Stile Alfa Romeo

UDINE-CIVIDALE - 50° Giulia sotto le Stelle - 28 luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
ricky1750
view post Posted on 5/8/2012, 15:42




Figata, c'erano pure i CHiPs :D
 
Top
alduti
view post Posted on 5/8/2012, 20:47




Come scritto in altro topic, stamane ho ricevuto i complimenti da persone che hanno partecipato al nostro EVENTO ^_^ Mi hanno chiamato vedendo la maglietta di stile alfa romeo all'auto raduno di Villanova di San Daniele d.F. Un centinaio di auto e moto d'epoca hanno reso omaggio agli organizzatori.Un mio amico aveva portato in mostra un meraviglioso 2600 sprint del 1963 con un motorino a 6 cilindri dal suono melodioso. Naturalmente sul sedile passeggero era depositato delicatamente un foglietto di stile alfa romeo. :P :D :lol:
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 23:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 5/8/2012, 16:42) 
Figata, c'erano pure i CHiPs :D

Fidati..erano meglio....moooooooolto meglio... :woot: ..e me fermo qua!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (alduti @ 5/8/2012, 21:47) 
Come scritto in altro topic, stamane ho ricevuto i complimenti da persone che hanno partecipato al nostro EVENTO ^_^ Mi hanno chiamato vedendo la maglietta di stile alfa romeo all'auto raduno di Villanova di San Daniele d.F. Un centinaio di auto e moto d'epoca hanno reso omaggio agli organizzatori.Un mio amico aveva portato in mostra un meraviglioso 2600 sprint del 1963 con un motorino a 6 cilindri dal suono melodioso. Naturalmente sul sedile passeggero era depositato delicatamente un foglietto di stile alfa romeo. :P :D :lol:

:D Grazie Aldo...soprattutto per il "nostro":mi piace soffermarmi in quanto hai centrato un tema a me - ma non solo - molto caro.Il club è di tutti,nessuno escluso:vedere "attaccamento" alla maglia (per usare una metafora calcistica..) è BELLO. :D
Vuol dire che l'atmosfera che si sta cercando di instaurare FUNZIONA e che si DIFFONDE: grazie appunto,a soci come te!!Super Alduti rulez!! :lol: :lol:

Grazie ancora per i complimenti che fioccano per l'evento di 7 gg fa e soprattutto lavoreremo per unire tutti gli Alfisti della Regione..quindi anche il tuo amico sarà accetto a braccia aperte...anzi..proprio in quanto tuo amico,ancora di piu'!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: ...sempre da Giulio arriva anche un'altra versione dell'attraversamento del Ponte del Diavolo :D :D







..diviso in tre file video!! :D :D :D
Nelle prossime ore provvedero' a caricare altre foto che son state inviate da altri soci e simpatizzanti:un 4° Album quindi!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2012, 19:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...ringraziamo pubblicamente - come sempre - la redazione di YOUR TUNING che per l'ennesima volta ha pubblicato on line la nostra recensione e le foto dei nostri validissimi fotografi Darione e Sonia, sulla loro testata on line, visibile a questo link diretto:

stilefaparlaredise

http://www.your-tuning.com/articoli-specia...1&vais=1&id=268



Intrigante il titolo "Stile Alfa Romeo continua a far parlare di sè"... :shifty: e continueremo a farlo per l'intera stagione 2012!! :lol: :lol: :lol:

Ringraziamo di questa ennesima scelta editoriale a nostro favore e cogliamo l'occasione per inviare un salutissimo Alfista a tutto lo staff di Your Tuning! :D
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 8/8/2012, 18:33




mamma mia.......aspetta che mi ritorni il battito normale...... azz.......olina che meraviglia di servizio. bellissimooooooooooooooooo. Grazie anche per le belle parole nei riguardi dei motociclisti.
Desidero far una precisazione sulla presenza all'autoraduno del CAMEC del giorno dopo, levataccia alle 06, per lavare e pulire l'auto e fare il pieno,tra un centinaio di auto, c'erano anche due delle nostre . Il "Cugi" ed il sottoscritto con la maglietta di stile alfa romeo indossata abbiamo raccolto ancora complimenti e ringraziamentei da parte del press. e vice prsss. :P

aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaproposito...... :( :( :( nessuno ha notato la striscia parasole della mia 33 fatta serigrafare per l'occasione???? che ho speso denaro e tempo per niente?????? :woot: :woot: :woot: e io pago.....hahahahaha
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 21:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 8/8/2012, 19:33) 
mamma mia.......aspetta che mi ritorni il battito normale...... azz.......olina che meraviglia di servizio. bellissimooooooooooooooooo. Grazie anche per le belle parole nei riguardi dei motociclisti.
Desidero far una precisazione sulla presenza all'autoraduno del CAMEC del giorno dopo, levataccia alle 06, per lavare e pulire l'auto e fare il pieno,tra un centinaio di auto, c'erano anche due delle nostre . Il "Cugi" ed il sottoscritto con la maglietta di stile alfa romeo indossata abbiamo raccolto ancora complimenti e ringraziamentei da parte del press. e vice prsss. :P

:D M I T I C I!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CITAZIONE
aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaproposito...... :( :( :( nessuno ha notato la striscia parasole della mia 33 fatta serigrafare per l'occasione???? che ho speso denaro e tempo per niente?????? :woot: :woot: :woot: e io pago.....hahahahaha

No no..io l'ho vista...quanto canta la storia?Per Kimba la metterei piu' che volentieri...magari anche in PVT ti mando misure?Tipo via mail? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2012, 22:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..nei gg successivi all'evento in molti hanno mandato all'indirizzo mail del club [email protected] qualche foto o piu'...giusto ben che siamo andati a creare il "3° Album" , che sarà aggiornato man mano che ne dovessero arrivare delle altre ancora... ;) ;)



Link diretto: https://picasaweb.google.com/1012835890310...feat=directlink



Tra tutte,quelle che mi ha piu' divertito personalmente:

DSCN1781
:P :P :P



..ma anche il CEK non scherza...lo si vede provato qua:

DSCN1770



..mentre qua l'altra prospettiva della BMW che non parte e KIMBA che interviene prontamente...!! :shifty: :shifty:

2012-07-28-436



..e che dire di questa "divisa" in due parti... :shifty:



..il malefico me medesimo sta spingendo una fotografa nell'acqua della fontana della piazza Paolo Diacono...? :shifty: :shifty:



...mentre quest'"altro" fotografo si sta ammazzando pur di compiere la propria missione! :D



..dateci un occhio!!! :lol: :lol: :lol:

PS
Alcune foto le ho prelevate dall'album del Ginko!! :P :P Thanks!! :lol:
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 9/8/2012, 19:53




CITAZIONE (alduti @ 8/8/2012, 19:33) 
aaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaproposito...... :( :( :( nessuno ha notato la striscia parasole della mia 33 fatta serigrafare per l'occasione???? che ho speso denaro e tempo per niente?????? :woot: :woot: :woot: e io pago.....hahahahaha

Ciao, effettivamente io me ne sono accorto ma solo dal video del passaggio del corteo sul Ponte del Diavolo che durante la giornata non sono mai capitato troppo vicino di persona alla tua 33, e così non son riuscito a scambiare nemmeno un due parole col tuo figlio golfista! (ma da come si sente ha fatto eccheggiare il rombo del boxer entrando in Cividale mi sa che quando è tornato sulla golf una punta di amarezza son sicuro gli è venuta, dai che si converte ahah :lol: )

Comunque prossima occasione curioserò più da vicino la fascia che come ti avevo detto interessa anche a me :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 23:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: ..e grazie proprio ad Alduti, si va ad arricchire l'album delle foto arrivate via email con altri sei nuovi scatti!!













