Stile Alfa Romeo

2° GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - PALMANOVA (UD) - Domenica 4 dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
sparvieroGTV
view post Posted on 21/11/2011, 22:16




Salve, noi siamo in 4, Dani alfetta GTV2000 1982; Frenko alfetta GTV2000 1979 ; Stefano alfetta gt1600 ; Paolo alfetta 2000 America........se non piove ci uniamo alla compagnia.....( il freddo non fa paura alle nostre vecchiette...ma la pioggia e l'umido purtroppo lo risentono)....mo se qualcuno mi spiega come prenotare .....grazie
 
Top
kima
view post Posted on 21/11/2011, 22:27




CITAZIONE (sparvieroGTV @ 21/11/2011, 22:16) 
Salve, noi siamo in 4, Dani alfetta GTV2000 1982; Frenko alfetta GTV2000 1979 ; Stefano alfetta gt1600 ; Paolo alfetta 2000 America........se non piove ci uniamo alla compagnia.........mo se qualcuno mi spiega come prenotare .....grazie

La pagina prima di questa discussione il duca ha spiegato a me come fare .. basta che mandi una mail a stilealfaromeo dove dici chi partecipa e un recapito di telefono. vai alla pagina quattro e c'è scritto tutto... ci si vede a palmanova con le vostre super alfette.....
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 00:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ...oggi abbiamo una serie di interessanti NUOVE NOTIZIE:intanto la creazione di una lista "FORSE SE NON PIOVE" per coloro i quali,vorrebbero venire ma,in caso di pioggia non se la sentono di mettere a repentaglio la sicurezza globale della loro preziosa Alfa Romeo:

FORSE - SE NON PIOVE -

- Daniele AlfettaGTV2000 del 1982;
- Franco AlfettaGTV2000 del 1979;
- Stefano AlfettaGT1600;
- Paolo Alfetta2000 America berlina;



..questa lista è un po' speciale:soltanto le persone che non se la sentono col bagnato che pero' in caso di bel tempo,ci saranno. Queste persone,come consigliato via mail,è già stato consigliato loro di presentarsi appena possibile alla mattina del 4 dicembre in quanto,in caso di bel tempo,rientrerebbero sicuramente all'interno del numero di vetture del corteo previste (anche se un overbooking è tollerato per ovvi motivi logistici) e non lasciarsi "prendere il posto" da altri partecipanti,che magari non hanno prenotato ma che potrebbero essere già li in piazza a Palmanova...quindi una lista NON SICURA ma INDICATIVA... ;)



^_^ ..altra IMPORTANTISSIMA NOTIZIA, giuntaci stamattina, direttamente dal gentilissimo Consigliere del RIAR,il sig. Attilio Lorenzi, è la disponibilissima volontà del RIAR di presenziare con una delegazione di collezionisti con un rilevante numero di vetture d'epoca degli anni 30/40:ovviamente,visto i gelidi climi che ci attendono,non decappottabili.

LOGO%252520RIAR%252520ENORME



La notizia,noi di Stile Alfa Romeo la accogliamo con enorme,infinito piacere nonchè gratitudine verso il Registro a cui siamo felicemente affiliati e che ci sta,con mano,nel concreto, sostenendo in questo nostro,ma basta dire nostro...di tutti gli Alfisti, evento Regionale. Avere come graditissimi partecipanti una simile delegazione, oltrepassa e supera ogni piu' rosea aspettativa,ogni piu' speranzosa ipotesi in merito alla carica emozionale delle AutoVetture presenti sin dalle prime battute della mattina del 4 dicembre.

La delegazione,dai primi accordi intrapresi ed intercorsi (che sono destinati ad evolversi ed esser sempre piu' netti e chiari -ndr) arriverà sin dal pomeriggio della vigilia di sabato 3 dicembre e pernotterà presso l'Hotel ai Dogi (già menzionato QUI -ndr) e sarà allestita per l'occasione un servizio di prima accoglienza per dare il benvenuto a questa graditissima delegazione.

