Stile Alfa Romeo

SEZIONE PN - SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) -

« Older   Newer »
  Share  
alduti
view post Posted on 23/2/2013, 18:55




mad3 io sono a disposizione per intervento in caso di neve.......buona serata... band
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 01:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...

MINI FOTO ALBUM DELLA SERATA


Link diretto: https://picasaweb.google.com/1012835890310...feat=directlink



Un sincero ringraziamento a tutti i presenti alla serata:occasione d'oro per rivedere i ns. soci della sezione PN (la Anto/Valerio/Marco/Diana/Moris/Adal) ma anche quelli di altre (Jenny/Manuel/Dogo/Stefano/Cris/Samy/Darione) e numerosi simpatizzanti appassionati conosciuti durante la scorsa stagione!
Uno speciale saluto a Claudio ed alla sua gentilissima consorte:due persone davvero straordinarie! ^_^

Raggiungere in questa serata la ragguardevole cifra di 28 coperti, tenendo conto del maltempo flagellante (neve a Trieste mista bora e pioggia battente nel Pordenonese) è un ottimo risulato,davvero: si è respirato un clima cordiale, rilassato, tranquillo.
Non era un raduno:anche la parte espositiva, causa maltempo non è potuta svolgersi come si sarebbe potuto sperare ma la voglia di chiaccherare,di condividere una serata tra appassionati in totale relax mentre fuori il maltempo,governato da un Giove Pluvio, sferzava piu' che mai!!! :P :P

Ringraziamo David che ha organizzato questa serata!
Ringraziamo la Sabrina e tutto lo staff della Pizzeria Al Parco,nostra nuova sede di PN!
Ringraziamo TUTTI,nessun escluso,che sono intervenuti stasera e...lunga vita e prosperità alla neo sede della sezione PN!!!!!



E vi lasciamo con un interprete rivelazione....



..e chi lo avrebbe mai detto!!DAVID THE VOICE!!! :B): :B): :B): :B):

CITAZIONE (alduti @ 23/2/2013, 18:55) 
mad3 io sono a disposizione per intervento in caso di neve.......buona serata... band

Grande Alduti,davvero!...rimanere in allerta neve al sabato, ti fa onore al lavoro che svolgi!! -_-
La neve c'e' stata eccome - sia in partenza da Trieste - che al ritorno....Medo ed altri che son rimasti a Trieste hanno riferito 20cm di neve in Carso:noi stessi da Villotta abbiamo dovuto rientrare velocemente in quanto avvisati di tempesta di neve...grazie al cielo incontrata solo altezza Lisert, poi abbiamo ripiegato in SS Costiera... ;)
 
Web  Top
alduti
view post Posted on 25/2/2013, 22:21




vi siete divertiti??????? wave io ho lavorato ieri 13 ore e oggi 12........pensate quanto sale ho sparso su e giù per la A 23...... ma di certo mi riffarò alla prima occasione......... mandi mandi
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 09:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alduti @ 25/2/2013, 22:21) 
vi siete divertiti??????? wave io ho lavorato ieri 13 ore e oggi 12........pensate quanto sale ho sparso su e giù per la A 23...... ma di certo mi riffarò alla prima occasione......... mandi mandi

Quindi è opera tua la sicurezza di quanto parto alla mattina e rientro alla sera?!??! :woot:
Grazie Alduti,veramente!!! :B): :B):

David dovrebbe fornire un resoconto della serata nei prossimi due giorni, in maniera che chi non ha potuto esserci, possa carpire il senso della pizzata stessa!!Come arriva, rigiriamo!!! :B): :B): :B):
 
Web  Top
dogo4433
view post Posted on 26/2/2013, 22:24




CITAZIONE (alduti @ 25/2/2013, 22:21) 
vi siete divertiti??????? wave io ho lavorato ieri 13 ore e oggi 12........pensate quanto sale ho sparso su e giù per la A 23...... ma di certo mi riffarò alla prima occasione......... mandi mandi

Aldooooo cosa leggo, sei un 33ista e fai lo spargisale?! Praticamente è come curare i feriti e fare la guerra contemporaneamente, sei da entrambi i fronti! Insomma c'è un sottilissimo conflitto di interessi!!! Ahahah dai che scherzo ma non riuscivo a tenermela questa qua! Comunque appunto ti avevo mandato un pm per sapere della tua macchina...ti è scappato? P.s. se vuoi sempre per PM che mi sembra Off Topic.
 
