB ALBUM - APPUNTI DI VIAGGIO



Link diretto CLICCATE QUI

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 17:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Voglia di un po' di video, no? ;)





 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PLAYLIST VIDEO YOUTUBE COMPLETA


Link diretto CLICCATE QUI

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..e non potevano mancare le foto extra, questa volta grazie al buon DAVID...ottimo lavoro dall'Ascari!!! ;) ;) ;)





























 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2013, 12:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ .....inizia un corposo rassegna stampa dell'evento di Monza sulle principali testate automobilistiche e quotidiani

Ecco un link intanto il link diretto della pagina rassegna stampa del RIAR STESSO: CLICCATE QUI

Ed anche la nostra cartella GOOGLE DRIVE dove potete visionare i file PDF stessi: CLICCATE QUI



Per non parlare di questo bel video realizzato ad hoc...



Link diretto CLICCATE QUI

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 28/9/2013, 15:18




,,non so voi ma io sto ancora metabolizzando l'evento...SUPERLATIVO! a dir poco. Ringrazio la mia zavorra "Alessandro" per i bei momenti condivisi ed il gruppo SoniaPeter<enrico/Manuela per il viaggio in totale relax dell'andata. Ringrazio poi un po' tutti per i bei momenti vissuti in questa due giorni..ed i commensali della mia tavolata..veramente simpatici. Credo sia stato un evento unico ed inimitabile. LE sensazioni vissute in pista circondato da Alfa di tutti i tipi ed annate non sarà alquanto facile da rivivere. Appena trovo il tempo darò pure il mio contributo fotografico...saluti..!
P.S: bravi i ragazzi che hanno parcheggiato centinaia di vetture con indubbie difficoltà logistiche e "caratteriali"..spero tanto che il Riar ne riconosca appieno e con debita cassa di risonanza le gesta. Ri-saluti.
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 16:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 28/9/2013, 16:18) 
,,non so voi ma io sto ancora metabolizzando l'evento...SUPERLATIVO! a dir poco. Ringrazio la mia zavorra "Alessandro" per i bei momenti condivisi ed il gruppo SoniaPeter<enrico/Manuela per il viaggio in totale relax dell'andata. Ringrazio poi un po' tutti per i bei momenti vissuti in questa due giorni..ed i commensali della mia tavolata..veramente simpatici. Credo sia stato un evento unico ed inimitabile. LE sensazioni vissute in pista circondato da Alfa di tutti i tipi ed annate non sarà alquanto facile da rivivere. Appena trovo il tempo darò pure il mio contributo fotografico...saluti..!

Questa è la cosa piu' importante, davvero.
Gli eventi targati RIAR godono di un ufficialità e di un riscontro di esclusività unica: questo fa riflettere su una cosa sulla quale spesso ci si imbatte a riflettere per i possessori di auto ULTRA e NON ANCORA ventennali, cioè il potere certificatorio e addurlo come unica causale per l'iscrizione al RIAR.
Dopo aver visto un evento simile, sostenere il RIAR, il perchè del farlo, penso che verrà spontaneamente dal cuore. ^_^

CITAZIONE
P.S: bravi i ragazzi che hanno parcheggiato centinaia di vetture con indubbie difficoltà logistiche e "caratteriali"..spero tanto che il Riar ne riconosca appieno e con debita cassa di risonanza le gesta. Ri-saluti.

Non li conosco!!! :P :P

Scherzi a parte...grazie Andrea! :P
Per il resto...si vedrà:noi il nostro l'abbiamo fatto INCONDIZIONATAMENTE, per dimostrare anche sul campo la nostra lealtà al Registro.
Della serie che preferiamo muovere il sedere che soltanto far volare parole! ;) ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2013, 11:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..intanto dal SITO UFFICIALE RIAR la galleria immagine UFFICIALE

CLICCATE QUI

 
Web  Top
calimero145
view post Posted on 29/9/2013, 17:03




alcune foto mi par di conoscerle :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 19:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (calimero145 @ 29/9/2013, 18:03) 
alcune foto mi par di conoscerle :D :D :D :D :D :D

In effetti fa un certo che vedere le foto del Darione all'Ascari pubblicate in pompa magna...CONGRATULATIONS!!!! :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
Alla faccia di chi fotografa ASINI!!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2013, 12:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
46 replies since 3/7/2013, 00:42   1561 views
  Share