Stile Alfa Romeo

TOUR EUROPA 2 : NURBURGRING - 22/23 Giugno 2013

« Older   Newer »
  Share  
ricky1750
view post Posted on 17/12/2012, 16:42




Hockenheim purtroppo prevede il giro della F1 attuale... che io sappia la sezione nella foresta che formava i due km in piu' del vecchio circuito e' stata bonificata (quindi non c'e' proprio piu' la pista) ed e' stata anche ripiantata a foresta. Un po' come il Sudschleife che e' stato "rasato via" costruendo il circuito F1 GP.
Per il calendario speriamo esca presto, per gli alberghi ce ne sono vari sia in zona Nurburg sia un po' prima.. devo controllare anche per noi al ritorno, quindi non e' un problema.. ovviamente la cosa che ha piu' senso e' che dal lunedi' stiamo tutti insieme nello stesso albergo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 21:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


-_- ...ragazzi ringraziamo veramente Ricky per i PREZIOSI consigli che ci da...e per il MAZZO che ci mette....fidatevi che organizzare queste cose "in terra straniera" a beneficio del club non è affatto facile... -_-

Messaggio di sistema:mi son permesso di modificare il post iniziale col nome esatto della vettura di Cris & Samy e...aggiungere quella con cui verremo su noi!! :B): :B):
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 17/12/2012, 22:55




...cazzarola verrei su già il venerdì solo perchè venite col sacro gtv turbo...alla faccia! :woot:
@ Ricky: io verrei al nurb già di domenica nello stesso albergo..magari vi faccio io l'accoglienza standoci già dal giorno prima... :lol:
 
Top
ricky1750
view post Posted on 18/12/2012, 09:10




CITAZIONE (Il Poppa @ 17/12/2012, 22:55) 
...cazzarola verrei su già il venerdì solo perchè venite col sacro gtv turbo...alla faccia! :woot:

Ha detto che vuole venire con quello... non dove si incastra :D


CITAZIONE (Il Poppa @ 17/12/2012, 22:55) 
@ Ricky: io verrei al nurb già di domenica nello stesso albergo..magari vi faccio io l'accoglienza standoci già dal giorno prima... :lol:

Yes, mi sono spiegato evidentemente male ma intendevo quello :D vediamo quando escono le date e gli orari... lo scorso anno li avevano pubblicati... oggi :D - parziali... solo i sabati e domeniche.
Intanto buona notizia che non ricordavo, ci sono i prezzi dei biglietti 2013... quindi evidentemente l'apertura e' prevista (per la cronaca prezzo aumentato da 26 a 28 euro al giro)

Mentre decisamente di stare attenti a evitare la svizzera (cosa che comunque credo che a voi per la strada che fate non si ponga come ipotesi).
La vignette passa da 40 a 70 franchi dal prossimo anno.
 
Top
ricky1750
view post Posted on 18/12/2012, 17:30




Sono uscite oggi le date dei track days e di circolazione turistica, ma queste solo fino alla fine di gennaio... aspettiamo ulteriori aggiornamenti
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 22:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 18/12/2012, 09:10) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 17/12/2012, 22:55) 
...cazzarola verrei su già il venerdì solo perchè venite col sacro gtv turbo...alla faccia! :woot:

Ha detto che vuole venire con quello... non dove si incastra :D

..il Sacro GTV espugnerà la Foresta delle Ardenne e l'Inferno Verde... -_-
E' un dogma...
E' un imperativo categorico che si diffonde per tutti gli angoli della nostra regione...
Sarà la nostra dichiarazione di guerra alla filosofia teutonica...
Morte ai Cimbri ed ai Teutoni!! :woot: :woot: :woot:
IL SACRO GTV è stato concepito per questo!! :woot: :woot: :woot: :woot:


CITAZIONE
Mentre decisamente di stare attenti a evitare la svizzera (cosa che comunque credo che a voi per la strada che fate non si ponga come ipotesi).
La vignette passa da 40 a 70 franchi dal prossimo anno.

Fancul@!!!! :angry: :angry: :angry:
Non pago quella slovena e paghero' quella elvetica?Che si impicchino su qualche ponte di Ginevra...e se non ne hanno se ne costruiscano uno e vi si appendano!!! :D :D :D
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 25/12/2012, 15:06




quando l'inferno verde era.. piu' verde :D :D :ph34r:

http://trackthoughts.com/?p=1410&preview=true
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 00:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 25/12/2012, 15:06) 
quando l'inferno verde era.. piu' verde :D :D :ph34r:

http://trackthoughts.com/?p=1410&preview=true

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2012, 12:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: signor Riccardo, lei riuscirebbe a fornirci prezzi bisarca..molti di noi stanno chiedendo nella fattispecie quanto verrebbe a costare...per sapersi organizzare a livello monetario!!! :D :D :D