Top
alduti
view post Posted on 27/2/2013, 21:32




CITAZIONE (dogo4433 @ 26/2/2013, 22:24) 
CITAZIONE (alduti @ 25/2/2013, 22:21) 
vi siete divertiti??????? wave io ho lavorato ieri 13 ore e oggi 12........pensate quanto sale ho sparso su e giù per la A 23...... ma di certo mi riffarò alla prima occasione......... mandi mandi

Aldooooo cosa leggo, sei un 33ista e fai lo spargisale?! Praticamente è come curare i feriti e fare la guerra contemporaneamente, sei da entrambi i fronti! Insomma c'è un sottilissimo conflitto di interessi!!! Ahahah dai che scherzo ma non riuscivo a tenermela questa qua! Comunque appunto ti avevo mandato un pm per sapere della tua macchina...ti è scappato? P.s. se vuoi sempre per PM che mi sembra Off Topic.

ciaooooooooooo ..si ho letto e ti ringrazio.... la situazzione è che il comune tira la palla alla parrocchia , e la parrocchia a sua volta sembra che tiri la palla al comune....... l'avvocato della mia assicurazione cercherà di sbrogliare il tutto.....
per il sale..purtroppo l'azienda che da la pagnotta ha in appalto la pulizia dalla neve delle tratte della A23. in ogni caso la mia 33 era al sicuro, ero con la stilo della ditta. :) :rolleyes: mandi mandi....
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 07:15

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


E come di consueto il GIOVEDÌ successivo alla riunione di Palmanova c'è la replica di VILLOTTA

Quindi GIOVEDÌ 31 dalle ore 21 riunione soci e simpatizzanti
Con possibilità di cenare in compagnia dalle ore 19.30
X info 3703016143
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO RICORDO DELLA SERATA

ge2g

...e sembra che i nostri soci della sezione PN se la siano spassata eccome!!! :-) :-) :D :D
Bravissimi, davvero! Questo è lo spirito giusto!! Complimenti sinceri per alimentare con questo entusiasmo il Gruppo! Fantastici!

 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2013, 20:44

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Si si CONFERMO!!!
Bravi tutti che nonostante i vari impegni sono stati più che presenti a questa cena/riunione
Logica sarà una cosa destinata a ripetersi!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2013, 20:45

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


Si si CONFERMO!!!
Bravi tutti che nonostante i vari impegni sono stati più che presenti a questa cena/riunione
Logica sarà una cosa destinata a ripetersi!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 15:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


COMPLETAMENTE AGGIORNATO IL RITROVO DELLA SEZIONE DI PN!!!!
LEGGERE ATTENTAMENTE: IL PRIMO POST DELLA SEZIONE è STATO AGGIORNATO CON QUESTI STESSI DATI CHE LEGGETE QUI SOTTO!!! :D :D :D


PRESENTAZIONE NUOVA SEDE DELLA SEZIONE DI

PORDENONE

"BAR SABRY presso DISTRIBUTORE ESSO di FALCONI ANNALISA "

eccb

VIA TREVISO,5

- 33078 - SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)



Anno nuovo, vita nuova: come avevamo promesso, ci saranno tanti importanti cambianti ed a iniziare è proprio la sezione di PN!
Nella nuova sede che si SPOSTA DA VILLOTTA DI CHIONS a SAN VITO AL TAGLIAMENTO, come lo sono quelle di TS/GO e di UD sarà appesa una bacheca UFFICIALE di Stile Alfa Romeo,con i riferimenti, i contatti, le iniziative del club e le locandine dei raduni ufficiali da noi organizzati od ai quali aderiremo...con la possibilità di poter conoscere e chiedere informazioni al referente della Sezione stessa sulle iniziative del club e non solo...



