Stile Alfa Romeo

UDINE-CIVIDALE - 50° Giulia sotto le Stelle - 28 luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 08:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PRESENTAZIONE EVENTO IN TV

- TELEPORDENONE -


logotpnaltacopia

QUANDO? SABATO SERA 21 LUGLIO 2012 DALLE ORE 18.00/18.30 c.a. -



QUESTO PROSSIMO SABATO 21 LUGLIO dalle ore 18.00 c.a. , Stile Alfa Romeo, club affiliato al RIAR, presenterà il raduno del 28 luglio prossimo, "Udine Cividale - Giulia sotto le Stelle"

Tutto cio' grazie all'interesse del gentilissimo Omar Costantini, che ci ha proposto questa stupenda opportunità, invitando una piccola delegazione in rappresentanza. :)

Che dire...seguiteci!!...e registrateci!!! :P :P
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 17/7/2012, 18:19




da parte mia ,mi son permesso di segnalare l'evento sul sito UDINE TODAY... scrivendo su :cerca,le parole magiche "raduno alfa romeo udine-cividale" e cliccando sulla lente comparirà magicamente il sunto della manifestazione. Spero di aver fatto cosa gradita al gruppo. mandiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 21:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 17/7/2012, 19:19) 
da parte mia ,mi son permesso di segnalare l'evento sul sito UDINE TODAY... scrivendo su :cerca,le parole magiche "raduno alfa romeo udine-cividale" e cliccando sulla lente comparirà magicamente il sunto della manifestazione. Spero di aver fatto cosa gradita al gruppo. mandiiiiiiiiiiiiiiiii

Ueilla!!! :D
GRADITISSIMA e grazie davvero!! :lol: :lol:

Fortissimo Alduti!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2012, 23:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PIAZZA PRIMO MAGGIO



..partiremo da qui...non è stupenda? :D Uno scorcio caratteristico - già dalla buona partenza ci si allieta l'evento! :lol:
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 18/7/2012, 12:34




i platani della piazza :) comunque dovremo disporci nei parcheggi che circondano la piazza perchè non è consentito normalmente entrarvi con le macchine all'interno...o ci hanno dato qualche permesso speciale?
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 12:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 18/7/2012, 13:34) 
i platani della piazza :) comunque dovremo disporci nei parcheggi che circondano la piazza perchè non è consentito normalmente entrarvi con le macchine all'interno...o ci hanno dato qualche permesso speciale?

Quoto.Siamo nei parcheggi - che saranno per l'occasione a noi riservati tramite ordinanza di nulla sosta gentilmente concessa dalla Polizia Locale di Udine - all'altezza del civico n° 19! :D

..per i Platani...c'e' tempo..lasciamoli agli altri!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 18/7/2012, 12:41




Benissimo per i posti riservati ;) ahaha bella questa :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 10:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (dogo4433 @ 18/7/2012, 13:41) 
Benissimo per i posti riservati ;) ahaha bella questa :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Intanto saranno della partita:

- Manuel & Genny su A.R. 147 JTD;

:P
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 11:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..ragazzi mancano 7 GIORNI all'evento..un po' di emozione c'e'...!!

Un simbolico conto alla rovescia ci sta tutto: ci sta per l'impegno, per la dedizione, per la passione che ci alimenta nell'organizzare questo evento.
Ci sta proprio l'emozione - nonostante di eventi ne abbiamo già fatti ed hanno ricevuto molti complimenti e congratulazioni da chi di dovere :P - della nostra prima volta a Udine, per dipanarsi poi verso quel di Cividale...farvi rivivere le emozioni della salita a Castelmonte, un'ascesa in tutto e per tutto in un paradiso di tornanti... -_-

Ci sta l'emozione per farvi attraversare il Ponte del Diavolo:a memoria d'uomo un corteo Alfa Romeo non l'ha mai varcato prima...e la nostra prima volta sarà comunque "speciale" soprattutto per la coreografia che abbiamo studiato... ;)

Ci sta l'emozione per collaborare ed interagire con due Amministrazioni,una della città di Udine ed una di Cividale,città Unesco:ci stà il duro lavoro a monte di coordinarle e di lavorare a fianco dei Comandi della Polizia Locale... ;)

Ci sta tanto lavoro,che proprio in questo esatto momento che sto digitando, altre persone stanno svolgendo a Cividale mentre altre daranno il cambio turno (io stesso con il prode Vice e Randy) in pomeriggio... ;)

Ma siamo felici,contenti e fieri di potervi offrire un evento coi fiocchi,con strade,tornanti e curve meritevoli di esser percorse dalle vostre Alfa Romeo.
Soste in centri storici a traffico limitato dove la collaborazione con le Istituzioni è sempre stata fondamentale,attenta e precisa.

Alfisti... :woot: ..il conto alla rovescia è iniziato.....!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 22:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..in occasione dell'evento siamo stati gentilmente invitati presso gli studi di VideoRegione per presentarlo,dal grande Omar Costantini:



Link diretto: http://youtu.be/Uwl74KjdCkg



COMMENTATE L'INTERVISTA NEL TOPIC AD ESSO DEDICATA: https://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=62442228

:D :D

 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2012, 20:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..si aggiunge:

- Francesco Vassallo su A.R. Spider 916 2.0 JTS;

... :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2012, 19:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..e si aggiungono con grande piacere:

- Francesco & Valeria su A.R. Duetto;


^_^ ^_^
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 25/7/2012, 20:47




da parte mia ho illustrato delle persone che non hanno dimesticheza con il pc, vista l'età, mi hanno detto che verrano. Nel dubbio io non li metterei in lista. Incrocio le dita che siano dei nostri. anche se non si prenotano troveremo una sedia per loro.... :P :P :P
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 23:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 25/7/2012, 21:47) 
da parte mia ho illustrato delle persone che non hanno dimesticheza con il pc, vista l'età, mi hanno detto che verrano. Nel dubbio io non li metterei in lista. Incrocio le dita che siano dei nostri. anche se non si prenotano troveremo una sedia per loro.... :P :P :P

Ciao Alduti! :D

Prima di tutto un GRAZIE per come stai dimostrando,veramente, "l'attacamento alla maglia"
di Stile!!! :D Un reale piacere averti con noi:e la tua "opera" di reclamizzare l'evento sta dando dei frutti e dei risultati al di là di ogni aspettativa! :woot:

A tal proposito volevo comunicare che abbiamo ricevuto moltissimi "forse" ma trepidanti per la partecipazione dell'evento:purtroppo,come abbiamo sempre anticipato, l'evento è riservato a 50 equipaggi - ai fini della cena in Piazza Paolo Diacono.
A fronte delle numerose - e piacevoli - richieste,ci stiamo organizzando e coordinando per poter ospitare equipaggi se non a cena, almeno per la fase - importantissima - del corteo sfilata e ingresso in Centro Storico chiuso al traffico di Cividale del Friuli con la relativa esposizione. ;)

We're working for you! :P
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 26/7/2012, 01:11




..Poppa presente con 147 GTA "Wizard" e che la Madonna Nera mi aiuti.. :wub: :shifty:
 
Top
90 replies since 1/7/2012, 13:37   1914 views
  Share