Assie!! :D

Se magari si hanno dei dettagli sul trattamento/tratte/punto di arrivo/punto di (non) ritorno/quando si caricherebbero le auto/etc etc...insomma..le solite rotture... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 30/12/2012, 13:03




Il prezzo - a macchina - dipende essenzialmente da quante auto ci sono... il costo e' a bisarca.. dopo le feste li sento e se mi confermi mi faccio fare un preventivo per la bisarca contando di fare:
Venerdi arrivo a Aquisgrana (o a Spa) della bisarca
sabato e domenica a Spa
Lunedi' al ring - questo e' importante da sapere se si vuole o no, perche' allunga la strada e di un giorno il noleggio... se chi ha le storiche o comunque le auto da bisarca non vuole portarle al Ring e' meglio far partire la bisarca domenica, arrivano a PD e poi conservano le macchine in custodia.

Tenendo conto poi di usare la bisarca anche per Spettacolo Sportivo (non serve che vengano gli stessi, basta che sia occupata con lo stesso numero di macchine, che sono 5 o 6 a seconda delle dimensioni)

La partenza della bisarca e' da Conselve (PD)... ho chiesto che venga portata a Trieste, quindi il carico si puo' fare o lasciando l'auto a Conselve o portandola/essendo a Trieste.
Se serve in altro posto o e' piu' comoda in altro posto,fatemelo sapere.. per la bisarca credo sarebbe piu' comodo un posto tipo Palmanova, perche' e' piu' di strada per poi andare su, mentre Trieste e' piu' strada... pero' non so quanto e' comoda per le persone che devono venire..
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 13:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 30/12/2012, 13:03) 
Il prezzo - a macchina - dipende essenzialmente da quante auto ci sono... il costo e' a bisarca.. dopo le feste li sento e se mi confermi mi faccio fare un preventivo per la bisarca contando di fare:
Venerdi arrivo a Aquisgrana (o a Spa) della bisarca
sabato e domenica a Spa
Lunedi' al ring - questo e' importante da sapere se si vuole o no, perche' allunga la strada e di un giorno il noleggio... se chi ha le storiche o comunque le auto da bisarca non vuole portarle al Ring e' meglio far partire la bisarca domenica, arrivano a PD e poi conservano le macchine in custodia.

Io penso che sia meglio fare anche il Ring....cioè un Tour Europa senza RING è come una matrona romana senza seno giunonico per capirci... ^_^ ^_^ ...
Il bisarca serve a far risparmiare Km a chi ha la storica o moderna che non vuol usurare...usiamolo allora per far quanti piu' Km possibili.... :B): Poi scindere in "pacchetti" troppo personalizzati ci fa diventar troppo matti e ci trasforma in improbabile agenzie turistiche alpitour.... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Tenendo conto poi di usare la bisarca anche per Spettacolo Sportivo (non serve che vengano gli stessi, basta che sia occupata con lo stesso numero di macchine, che sono 5 o 6 a seconda delle dimensioni)

La partenza della bisarca e' da Conselve (PD)... ho chiesto che venga portata a Trieste, quindi il carico si puo' fare o lasciando l'auto a Conselve o portandola/essendo a Trieste.
Se serve in altro posto o e' piu' comoda in altro posto,fatemelo sapere.. per la bisarca credo sarebbe piu' comodo un posto tipo Palmanova, perche' e' piu' di strada per poi andare su, mentre Trieste e' piu' strada... pero' non so quanto e' comoda per le persone che devono venire..

Uhm...devo vedere con Cris e gli altri...in teoria se serve a far risparmiare non sarebbe un problema arrivare a Palmanova con le auto accompagnate da una "civetta" per il rientro che ospiti i guidatori di quelle che salgono sul bisarca.Sempre che la differenza di prezzo valga la pena della differenza in Km... :unsure: :unsure: cioè se la differenza è minima...non ha senzo.
Arrivar fin PD direi di no in ogni caso in quanto sottoporrebbe molte auto già ad una base di 200km... :rolleyes: ..sai com'e'.... ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 30/12/2012, 13:25




CITAZIONE (Duca076 @ 30/12/2012, 13:16) 
Io penso che sia meglio fare anche il Ring....cioè un Tour Europa senza RING è come una matrona romana senza seno giunonico per capirci... ^_^ ^_^ ...
Il bisarca serve a far risparmiare Km a chi ha la storica o moderna che non vuol usurare...usiamolo allora per far quanti piu' Km possibili.... :B): Poi scindere in "pacchetti" troppo personalizzati ci fa diventar troppo matti e ci trasforma in improbabile agenzie turistiche alpitour.... :lol: :lol: :lol:

Intendo: se ci sono 5 auto sulla bisarca e nessuna di queste 5 auto si pensa di farla girare al Ring perche' i proprietari vogliono girare ma non col la storica, o quella caricata in bisarca, non ha senso far venire il bisarca al ring... sta li a non far nulla..

