Stile Alfa Romeo

2° TRIESTE IN STILE - DEDICATO AL 40° ALFETTA - GRIGNANO (TS) - 13 maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 12/4/2012, 23:49




CITAZIONE (Duca076 @ 13/4/2012, 00:08) 
Quoto!!! :D :D :D
Facile che ti facciano fare da battistrada anche a fine manifestazione..direttamente "dentro"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..se riesco a combinare lo scherzetto della bustina bianca a Randy...ci finisce proprio..:raduno "col botto"! :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 23:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 13/4/2012, 00:49) 
CITAZIONE (Duca076 @ 13/4/2012, 00:08) 
Quoto!!! :D :D :D
Facile che ti facciano fare da battistrada anche a fine manifestazione..direttamente "dentro"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..se riesco a combinare lo scherzetto della bustina bianca a Randy...ci finisce proprio..:raduno "col botto"! :D

..in DVD & BLU RAndY!!!! :D :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 12/4/2012, 23:59




..il titolo? "Randy a manetta? no in Manette".. :B): :D
 
Top
stilemafia
view post Posted on 13/4/2012, 09:24




porca miseria quel giorno non podaro usar el mio lampeggiante blu ,i lo ga gia lori raygun mad2(1)
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 13/4/2012, 12:59




CITAZIONE (stilemafia @ 13/4/2012, 10:24) 
porca miseria quel giorno non podaro usar el mio lampeggiante blu ,i lo ga gia lori raygun mad2(1)

..eh problemi!? gli fai vedere che il tuo è più lucido e nuovo... :shifty:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 10:38

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Con me confermo anche la presenza di Martina :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 13:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davidq4 @ 14/4/2012, 11:38) 
Con me confermo anche la presenza di Martina :)

Aggiunta la Martina con gran piacere!!! :)

Colgo l'occasione,per esprimere la mia personale gioia,ma veramente spontenea,per le parole che ci son state rivolte da altri club che abbiamo avuto modo di sentire telefonicamente nella giornata di stamattina:club seri,comprovati e cultori del modello che in questa giornata andremo a celebrare!

Siamo noi che ringraziamo loro,nel voler aderire alla nostra manifestazione,che vuol essere una FESTA per celebrare il loro modello,i loro esemplari,la loro passione nata per questo modello - l'Alfetta - presentata a Trieste 40 anni fa...notificheremo a breve queste news partecipative che davvero,con piacere,stamattina abbiam avuto modo di raccogliere!

W l'Anonima,quella vera,che unisce ed appassiona e ci da la possibilità di ammirare il 13 uno dei modelli CARDINE della sua Storia:l'Alfetta!!! ;) ;) ;) ;) ;)
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 15/4/2012, 15:05




ciao a tutti, bella la lista dei partecipanti. Da parte mia mi sto dando da fare per portare tra noi amici alfisti della mia zona. spero di essere abbastanza coinvolgente. mandi mandi :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 19:14
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 15/4/2012, 16:05) 
ciao a tutti, bella la lista dei partecipanti. Da parte mia mi sto dando da fare per portare tra noi amici alfisti della mia zona. spero di essere abbastanza coinvolgente. mandi mandi :)

Siamo sicuri che lo sarai!! :D
Grazie per l'aiuto Alduti!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 21:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...il nostro evento non sarà l'unico che si svolgerà nella domenica del week end del 12-13 maggio prossimo:per un'altra volta Trieste è scelta come teatro del concorso "Concorso di Eleganza “Castello di Miramare”dettagliatamente visibile sul proprio sito:

concorsodieleganza2012
www.concorsodeleganzacastellodimiramare.it/



Per gli equipaggi che decideranno di aderire al nostro evento, "2°TRIESTE IN STILE - 40° Anniversario Alfetta - " ed arriveranno già nella giornata di sabato 12 per pernottare,ci sarà la suggestiva possibilità di ammirare,come da programma ( www.concorsodeleganzacastellodimiramare.it/programma-2012/ ) nella serata di sabato 12 stesso,la ricca esposizione in piazza Unità d'Italia dalle 16.00 alle 22.00.

Mentre nella giornata di domenica 13 maggio (giorno del nostro evento appunto -ndr) sarà possibile ammirarle tra le ore 8.00 e 9.30 presso il Parco del Castello di Miramare - che dista da Grignano UNA SCALINATA,una gradinata appena... ^_^ come da link google maps CLICCANDO QUI

La nostra partenza è fissata alle ore 9.45 e quindi qualcosa,per chi sarà interessato alla manifestazione,sicuramente si riuscirà ad apprezzare.


 
Web  Top
stilemafia
view post Posted on 16/4/2012, 10:23




amici go un ideona ,mi quel giorno faro una rapina e me faro inseguir de piu' volanti alfa romeo che rivero ,e le porto tutte a grignan ,son troppo forte punk jawdrop
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 12:02
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..con grande piacere vado ad introdurre la stupenda volontà di aderire da parte del club "Alfetta Berlina e Derivate" alla nostra manifestazione nella giornata del 13 maggio prossimo:

logo1dt
Link Sito Web: www.clubalfetta.it/



Ho avuto il piacere di conversare telefonicamente sia con il sig. Zampieri,Presidente del Club, che col sig. Boscolo di vari aspetti inerenti la ns. manifestazione e già sin da adesso li ringraziamo,assieme ai,loro soci, per voler aderire alla ns. manifestazione dedicata a festeggiare il modello di cui sono cultori,amatori e al quale siamo lieti di dedicare i festeggiamenti per il 40° Anniversario della presentazione.

Siamo veramente felici di questa lieta notizia in quanto il nostro obiettivo è proprio quello di dedicare questa giornata a questo modello e siamo sicuri che, con i piu' fieri rappresentanti che esso ha,tra cui Filippo Tirone,presidente del Club Registro Italiano Alfetta presente pure il 13 con noi, la manifestazione possa essere veramente di buon livello per tutti gli appassionati!! :B):

Edited by Duca076 - 17/4/2012, 00:35
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2012, 21:57
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..con grande piacere si aggiunge:

- Gianni Marsana + Camauli su Giulia nuova super 1.3; <b>[GAS CLUB fed. ASI]

:D
 
Web  Top
marlboroman76
view post Posted on 17/4/2012, 18:52




Un doveroso e sentito ringraziamento anche da parte mia a tutti gli sponsor che ci stanno sostenendo con entusiasmo....sicuramente sarà una giornata indimenticabile come lo è sempre quando sciendiamo in pista noi....!! thumbup

e un angor più grande BRAVISSIME!!!!! alle nosre stilealfaromeo girls x il mazzo che si stanno facendo!!!
flex
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 23:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 17/4/2012, 19:52) 
Un doveroso e sentito ringraziamento anche da parte mia a tutti gli sponsor che ci stanno sostenendo con entusiasmo....sicuramente sarà una giornata indimenticabile come lo è sempre quando sciendiamo in pista noi....!! thumbup

e un angor più grande BRAVISSIME!!!!! alle nosre stilealfaromeo girls x il mazzo che si stanno facendo!!!
flex

Quoto e straquoto le parole del nostro super vice!!!!! :D :D
Qua tutti stanno dando il massimo e saranno chiamati a darlo il 13...AVANTI TUTTA!NESSUNA RESA!NESSUN PRIGIONIERO!!! :D :D :D
 
Web  Top
97 replies since 26/3/2012, 13:02   3057 views
  Share