Stile Alfa Romeo

3° TRIESTE e GORIZIA IN STILE - MEMORIAL BUSSO - 2M Car (VILLESSE - GO - TS) - 05 maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 18:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Essere Alfisti è dura: siamo gli ultimi Romantici della strada, e cio' ci basti.
Soprattutto per affrontare i 100 km di percorso che abbiamo in serbo per voi, 100 km di emozioni che non ve li faremo vivere sui libri di storia, sul passato che è già scritto ma sul presente.
100 km che firmerete con i vostri pneumatici e che dedicherete al Busso, facendo cantare le sue creature.
E' il miglior tributo che potete dargli.
E' il miglior onore che potete recargli, ricordandolo.

 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:22

CAPRONAUTA

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Trieste

Status:


Rudy vuoi aggiungere la nostra Giulia SS '63 con noi a bordo per il 5 maggio forse viene anche la cugina spider ma nel caso ti avverto.
ciao Livio
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 00:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (livio224 @ 24/4/2013, 16:22) 
Rudy vuoi aggiungere la nostra Giulia SS '63 con noi a bordo per il 5 maggio forse viene anche la cugina spider ma nel caso ti avverto.
ciao Livio

Ciao Livio, ^_^

fatto e con grandissimo piacere,davvero, di riavervi di nuovo con noi a questo evento! -_-
Rimaniamo con le antenne alzate per la Spider...!! ;)

Come sempre, ci sai regalare una bella sorpresa con la tua partecipazione!!!
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 26/4/2013, 16:18




CITAZIONE (livio224 @ 24/4/2013, 16:22) 
Rudy vuoi aggiungere la nostra Giulia SS '63 con noi a bordo per il 5 maggio forse viene anche la cugina spider ma nel caso ti avverto.
ciao Livio

Ma porc.... e' destino che non ci si becca mai :(
 
Top
alduti
view post Posted on 26/4/2013, 21:05




E DOMANI SI VA A FARE IL GIRO DI RICOGNIZIONE ,NON VEDO L'ORA......ACC...DOVE HO LASCIATO GLI OCCHIALI????? :lol:
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 22:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 26/4/2013, 22:05) 
E DOMANI SI VA A FARE IL GIRO DI RICOGNIZIONE ,NON VEDO L'ORA......ACC...DOVE HO LASCIATO GLI OCCHIALI????? :lol:

:D :D :D :D
Verissimo....e gran JUDIZIO finale dell'Alduti sul percorso.... ;)
:D :D
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 27/4/2013, 17:05




eccoci rientrati dal ricognizione del percorso....CHE FIGATA ragazzi......c'è da divertirsi ..... il tratto che bisogna stare attentissimi è in citta a Trieste, le auto devono stare allineate e attacate in maniera che nessun'altro si intrometta magari interrompendo il corteo. Per il resto è tutto una libidddddddiiiineeeeeeee di sali scendi e curve...........
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 17:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 27/4/2013, 18:05) 
eccoci rientrati dal ricognizione del percorso....CHE FIGATA ragazzi......c'è da divertirsi ..... il tratto che bisogna stare attentissimi è in citta a Trieste, le auto devono stare allineate e attacate in maniera che nessun'altro si intrometta magari interrompendo il corteo. Per il resto è tutto una libidddddddiiiineeeeeeee di sali scendi e curve...........

100 km per 100 anni di Busso... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Sono seriamente CONTENTO che il percorso non solo tecnicamente sia fattibile, ma soprattutto PIACCIA una persona di grande esperienza.... ;)

ALDUTI....ora tocca a voi!!! :B):

...siamo nelle vostre mani..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 14:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


EQUIPAGGIAMENTO RICHIESTO PER ATTRAVERSAMENTO DELLA SLOVENIA:



L’equipaggiamento obbligatorio per le autovetture private slovene è il seguente:
- un kit di pronto soccorso,
- un triangolo di sicurezza,
- una ruota di scorta oppure un ricambio omologato (kit riparazione pneumatici) e
- un completo di lampadine di ricambio.

Altre info utili qui: http://www.slovenia.info/it/Come-arrivare-...ovenijo=0&lng=4
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 29/4/2013, 22:03




Se il percorso è bello ci sarà da divertirsi...con garbo e attenzione ovviamente nella parte cittadina. Mi aggrego per la giornata, sarò da solo comunque. Naaa mi farà compagnia la mia Alfa :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 29/4/2013, 23:03) 
Se il percorso è bello ci sarà da divertirsi...con garbo e attenzione ovviamente nella parte cittadina. Mi aggrego per la giornata, sarò da solo comunque. Naaa mi farà compagnia la mia Alfa :)

La compagnia piu' fidata!!! ;) ;) ;) ;)
Aggiunto subito!!!! :) :) :)

Il Dogo ci deve essere...soprattutto dopo le sue mirabili imprese!!! :B):
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 30/4/2013, 19:59




CITAZIONE (Duca076 @ 30/4/2013, 20:48) 
CITAZIONE (dogo4433 @ 29/4/2013, 23:03) 
Se il percorso è bello ci sarà da divertirsi...con garbo e attenzione ovviamente nella parte cittadina. Mi aggrego per la giornata, sarò da solo comunque. Naaa mi farà compagnia la mia Alfa :)

La compagnia piu' fidata!!! ;) ;) ;) ;)
Aggiunto subito!!!! :) :) :)

Il Dogo ci deve essere...soprattutto dopo le sue mirabili imprese!!! :B):

:( sarai solo??????????????????? che peccato ........ :P daiiiii che scherzo Dogo...... si ,vedrai che percorso meraviglioso, chi ha partecipato al guiness certamente sa di che strade si parla......UNA FIGATA......
 
Top
dogo4433
view post Posted on 30/4/2013, 22:43




Sisi sarò solo Aldo, sempre meglio che male accompagnato! Solo la compagnia dell'Alfa mi allieterà...

CITAZIONE
La compagnia piu' fidata!!! ;) ;) ;) ;)

ma quanto hai ragione!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 10:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..l'Anonima non tradisce MAI!!!!! ;) ;) ;) ;)
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 1/5/2013, 15:08




CITAZIONE (Duca076 @ 1/5/2013, 11:31) 
;) ..l'Anonima non tradisce MAI!!!!! ;) ;) ;) ;)

Duca......tra te e una brutta prefferisco la brutta roflmao roflmao hahahha,non prendertela,ma non sei il mio tipo.... taz
 
Top
56 replies since 12/3/2013, 16:46   1570 views
  Share