Il responsabile della sezione di PN ovviamente si conferma il nostro "DAVID" alias DavidQ4 :

DAVIDQ4

jorga889
Responsabile zona PN cliccate QUI
INFO QUI
email: [email protected]
GSM +39.370.3016143

Grande conferma dell'anno 20'13, è stato ovviamente riconfermato come il portacolori ufficiale di Stile Alfa Romeo in questa zona del Friuli Venezia Giulia, a ridosso del Veneto!

ishz

IN QUESTA PARTICOLARE OCCASIONE SARA' SVOLTA LA RACCOLTA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA E CARTACEA PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI DI OMOLOGAZIONE RIAR PER LA SEDUTA DI VILLESSE (GO) DI SABATO 15 MARZO VENTURO!!! UN'OCCASIONE IMMANCABILE PER FAR OMOLOGARE DAL REGISTRO ITALIANO LA PROPRIA AMATA ALFA ROMEO: IN OCCASIONE DEL POMERIGGIO SARANNO SVOLTE SESSIONI FOTOGRAFICHE E LA RACCOLTA DELLA DOCUMENTAZIONE!!!

logoriarenorme



Sicuramente una grande opportunità per tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi a Stile Alfa Romeo,dopo che ci leggono,ci scrivono,ci contattano cercando un contatto reale e non virtuale,per quanto utile,attraverso il monitor e la tastiera. ;)
La serietà di un club affiliato RIAR come Stile Alfa Romeo si denota anche per l'alta qualità dell'investire sul patrimonio piu' grande:i suoi Soci, che in zona sono già parecchi, ma anche per coloro i quali volessero diventarlo e vivere l'Alfismo con una marcia "in piu'" - slegata dalla concezione dei raduni "vecchio stampo",spesso noiosi e mal gestiti con una connotazione improntata piu' a render felici le casse degli organizzatori che lo spirito dei partecipanti...

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SEDE SABATO 8 MARZO 2014 A PARTIRE DALLE ORE 16.00 PRESSO IL BAR "SABRY" nel distributore ESSO IN VIA TREVISO 5, SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) (loc. PISSARELLE) FINO AL TRASFERIMENTO PRESSO L'AGRITURISMO "NONIS" a 800 mt. circa

vbb5

PRENOTAZIONE NECESSARIA ENTRO VENERDI SERA 7 MARZO PER IL COPERTO PRESSO "NONIS" - CENA CON CONSUMAZIONE LIBERA ALLA CARTA - INDICARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE EVENTUALI INTOLLERANZE ALIMENTARI - INDIRIZZO AZIENDA AGRITURISTICA "NONIS": Via Treviso, 17 - 33078 San Vito al Tagliamento -



Edited by Duca076 - 2/3/2014, 16:32
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 16:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


LISTA PRENOTAZIONI CENA DA NONIS:

vbb5

PRENOTAZIONE NECESSARIA ENTRO VENERDI SERA 7 MARZO PER IL COPERTO PRESSO "NONIS" - CENA CON CONSUMAZIONE LIBERA ALLA CARTA - INDICARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE EVENTUALI INTOLLERANZE ALIMENTARI - INDIRIZZO AZIENDA AGRITURISTICA "NONIS": Via Treviso, 17 - 33078 San Vito al Tagliamento -



01. Duca;
02. Duchessa;
03. David l'Alfista Pazzo Molin;
04. Sabrina Boscolo;
05. Fides Brumat;
06. Rinaldo Marega;
07. Roberto de Poli;
08. Il Dogo;
09. Darione;
10. Antonella;
11. Francesco;
12. Ginko;
13. Riccardo M.;
14. Manuel;
15. Morosa Manuel;



[TO BE CONTINUED!!! :woot: ]

