Stile Alfa Romeo

1a RIUNIONE GENERALE SOCI STILE ALFA ROMEO - SABATO 02 FEBBRAIO

« Older   Newer »
  Share  
alduti
view post Posted on 6/2/2013, 21:56




CIAO, rieccomi ,sono ancora alfista. Mi spiace moltissimo di aver avuto la rogna dell'ultimo momento.Non ero presente fisicamente,ma con il cuore e la mente ero tra voi.
spero che abbiate messo da parte due tessere sociali, una per me e l'altra per mio figlio. Alla fine ho vito io, ha venduto la golf per un'ALFA. :rolleyes: :lol: :D :P :wub: :lol:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 6/2/2013, 22:57




..wow..e qualealfa è entrata nella tua scuderia? :shifty:
 
Top
ricky1750
view post Posted on 8/2/2013, 13:37




CITAZIONE (alduti @ 6/2/2013, 21:56) 
CIAO, rieccomi ,sono ancora alfista. Mi spiace moltissimo di aver avuto la rogna dell'ultimo momento.Non ero presente fisicamente,ma con il cuore e la mente ero tra voi.
spero che abbiate messo da parte due tessere sociali, una per me e l'altra per mio figlio. Alla fine ho vito io, ha venduto la golf per un'ALFA. :rolleyes: :lol: :D :P :wub: :lol:

Allora sei ampiamente giustificato :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 16:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 6/2/2013, 21:56) 
CIAO, rieccomi ,sono ancora alfista. Mi spiace moltissimo di aver avuto la rogna dell'ultimo momento.Non ero presente fisicamente,ma con il cuore e la mente ero tra voi.
spero che abbiate messo da parte due tessere sociali, una per me e l'altra per mio figlio. Alla fine ho vito io, ha venduto la golf per un'ALFA. :rolleyes: :lol: :D :P :wub: :lol:

..queste sono soddisfazioni in una famiglia!! :D :D
L'affermazione del Potere del PATRIARCATO ALFISTA di Alduti!!GRAAAAAAAAAANDE!!!! :lol: :lol: :lol:

Abbiamo le tessere...non ti preoccupare:alla primissima...subito te le diamo!!!! :P :P
 
Web  Top
18 replies since 20/1/2013, 14:47   255 views
  Share