CITAZIONE (Duca076 @ 30/12/2012, 13:16) 
Uhm...devo vedere con Cris e gli altri...in teoria se serve a far risparmiare non sarebbe un problema arrivare a Palmanova con le auto accompagnate da una "civetta" per il rientro che ospiti i guidatori di quelle che salgono sul bisarca.Sempre che la differenza di prezzo valga la pena della differenza in Km... :unsure: :unsure: cioè se la differenza è minima...non ha senzo.
Arrivar fin PD direi di no in ogni caso in quanto sottoporrebbe molte auto già ad una base di 200km... :rolleyes: ..sai com'e'.... ^_^ ^_^ ^_^

PD era come nota se c'e' uno che e' gia' in zona... o e' piu' vicino come KM a PD che a TS/Palmanova. da TS a PD non ha senso :D
Tieni conto che se avete contatti con altri club (anche non Alfa) che vogliono far venire qualcuno a Spa e si vogliono aggregare per riempire il bisarca loro non si fanno mica problemi..
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 13:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 30/12/2012, 13:25) 
CITAZIONE (Duca076 @ 30/12/2012, 13:16) 
Io penso che sia meglio fare anche il Ring....cioè un Tour Europa senza RING è come una matrona romana senza seno giunonico per capirci... ^_^ ^_^ ...
Il bisarca serve a far risparmiare Km a chi ha la storica o moderna che non vuol usurare...usiamolo allora per far quanti piu' Km possibili.... :B): Poi scindere in "pacchetti" troppo personalizzati ci fa diventar troppo matti e ci trasforma in improbabile agenzie turistiche alpitour.... :lol: :lol: :lol:

Intendo: se ci sono 5 auto sulla bisarca e nessuna di queste 5 auto si pensa di farla girare al Ring perche' i proprietari vogliono girare ma non col la storica, o quella caricata in bisarca, non ha senso far venire il bisarca al ring... sta li a non far nulla..

Giusto....hai perfettamente ragione... -_-
Pero' da grandissima putt...ahem...promotore degli eventi spereri che il binomio SPA-RING sia vissuto in toto da tutti quelli che decideranno di aderirvi... :lol: :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE (Duca076 @ 30/12/2012, 13:16) 
Uhm...devo vedere con Cris e gli altri...in teoria se serve a far risparmiare non sarebbe un problema arrivare a Palmanova con le auto accompagnate da una "civetta" per il rientro che ospiti i guidatori di quelle che salgono sul bisarca.Sempre che la differenza di prezzo valga la pena della differenza in Km... :unsure: :unsure: cioè se la differenza è minima...non ha senzo.
Arrivar fin PD direi di no in ogni caso in quanto sottoporrebbe molte auto già ad una base di 200km... :rolleyes: ..sai com'e'.... ^_^ ^_^ ^_^

PD era come nota se c'e' uno che e' gia' in zona... o e' piu' vicino come KM a PD che a TS/Palmanova. da TS a PD non ha senso :D
Tieni conto che se avete contatti con altri club (anche non Alfa) che vogliono far venire qualcuno a Spa e si vogliono aggregare per riempire il bisarca loro non si fanno mica problemi..

[/Quote]
Potrei chiedere alle Vipere del Carso, ai ragazzi del club Croato o agli alfisti del Carnia Racing....o a quelli di Belluno che potrebbero vedere ad esempio in PD una zona piu' vicina.... :unsure:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 30/12/2012, 14:00




CITAZIONE (Duca076 @ 30/12/2012, 13:56) 
Giusto....hai perfettamente ragione... -_-
Pero' da grandissima putt...ahem...promotore degli eventi spereri che il binomio SPA-RING sia vissuto in toto da tutti quelli che decideranno di aderirvi... :lol: :lol:

Lo spero anche io.. ma sarebbe meglio saperlo, visto che si tratta di una giornata, se non due, di noleggio in piu'...

CITAZIONE
Potrei chiedere alle Vipere del Carso, ai ragazzi del club Croato o agli alfisti del Carnia Racing....o a quelli di Belluno che potrebbero vedere ad esempio in PD una zona piu' vicina.... :unsure:

Ti direi di sentirli, che comunque piu' probabilita' abbiamo di riempirla meglio e'...
 
Top
ricky1750
view post Posted on 14/1/2013, 14:17




Ho il piacere di confermare che anche quest'anno, sia per questo giro, sia per quello eventuale dopo Zandvoort i ragazzi di Need4Ring sono a nostra disposizione per affiancarci al Nurburgring.
 
Top
94 replies since 13/12/2012, 11:33   904 views
  Share