Stile Alfa Romeo

3° TRIESTE e GORIZIA IN STILE - MEMORIAL BUSSO - 2M Car (VILLESSE - GO - TS) - 05 maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2013, 15:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 1/5/2013, 16:08) 
CITAZIONE (Duca076 @ 1/5/2013, 11:31) 
;) ..l'Anonima non tradisce MAI!!!!! ;) ;) ;) ;)

Duca......tra te e una brutta prefferisco la brutta roflmao roflmao hahahha,non prendertela,ma non sei il mio tipo.... taz

E vorrei ben vedere!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

:P :P :P :P

intanto dai nostri inviati fotografi sul posto....gran prove di inquadrature stamattina... :shifty: :shifty: :shifty:
Mi sono arrivati degli screenshoots interessantissimi.. :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 1/5/2013, 18:10




CITAZIONE
intanto dai nostri inviati fotografi sul posto....gran prove di inquadrature stamattina... :shifty: :shifty: :shifty:
Mi sono arrivati degli screenshoots interessantissimi.. :shifty: :shifty: :shifty:

tradotto in lingua conprensibile anche ai cecchietti come me.......che significa????? mf_farmer biker

Edited by Duca076 - 1/5/2013, 19:49
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 18:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 1/5/2013, 19:10) 
CITAZIONE
intanto dai nostri inviati fotografi sul posto....gran prove di inquadrature stamattina... :shifty: :shifty: :shifty:
Mi sono arrivati degli screenshoots interessantissimi.. :shifty: :shifty: :shifty:

tradotto in lingua conprensibile anche ai cecchietti come me.......che significa????? mf_farmer biker

Vuol dire che avremo delle foto interessantissime.... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2013, 14:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


JPG

..piu' di 2 Province coinvolte in un corteo sfilata..
..piu' di 15 comuni attraversati..
..2 STATI attraversati..

..una 50ina di cartelli apposti
..circa 100 ore di lavoro complessive tra rilievi, verifiche e pianificazioni...
..una decina di persone dello staff addette a piu' riprese..

jpg


UN'UNICA GRANDE EMOZIONE e VOLONTA'..quella di FESTEGGIARE ASSIEME DOMANI QUESTO ATTESO RADUNO
PER GLI SCENARI PROPOSTI, PER LE EMOZIONI CHE SAPRANNO DARE LE STRADE, PER IL PIACERE DELLA GUIDA
CHE TROVERETE NEL PERCORRERLE, PER IL VOSTRO DIVERTIMENTO COME ALFISTI....

jpg

VI ASPETTIAMO!! :shifty: :shifty:



Edited by Duca076 - 4/5/2013, 15:45
 
Web  Top
GINKO 156
view post Posted on 4/5/2013, 14:41




Dopo tutto questo lavoro domani sarà sicuramente un GRANDE EVENTO !! In bocca al lupo a tutti !! ;) :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 14:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 156 @ 4/5/2013, 15:41) 
Dopo tutto questo lavoro domani sarà sicuramente un GRANDE EVENTO !! In bocca al lupo a tutti !! ;) :)

Ginko...grazie!!! ;) ;)

Domani ce la STRAMETTIAMO TUTTA..... ;) ;)
Piu' del solito... :B):

Domani...ci sarà di che divertirsi... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Vado a preparare il Kimbato.... :B): :B): :B):
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 4/5/2013, 20:23




woaw.........appena finito di prepparare la mia fida apriliona e la hornettona di Kevin......domani siamo a farvi da angeli custodi con l'impegno che ci vuole per i grandi eventi.
quindi ragazzi a domani e buona notte......
mandi mandi
 
Top
alduti
view post Posted on 5/5/2013, 17:28




eccomi a casa, e come prima cosa ho acceso il pc per dire : CHE GIORNATA STUPENDA. vibrate drive1
 