Edited by Duca076 - 7/3/2014, 21:36
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2014, 01:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM


Link diretto CLICCATE QUI

Un Sincero Ringraziamento a tutti coloro i quali oggi sono intervenuti sia nella prima parte del pomeriggio, presso la sede vera e propria, sia coloro i quali si sono candidati per la seduta di OMOLOGAZIONE RIAR prevista per il prossimo sabato 15 marzo presso la 2Mcar Villesse , sia per coloro che si sono fermati a cena: da un iniziale massimo previsto di 18 coperti siamo arrivati a ben 26...miracolo logistico dell'Agriturismo Nonis, scelto per la parte conviviale.

Bella gente, simpatiche persone, tempo lieto e piacevole trascorrerlo con loro: risate, divertimento e la stessa lunghezza d'onda di chi ci conosce sa cosa intendiamo col vivere il mondo Alfa Romeo...la nostra dimensione è una frequenza di risonanza che cattura lo star bene! ;-)

Grazie ancora, davvero a Antonella D Alfonso, David L'Alfista DecisamentePazzo Molin, Gabriella De Caro, Il Dogo, Manuel Rezzin, Jessica Marchese, Riccardo Mirante, Francesco Mussio, Gianni Mauro Baccarin , Darione Be, Rinaldo Marega , Fides Brumat, Pianezzola Claudio, Sabrina Boscolo , Antonio Ginko, Toni Quad , Adal Pavan , Roberto Poli de Poli, Valerio, Carlo Marchesi e TUTTI NESSUNO ESCLUSO - di coloro i quali sono stati oggi dei nostri......!!

 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2014, 16:39

VICEPRESIDENTE

Group:
INDESIDERABILE
Posts:
304
Location:
Campoformido

Status:


!! NEWS IN ARRIVO !!!

NUOVO APPUNTAMENTO e NUOVE SORPRESE PER I NOSTRI SOCI

Vi aspettiamo SABATO 19 dalle ore 9.00 per la COLAZIONE IN SEZIONE PN!!

PRESSO LA NUOVA SEDE SEZ. PN PRESSO IL BAR "SABRY" nel distributore ESSO IN VIA TREVISO 5, SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) (loc. PISSARELLE)


u4wt

Un'ottima occasione per passar un paio d'ore in sana compagna Alfìsta tra un buon caffè e paste calde mettendo in bella nostra le nostre amate Alfa Romeo...!!
Anche un' ottima occasione per coloro che vogliono avvicinarsi al nostro club conoscerci e "tastar con mano propria" l' ambiente che vive e respira Stile Alfa Romeo!!

Come detto all' inizio ci saranno piacevoli novelle riservate ai soci tesserati di Stile! ;)


Pertanto...VI ASPETTIAMO!!! ;)


xelk



Edited by Duca076 - 14/4/2014, 09:07
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2014, 16:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTO ALBUM

- COLAZIONE IN SEDE PN - ATTO I -



Link diretto - CLICCATE QUI -

La "prima" della colazione in SEDE PN ha avuto - nonostante un Giove Pluvio avverso - una sana benedizione pre pasquale, giusto per restare in tema! Ringraziamo della presenza Carmine Villani , Marco Scudodiquercia Salvador , David L'Alfista DecisamentePazzo Molin , Il Dogo , il CIC, Valerio, Antonella D'Alfonso , Francesco Mussio , L'INTRUSO (! un GRANDE!! ), Morgan Trevisan, Pianezzola Claudio e la consueta gentilezza ed ospitalità di Sabrina Boscolo - Annalisa Falconi - Francesco Mazzone (un particolare ringraziamento per le convenzioni dei servizi per i Soci presso la stazione di servizio!!! - ndr).

Un'occasione per trascorrere una mattinata in relax e tranquillità nel frequentarsi unita al farsi di persona dal vivo, gli Auguri di Pasqua che estendiamo, ovviamente a Tutti Voi! ;-)

 
Web  Top
85 replies since 18/1/2012, 16:00   1294 views
  Share