Stile Alfa Romeo

GTA Event 2012 - Spa Francorchamps - 28/29 Aprile 2012

« Older   Newer »
  Share  
Robi2000ts
view post Posted on 29/2/2012, 09:10




:D :D :D :D

KIPPENBERGER DRONE SHOWREEL 2011 from christopher kippenberger on Vimeo.




PS: Notato a 3.20 del video della 75 la freccia a dx del Bmw? mi raccomando :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 16:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: :huh: :huh: Mother of God...questa è opera tua!!!!
Sono manufatti del demonio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 1/3/2012, 18:02




CITAZIONE (ricky1750 @ 1/3/2012, 14:45) 
ahem... se volete i ragazzi di RSR li conosco, il gran capo correva con i GTV6 e ha fatto i numeri...
La 75 (anzi, le 75, ne hanno due) le affittano ma sono assettate quasi da gara, quindi prima di fartele usare ti devi fare un po' di corso :D

Per restare in tema, ed aggiungerci il tema droni alieni:


PS: Notato a 3.20 del video della 75 la freccia a dx del Bmw? mi raccomando :D

Ecco, bravo, allora fatti fare un buon sconto per il kit completo "RSR" per la 75. Quell'assetto completo con antirollio anteriore e posteriore e molle-ammortizzatori specifici (anteriori coilover e non solo barre di torsione) è un qualcosa di stupendo... :D :D
Il "funambolo" di Palmanova, per esempio, ha preso da loro gran parte dei pezzi... :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 18:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


... :shifty: ...c'e' un noto trafficante...ahem..bon lasciamo stare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso col governo Monti quello purga come non mai....!!!
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 1/3/2012, 18:56




CITAZIONE (Robi2000ts @ 1/3/2012, 18:02) 
Ecco, bravo, allora fatti fare un buon sconto per il kit completo "RSR" per la 75. Quell'assetto completo con antirollio anteriore e posteriore e molle-ammortizzatori specifici (anteriori coilover e non solo barre di torsione) è un qualcosa di stupendo... :D :D
Il "funambolo" di Palmanova, per esempio, ha preso da loro gran parte dei pezzi... :D

Uhm.. sei sicuro? perche' RSR che io sappia noleggia, incluse le 75 in configurazione gara historic per la 24h, ma NON fa assetti o vendita... si progetta le modifiche e le chiede esternamente, e le usa solo internamente... non puoi andare li a farti preparare la macchina.
Non so se poi in passato lo faceva.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 2/3/2012, 00:59




Ho, no, fidati. Vende anche per corrispondenza... :D Roba prodotta evidentemente da altri, ma che vendono in giro per il mondo...

www.rsrnurburg.com/shop/
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 10:41
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ecco allora compra un kit,installatelo,vieni su e mazzite!!!! :D :D :D :D
Cosi' ti filmiamo con un drone di Ricky alla curva Lauda e dopo Max viene a fregar pezzi dalla tua 75!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 2/3/2012, 14:59




CITAZIONE (Robi2000ts @ 2/3/2012, 00:59) 
Ho, no, fidati. Vende anche per corrispondenza... :D Roba prodotta evidentemente da altri, ma che vendono in giro per il mondo...

Azz.. non ce lo sapevo (e' anche vero che non gli ho mai chiesto nulla in merito...)
 
Top
ricky1750
view post Posted on 3/3/2012, 00:41




Piccolo aggiornamento per domenica al Ring.. sono riuscito ad accordarmi per due cosette interessanti (attendono conferma o meno, quindi per ora nessun impegno) con dei ragazzi italiani che hanno su al Nurburgring una societa' che fa noleggio di auto normali e da corsa, inclusa la 24H, corsi di guida e ospitalita'.

Sono disponibili se vogliamo a darci un istruttore in affiancamento per tutta la giornata, per 100€, e di farci fare dei giri taxi (ossia come passeggero) sulla loro Focus STI preparata da gara secondo specifiche VLN per 60€ a giro (tutto compreso, quindi inclusi i 26 euro di ticket di ingresso).

A mio avviso e' un buona occasione per apprezzare la pista (specialmente il discorso taxi... in modo che non rischiamo con le nostre ma ci possiamo gustare un giro come si deve)... tenete conto che normalmente una STI del genere costa, solo di noleggio senza istruttore, 100 euro a giro..
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 00:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:ph34r: ..io dovrei tornare VIVO possibilmente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 3/3/2012, 00:48




Anche io.. lo scopo dell'affiancamento non e' quello di fare i matti... e' di farti avere qualcuno di fianco mentre guidi tu che ti dica dove darti una calmata e stare attendo, non di farti correre di piu' :D

Mentre il discorso del taxi (taxi.. non giro alla morte, ricordati che chi guida fa quello che gli dici tu, quindi se gli chiedi di andare calmo va calmo), e' di gustarsi un po' la pista con qualcuno che la conosce bene (e senza stressare la propria auto oltre che non rischiarci nulla).. credo che se gente del genere va al 30% di quello che potrebbe fare va gia' 4 volte piu' veloce di noi :D

Per capirci, questa e' gente che INSEGNA alla gente che e' gia' pilota come correre alla 24 ore..
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 00:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 3/3/2012, 00:48) 
Mentre il discorso del taxi (taxi.. non giro alla morte, ricordati che chi guida fa quello che gli dici tu, quindi se gli chiedi di andare calmo va calmo), e' di gustarsi un po' la pista con qualcuno che la conosce bene (e senza stressare la propria auto oltre che non rischiarci nulla).. credo che se gente del genere va al 30% di quello che potrebbe fare va gia' 4 volte piu' veloce di noi :D

Mi intrippa la cosa... :shifty: ..posso esibire una delle mie massime da repertorio tamarro,cioè,al momento di salire in auto dirgli:

"..maestro mi metto la carta d'identità in bocca cosi' facilitiamo il lavoro al coroner,ok?.."
:D :D :D



Spero Darione e Sonia/Peter ci leggano e dicano la loro su sto' aspetto dell'Inferno Verde... :shifty:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 3/3/2012, 00:57




Certo, puoi anche urlare disperato come i passeggeri del ring Taxi :D

 
Top
235 replies since 13/12/2011, 14:16   1708 views
  Share