Un applauso quindi per lo sforzo che questi appassionati,collezionisti di Alfa Romeo faranno per venirci ad omaggiare a Palmanova il 4 dicembre prossimo! ;)

^_^ ...altra NEWS che abbiamo il piacere di proporvi è la rinnovata collaborazione con l'Autofficina NAIBO,specializzata in restauro e riparazioni di auto storiche, per cio' che concerne l'eventuale servizio di assistenza stradale lungo il corteo.



La giornata sarà di sicura ed indiscussa Festa Alfista ma meglio sempre esser pronti a QUALSIASI inconveniente possa malauguratamente accaderci o incombere per caso...la grande esperienza di Marco e del papà Aldo,appassionati DOC, sicuramente saranno una garanzia in piu',quel tocco di professionalità aggiunta nel fornire il loro servizio da parte nostra, per coprire a 360° anche questo eventuale infausto aspetto della giornata. ;) - non che debba accadere,ma per non lasciare nello sconforto di abbandonare la propria cara Alfa a bordo strada mestamente - una sicurezza in piu' che non guasta,appunto,mai.



I contatti dell'Autofficina Naibo sono i seguenti:

Contatti:

autofficina Naibo preparazioni di Naibo Aldo & C. s.a.s.
via delle gambarare 1
34077 Ronchi dei Legionari (go)

[email protected]

tel. 0481 777144
fax 0481 753894
cell. 3384770155 Aldo
cell. 3383126162 Marco
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 12:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


-_- ..e non dimentichiamoci di LUI...

jpg



...l'F12....!!! :D
L'invicibile Furgoncino di Stile Alfa Romeo...quel giorno in Winter Edition!!! :) :)
Epico...Leggendario...Eroico!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 22/11/2011, 12:38




non puo' venire, non ci sono F12 in giro :D devi avvisarlo che e' in photoshop :D
 
Top
MEDO
view post Posted on 22/11/2011, 12:47




e ti fidi andare fino a palmanova con quel coso? :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 13:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 22/11/2011, 12:38) 
non puo' venire, non ci sono F12 in giro :D devi avvisarlo che e' in photoshop :D

Azz...è vero!!! :woot:
E'ufficiale che:

- non ce ne sono;
- non valgono nulla;

..ma ce offrono tremila iuri in contanti SUBITO per averlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (MEDO @ 22/11/2011, 12:47) 
e ti fidi andare fino a palmanova con quel coso? :lol: :lol: :lol: :P

Ovvio!!! :shifty: E' il nostro quartier generale mobile!! :B):
Ed indovina chi mi scorterà...ih ih ih... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 22/11/2011, 13:59




3000€ in contanti? e subito? grandioso...!
 
Top
MEDO
view post Posted on 22/11/2011, 17:14




CITAZIONE (Duca076 @ 22/11/2011, 13:26) 
CITAZIONE (ricky1750 @ 22/11/2011, 12:38) 
non puo' venire, non ci sono F12 in giro :D devi avvisarlo che e' in photoshop :D

Azz...è vero!!! :woot:
E'ufficiale che:

- non ce ne sono;
- non valgono nulla;

..ma ce offrono tremila iuri in contanti SUBITO per averlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (MEDO @ 22/11/2011, 12:47) 
e ti fidi andare fino a palmanova con quel coso? :lol: :lol: :lol: :P

Ovvio!!! :shifty: E' il nostro quartier generale mobile!! :B):
Ed indovina chi mi scorterà...ih ih ih... :shifty: :shifty: :shifty:

Copilota F12 Max?
Copilota 159 Lorenzo?
 
