Stile Alfa Romeo

7° FESTA Alfa Romeo - Gorjansko SLO - 27 maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2012, 06:27

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Per quelli di PN e dintorni chi vuole farsi il viaggio in compagnia alle ore 7e10 ci sarà il ritrovo presso l'avamposto bar gli angeli di Bagnarola. Con partenza alle 7e20 x info 3703016143
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:38
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davidq4 @ 22/5/2012, 07:27) 
Per quelli di PN e dintorni chi vuole farsi il viaggio in compagnia alle ore 7e10 ci sarà il ritrovo presso l'avamposto bar gli angeli di Bagnarola. Con partenza alle 7e20 x info 3703016143

Ottimo!!!! :D
Oltre ai nostri soci c'e' anche qualche simpatizzante non iscritto con te che viene giu'? :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 12:25

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Devo sentir Adal se porta giú suo amico...ho distribuito volantini un pó ovunque la Hot line é sempre attiva :)
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 22/5/2012, 18:28




CITAZIONE (davidq4 @ 22/5/2012, 07:27) 
Per quelli di PN e dintorni chi vuole farsi il viaggio in compagnia alle ore 7e10 ci sarà il ritrovo presso l'avamposto bar gli angeli di Bagnarola. Con partenza alle 7e20 x info 3703016143

A me non conviene arrivare fino a Bagnarola...Se per te va bene ci potremmo incontrare all'autogrill di Portogruaro...
 
Top
Tonydino
view post Posted on 22/5/2012, 18:48




David ci troviamo lì all'autogrill di Portogruaro e poi facciamo carovana....

Rudy l'iscrizione la invio tramite fax , che dici conviene?


Fatemi sapere ...... alfa saluti biggrinthumb biggrinthumb
 
Top
MEDO
view post Posted on 22/5/2012, 18:59




Le iscrizioni devono essere in originale! per cui portatevele dietro ;)
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:25
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


X TONY ;) ..quoto MEDO..meglio di tutto A MANO e COMPILATE PRIMA..per velocizzare almeno fra noi di Stile le operazioni...dubito che gli altri simpatizzanti non iscritti a noi sappiano del modus operandi...quindi almeno noi velocizziamo il lavoro per le Vipere senza incasinarle ulterioremente... :P

In generale cmq il ritrovo è alle 8.30 al CENTRO LANZA..quindi ben vengano carovane di Stile Alfa Romeo da ogni dove come e quando...far vedere che dominiamo in Regione Friuli Venezia Giulia è sempre cosa buona et justa!! :D Pero' occhio a non complicarvi la vita nel farlo o attendere qualcuno in ritardo..il punto dell'appuntamento è come detto sopra il CENTRO LANZA uscita PROSECCO (occhio alla curva dell'uscita che è bruttina specie se piove...) alle 8.30!!! :D :D

Ragazzi...formalmente penso tutti ci teniamo ad entrar a far parte della Storia con questo Raduno...con la R volutamente maiuscola...!!! :lol: :lol:

VALIDO PER TUTTI QUELLI CHE NON L'HANNO ANCORA FATTA LA PREISCRIZIONE:
CLICCATE QUI E FATELA: www.kraskigadje.si/obrazec


Edited by Duca076 - 23/5/2012, 10:34
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 22/5/2012, 21:13




..mi scosto un attimino da coro giulivo e mi chiedo: ok ci sono iscritte ben 400 e passa vetture, senza poi contare quelle che formalizzeranno la loro posizione sul posto; gorjiansko ha la capacità di contenere 400 ed a questo punto anche 500 vetture con quindi circa 1000 persone più curiosi e vetture diverse senza che vi sia un ingorgo bestiale o cmq dei problemi logistici non da poco? sinceramente la cosa mi incomincia a preoccupare. Ok david è un mostro a saper gestire i soliti 200-250 veicoli (stic@zzi..!) ma il doppio sapete qualcosa di più?! grazie...
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:49
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 22/5/2012, 22:13) 
..mi scosto un attimino da coro giulivo e mi chiedo: ok ci sono iscritte ben 400 e passa vetture, senza poi contare quelle che formalizzeranno la loro posizione sul posto; gorjiansko ha la capacità di contenere 400 ed a questo punto anche 500 vetture con quindi circa 1000 persone più curiosi e vetture diverse senza che vi sia un ingorgo bestiale o cmq dei problemi logistici non da poco? sinceramente la cosa mi incomincia a preoccupare. Ok david è un mostro a saper gestire i soliti 200-250 veicoli (stic@zzi..!) ma il doppio sapete qualcosa di più?! grazie...

Eh..quando dissi all'epoca "sarà un evento duro e bisogna sapersi adattare"..beh intendevo anche questo... -_-
Avevo avvisato anche che la fase iniziale sarà MOLTO DELICATA e quindi da fare con molta attenzione... :woot:
Non si puo' pretendere il contrario questa volta..nemmeno Dio Onnipotente potrebbe evitare una fase di partenza rallentata.... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 22/5/2012, 22:03




..sarà un bordello lo sento.. :shifty: :D
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 22/5/2012, 22:18




CITAZIONE (Duca076 @ 22/5/2012, 21:25) 
X TONY ;) ..quoto MEDO..meglio di tutto A MANO e COMPILATE PRIMA..per velocizzare almeno fra noi di Stile le operazioni...dubito che gli altri simpatizzanti non iscritti a noi sappiano del modus operandi...quindi almeno noi velocizziamo il lavoro per le Vipere senza incasinarle ulterioremente... :P

In generale cmq il ritrovo è alle 8.30 al CENTRO LANZA..quindi ben vengano carovane di Stile Alfa Romeo da ogni dove come e quando...far vedere che dominiamo in Regione Friuli Venezia Giulia è sempre cosa buona et justa!! :D Pero' occhio a non complicarvi la vita nel farlo o attendere qualcuno in ritardo..il punto dell'appuntamento è come detto sopra il CENTRO LANZA uscita PROSECCO (occhio alla curva dell'uscita che è bruttina specie se piove...) alle 8.30!!! :D :D

Ragazzi...formalmente penso tutti ci teniamo ad entrar a far parte della Storia con questo Raduno...con la R volutamente maiuscola...!!! :lol: :lol:

VALIDO PER TUTTI QUELLI CHE NON L'HANNO ANCORA FATTA LA PREISCRIZIONE:
CLICCATE QUI E FATELA: www.kraskigadje.si/registracija/

Scusa Rudy ma di sloveno non capisco una mazza... :blink: Come procedo ?
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 23:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) :) ..qui ci vuole MEDO....only he can beat them...ahem..tradurre.. :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 06:18

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Ok...quindi alle 7e20 a Portogruaro...con partenza ore 7e30
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 23/5/2012, 09:08




Apparte che il duca come al solito ha sbagliato :D il link giusto è: www.kraskigadje.si/obrazec
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 09:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 23/5/2012, 10:08) 
Apparte che il duca come al solito ha sbagliato :D il link giusto è: www.kraskigadje.si/obrazec

:huh: ..io ho usato il primo link che mi aveva dato David Zega all'epoca...non sapevo di questo,davvero!! <_<

In ogni caso ho corretto anche il post mio qui sopra col link esatto fornito da Medo:usate quello che è anche in inglese..è solo una preiscrizione ma che aiuta a tenere sotto controllo il flusso imponente che si sta sviluppando!! ;) ;)
 
Web  Top
123 replies since 20/2/2012, 18:50   2423 views
  Share