:D :D :D :D :D :D :D

 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2012, 06:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..VIDEO DEL PASSAGGIO A PREMARIACCO--ripreso da Alduti!! :D :D


Link diretto: http://youtu.be/QRooB7nxjmg



^_^ Non si vedono tutte e 54 in quanto Alduti,come da finale esemplificativo, ha dovuto ripartire in sella al destriero per "coprire" l'incrocio successivo!! :B): :B):

Per non far confusione; LA PLAYLIST VIDEO dell'evento UDINE CIVIDALE - 50° GIULIA SOTTO LE STELLE - è la seguente,che raccoglie - e raccoglierà - tutti i i video dell'evento stesso:



Link diretto: www.youtube.com/playlist?list=PL6FAA9658CBF6B6AB



.... ;)
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 10/8/2012, 12:08




CITAZIONE
Alcune foto le ho prelevate dall'album del Ginko!! :P :P Thanks!! :lol:

Hai fatto benissimo !! ;) :lol:
 
Top
alduti
view post Posted on 15/8/2012, 12:31




davanti alla fotocamera son passate 42 auto. e la mia 33 era la numero 33 :lol: :lol: ma le altre ?????
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 13:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D
CITAZIONE (alduti @ 15/8/2012, 13:31) 
davanti alla fotocamera son passate 42 auto. e la mia 33 era la numero 33 :lol: :lol: ma le altre ?????

..sono state piu' veloci delle fotocamere digitali..
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2012, 18:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): ..intanto, GRAZIE a MASSIMILIANO, a bordo dell'equipaggio dell'Alfa Sprint rossa, sono arrivate altre foto che abbiamo provveduto a caricare all'interno dell'ALBUM n° 4 (arrivate via mail) di cui vi riproponiamo l'indirizzo per una facile consultazione:

https://picasaweb.google.com/1012835890310...feat=directlink



..sono parecchie e molto belle:caricate assieme a quelle che già erano pervenute nei gg scorsi...ci prendiamo la briga di segnalarne qualcuna che ci ha colpiti in particolar modo:

Panorama%25201

Panorama%25202

Panorama%25203

.... :woot: ...ammappete!!!! :lol: :lol: :lol: ..e in mezzo a cotal panoramiche c'abbiamo pure una foto di Giulio,sul SUO DI MEZZO!!! :D :D
Eccolo qua:

20120728_175546



le foto sono visionabili anche al link google plus di Massimiliano,che RINGRAZIAMO PUBBLICAMENTE di aver condiviso con noi le foto scattate, e che trovate anche - appunto - qui:

https://plus.google.com/photos/10692423661...054680829707489

 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...uno degli ultimi atti di questo che è stato - de facto - l'evento Alfista in Regione, è stata la consegna oggi pomeriggio di un piccolo pensiero,di un ricordo della giornata a loro espressamente dedicato...al Gruppo Ferri di Tavagnacco che sono stati GENTILISSIMI e DISPONIBILISSIMI a presenziare non solo con le vetture rappresentative ma anche con la meravigliosa 8C Competizione...un piccolo primato regionale averla avuta in corteo....ci teniamo a ribadirlo e non poco a ricordarcelo con grande piacere,eccome!!! :D :D

screenshot009ggp
screenshot010n



..consegnato direttamente nelle mani del gentilissimo sig. Andrea Scarso,che con estrema disponibilità e cordialità ci ha dedicato mezz'ora del suo prezioso tempo.
Gratificante sentire da lui parole di apprezzamento nei confronti della manifestazione a cui personalmente ha partecipato:abbiamo colto l'occasione di omaggiarlo di un nostro ANNUARIO 2011 per farci ancora meglio conoscere per quello che facciamo,organizziamo ed agli eventi ai quali aderiamo.
Di sicuro non ci si perderà di vista e la meravigliosa creatura - e non solo - di cui abbiamo scattata una "diapo"...

jpg

..sarà e saranno ancora partecipanti fra le schiere degli eventi di Stile Alfa Romeo... :shifty:

jpg

Abbiamo preferito postare le foto dell'8C che la "classica" (e diciamocelo francamente...a volte anche son noiose,no? :lol: :lol: ) foto della consegna della targa.. anche il sig. Scarso è perfettamente d'accordo!!!! :P :P :P
D'altronde mica tutti posson farlo...eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS
Da notare Kimba che come un essere inferiore ammira e venera la superiorità della 8C Competizione da oltre la vetrata!!! :P :P :P :P
 
Web  Top
90 replies since 1/7/2012, 13:37   1914 views
  Share