Top
dogo4433
view post Posted on 5/5/2013, 21:01




BRAVISSIMI A TUTTI I PARTECIPANTI! ...e ai nostri angeli custodi su 2 ruote (ma anche su 3...), anche il tempo per una volta ci ha graziato, il che è tutto dire! La formula di oggi è stata 'tanta strada=tante curve!'
P.S. mi ha colpito la simpatia tipica romanaccia del presidente del Registro Italiano Alfasud e derivate aka "l uomo elegante con la valigetta", che si è vestito così per assomigliare in tutto e per tutto a quello della pubblicità della sua 33 Q. ORO! Troppo mattacchione, dai ^_^
b25a12
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 22:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Cogliamo l'occasione di ringraziare le Istituzioni della Provincia di Trieste e di Gorizia per il loro pieno supporto alla realizzazione di questo evento.
Ringraziamo l'autorizzata officina e carrozzeria ufficiale 2M Car di Villesse (GO) per il straordinario contributo e sostegno.
Ringraziamo tutti, nessuno escluso, i 40 equipaggi ed i 70 partecipanti presenti oggi, in questa giornata: l'avete animata come non mai!

Ringraziamo la presenza di delegazioni di club importanti, come la figura del Presidente del Club Alfasud e Derivate (aff. RIAR) , Marco Pitzolu: una graditissima e splendida sorpresa, come
stupende le parole a noi dedicate durante la cerimonia delle premiazioni.

Ringraziamo la presenza del Vice Presidente del GAS club (fed. ASI) G. Marsana: parole di affettuosa stima graditissime e di cui ci sentiamo onorati.

Ringraziamo la presenza di A. Bidut del club LE LEGGENDARIE, capitanate dal presidente amico Davide Selva.

Ringraziamo l'intero corpo dei motociclisti della MotoStaffetta dell'Agnese...hanno svolto un lavoro ENCOMIABILE sotto ogni punto di vista!

Ringraziamo l'amico L. Zohil, che ha impreziosito il nostro evento con i suoi due gioielli, che non hanno bisogno di presentazioni...un grande personaggio, un grande commissario ASI.

Un ringraziamento particolare da parte mia, come Presidente, all'intero nostro staff che ha svolto un lavoro, nelle ultime ore, STRAORDINARIO: la Duchessa, Samy, Cris, David, Randy, Stefano, Roberto, Gianni, Medo, Aldo.
Un lavoro stupendo, perfetto, senza sbavature, senza errori: a loro rivolgiamo veramente un applauso, se lo meritano eccome...




Link Foto Album CLICCATE QUI



CITAZIONE (alduti @ 5/5/2013, 18:28) 
eccomi a casa, e come prima cosa ho acceso il pc per dire : CHE GIORNATA STUPENDA. vibrate drive1

Alduti....BACIO ACCADEMICO per il lavoro che avete svolto oggi...CI avete regalato una giornata STUPENDA...!!! ;)
GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE...un lavoro di altissimo livello riconosciuto da tutti i presenti...grazie a voi ci siamo DIVERTITI.. ^_^ ^_^ ^_^
Come sempre...un piacere!!!! ;)
E....BRAVI!!!!! :)

CITAZIONE (dogo4433 @ 5/5/2013, 22:01) 
BRAVISSIMI A TUTTI I PARTECIPANTI! ...e ai nostri angeli custodi su 2 ruote (ma anche su 3...), anche il tempo per una volta ci ha graziato, il che è tutto dire! La formula di oggi è stata 'tanta strada=tante curve!'
P.S. mi ha colpito la simpatia tipica romanaccia del presidente del Registro Italiano Alfasud e derivate aka "l uomo elegante con la valigetta", che si è vestito così per assomigliare in tutto e per tutto a quello della pubblicità della sua 33 Q. ORO! Troppo mattacchione, dai ^_^
(IMG:http://img4.imageshack.us/img4/7476/b25a12.jpg)

Come ho riportato nei primissimi, doverosi ma allo stesso tempo naturalmente spontanei,ringraziamenti, la presenza di un Presidente di un club Affiliato RIAR come l'amico Marco Pitzolu, ha veramente impreziosito il nostro
evento...un grande, sicuramente!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
Giulian0
view post Posted on 6/5/2013, 17:02