Top
sparvieroGTV
view post Posted on 22/11/2011, 19:09




Salve, sono della lista forse.........ho dato un'occhiata a "meteo.it" e non dovrebbe piovere, facciamo gli scongiuri, cercheremo di arrivare il prima possibile , avviso che veniamo da Treviso e un paio d'orette ci vogliono per venire a Palmanova anche perchè nisba autostrade, per andare in autostrada ora richiedono o catene o gomme termiche......e noi sulle vecchiette non abbiamo ne l'une ne l'altre
Che dire speriamo nel sole.
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 21:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (sparvieroGTV @ 22/11/2011, 19:09) 
Salve, sono della lista forse.........ho dato un'occhiata a "meteo.it" e non dovrebbe piovere, facciamo gli scongiuri, cercheremo di arrivare il prima possibile , avviso che veniamo da Treviso e un paio d'orette ci vogliono per venire a Palmanova anche perchè nisba autostrade, per andare in autostrada ora richiedono o catene o gomme termiche......e noi sulle vecchiette non abbiamo ne l'une ne l'altre
Che dire speriamo nel sole.

Ragazzi confidiamo anche non TANTISSIMO nel Sole per far festa piena ma soprattutto per conoscere gente appassionata come voi,davvero,che è disposta a farsi tutti questi km!! ;)

Danzeremo come non mai secondo rituali indiani che il tempo regga!! :D :D :D
 
Web  Top
kima
view post Posted on 22/11/2011, 22:49




beh duca è grandioso come prende piede l'organizzazione...!!! beh qui ci sono amica alfisti che dopo il mio racconto vorrebbero partecipare (per capirci il mio giro di amici non frequentatori di club... è attuale a sei 147 tre 156 due gt una 156 gta la mia e una 147 gta) e io l'unico malato di alfite acuta...

e tutti loro letto il programma sono rimasti sconcertati poichè sentono lo spirito... che è diverso dagli altri...
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 23:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (kima @ 22/11/2011, 22:49) 
beh duca è grandioso come prende piede l'organizzazione...!!! beh qui ci sono amica alfisti che dopo il mio racconto vorrebbero partecipare (per capirci il mio giro di amici non frequentatori di club... è attuale a sei 147 tre 156 due gt una 156 gta la mia e una 147 gta) e io l'unico malato di alfite acuta...

e tutti loro letto il programma sono rimasti sconcertati poichè sentono lo spirito... che è diverso dagli altri...

Grazie Kima!

Cerchiamo di fare del nostro meglio:anche grazie a Medo che sta veramente curando tantissimo il lato degli amici sloveni e croati...stiamo veramente cercando di muoverci a 360° per costruire un evento a tutto tondo Alfista,dove i protagonisti della Festa siamo tutti quanti NOI ALFISTI...a prescindere da qualunque cosa,l'Anonima sopra ogni cosa è,e deve esser il nostro denominatore comune,il collante e legante del divertimento!!! :D :D

Cerchiamo di infondere,e diffondere soprattutto,una maniera DINAMICA di vivere Alfa Romeo...sul campo:come si faceva negli Anni 30..."ATTIVITA' PROMOZIONALE DEL MARCHIO SUL CAMPO".... :shifty: :shifty: e vai giu' di Anonima!!! :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2011, 00:47
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 22/11/2011, 13:59) 
3000€ in contanti? e subito? grandioso...!

Yes!!! :D
Davanti ad uno stand dove ne vendevano ricambi tra l'altro...l'episodio è testimoniabile dall'Infame,dalla Duchessa e da Cris... ;)

E tu... :shifty: ..avresti venduto per 3000 DANARI il nostro furgoncino?? :woot: Giammai si potrebbe farlo!!!! :D :D :D

Edited by Duca076 - 23/11/2011, 12:59
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 10:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..anzi a tal proposito...foto di ieri sera....si sta facendo FORTE per solcare gli invernali momenti del 4 dicembre... :D :D

img20111123wa0001



..foto di ieri sera.... :) :)

 
Web  Top
165 replies since 24/10/2011, 09:57   4055 views
  Share