Eccomi collegato anch'io per ringraziarvi di cuore per la splendida giornata passata assieme.
Sono Giuliano, il possessore di 147jtdm che ha percorso con gioia l'azzeccatissimo tracciato, accompagnato dalla mia famiglia Nicolò e Raffaella, con il numero 7.
E' stato un evento coinvolgente di cui ha fatto scattare in me la voglia di seguire un po' più da vicino la passione che StileAlfaRomeo riesce a trasmettere.
Ho ammirato l'immenso lavoro che lo staff ha fatto per creare questo evento, strabigliato per la cura di ogni dettaglio, dai partecipanti e dall'organizzazione che ha messo me ed il mio equipaggio a proprio agio.
Aggiungo un altro grazie al caro Mauro di 2MCar per avermi consigliato a partecipare (avevi ragione), mio figlio di appena nove anni da sempre apassionato di quattroruote per l'insistenza e mia moglie per averci felicemente assecondato.
Arrivederci a tutti ed a presto, un applauso!
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 23:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Giulian0 @ 6/5/2013, 18:02) 
Eccomi collegato anch'io per ringraziarvi di cuore per la splendida giornata passata assieme.
Sono Giuliano, il possessore di 147jtdm che ha percorso con gioia l'azzeccatissimo tracciato, accompagnato dalla mia famiglia Nicolò e Raffaella, con il numero 7.
E' stato un evento coinvolgente di cui ha fatto scattare in me la voglia di seguire un po' più da vicino la passione che StileAlfaRomeo riesce a trasmettere.
Ho ammirato l'immenso lavoro che lo staff ha fatto per creare questo evento, strabigliato per la cura di ogni dettaglio, dai partecipanti e dall'organizzazione che ha messo me ed il mio equipaggio a proprio agio.
Aggiungo un altro grazie al caro Mauro di 2MCar per avermi consigliato a partecipare (avevi ragione), mio figlio di appena nove anni da sempre apassionato di quattroruote per l'insistenza e mia moglie per averci felicemente assecondato.
Arrivederci a tutti ed a presto, un applauso!

Carissimo Giuliano, GRAZIE ancora della partecipazione dell'intera tua famiglia all'evento di ieri: le tue parole sono la miglior gratificazione e riscontro di gradimento che possiamo avere.
Ci ha fatto davvero piacere avervi con noi e spero che possiamo condividere altrettante splendide giornate come quella di ieri.

Ti possiamo garantire che, come hai già detto tu, lo Staff ha dato il massimo per far vivere ai partecipanti una giornata di divertimento, relax e totale tranquillità e ti ringraziamo per le tue bellissime parole,spese a nostro favore.

Grazie ancora, davvero! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2013, 22:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


...ci permettiamo di pubblicare i ringraziamenti della nostra amica Brigitte, che dalla zona di Vienna, domenica è stata presente al nostro evento...


IMG_9477

Tante grazie per la organizzazione e per la tua ospitalita...
Per me era un meraviglioso giorno.
Aspetto con gioia il prossimo raduno.

Grazie e tanti saluti
Brigitte

 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 23:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE EVENTO

- CLICCATE QUI -

:D :D :D



..e buona lettura!!! ;) ;) ;) ;) ;)


PS
arriverà l'ovvia CONTRO-recensione in chiave Stile Alfa Romeo la settimana prossima!!! :B): :B): :B):
..mentre l'album del MAKING OF già domani sera... :P :P :P

Edited by Duca076 - 10/5/2013, 00:50
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2013, 21:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Intanto fioccano complimenti per questo evento anche dal Presidente del RIAR, il dott. Stefano D'Amico, a seguito di una mail privata, riportante il link della nostra recencesione stessa.
Fa reale, concreto, tangibile piacere che il Presidente della Massima Istituzione rappresentante l'Alfa Romeo, cioè il RIAR Registro Italiano Alfa Romeo International Club, abbia espresso un parere positivo per questa nostra appena conclusasi, manifestazione.

;) ..la nostra recensione,poi, è stata pubblicata sulle pagine WEB di YOUR TUNING:

CLICCATE QUI

:D :D



un serio e dovuto ringraziamento alla Redazione di Your tuning per sostenere sempre le nostre manifestazioni e pubblicare integralmente le nostre recesioni sulle loro pagine WEB.
 
Web  Top
56 replies since 12/3/2013, 16:46   1570 views
  Share