Stile Alfa Romeo

2° GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - PALMANOVA (UD) - Domenica 4 dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2011, 15:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (davidq4 @ 19/11/2011, 10:46) 
CONFERMATO Antoine + Carol su 75 viola! :) :) io invece sarò "in solitaria" ma ci sarò! :)

Grande Antoine!!GRANDE!!!! :D :D :D
Lo aggiungo immediatamente!!! :D :D :D
Dopo il pranzo a Sedrano,in quel di Pordenone,sarà un piacere rivederlo,davvero!!! :D :D
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 19/11/2011, 18:13




Miiizzica !! Ma siemu assai !! :woot: ...Emmh... :shifty: Siamo in tanti !! :D :D
 
Top
kima
view post Posted on 19/11/2011, 19:11




Gran bel prgramma :B):
hei duca come promesso a te e al mitico poppa ci saremo anche io e la mia ilaria con il pancione... e la mia piccola 156 gta sw.
che devo fare per iscrivemi a questo gran galà?? perche con il mio equipaggio vorrei venire con un amico seguito dalla sua donna in 147... solo che non è iscritto al forum.. devo eseguire qualche procedura particolare?? grazie mille kima..
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 19:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 19/11/2011, 18:13) 
Miiizzica !! Ma siemu assai !! :woot: ...Emmh... :shifty: Siamo in tanti !! :D :D

Eh già..sto giro la cosa è "IMPORTANTE! :D
Tenendo conto che potrebbe piovere,ci saremo lo stesso:diamo per scontato che il 4 dicembre possa piovere e far freddo...ma d'altronde Generale Inverno noi lo sfidiamo in faccia,no? ;)

Sta colpendo in effetti il numero di adesioni a questo evento....ringraziamo,ancora una volta, la fiducia di chi quel giorno ci vuol esser per far Festa!!! :D :D

CITAZIONE (kima @ 19/11/2011, 19:11) 
Gran bel prgramma :B):
hei duca come promesso a te e al mitico poppa ci saremo anche io e la mia ilaria con il pancione... e la mia piccola 156 gta sw.
che devo fare per iscrivemi a questo gran galà?? perche con il mio equipaggio vorrei venire con un amico seguito dalla sua donna in 147... solo che non è iscritto al forum.. devo eseguire qualche procedura particolare?? grazie mille kima..

Ciao Kima!! ;)
Basta confermare la propria presenza:la conferma è importante in quanto dobbiamo comunicarla al ristorante ed esser sicuri e convinti di esserci.Non chiediamo soldi in anticipo:la quota viene versata la domenica mattina tra le 8.00 e le 9.00,prima dell'inizio della prova di regolarità,direttamente al bar "Demar" in via Borgo Udine,dopo aver schierato la propria Alfa Romeo in piazza.L'evento è aperto a tutti gli Alfisti,non solo ai nostri Soci.

Ci basta una mail di conferma a [email protected] con il nome dei membri degli equipaggi,modelli Alfa Romeo presenti, ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni via SMS! :D Tutto qua.. ;)

Mettiamo dentro tu ed Ilaria sicuri allora? ^_^ Ben volentieri se mi dai l'ok,come anche quello per il tuo amico! :lol:
 
Web  Top
kima
view post Posted on 20/11/2011, 02:21




grazie duca,come sempre molto esauriente!!!

ora ti mando l'e mail di conferma,con il numero mio di cellulare,già qui ti dico con assoluta certezza:

kima+ilaria con 156 gta sw rosso mirò

mauri+giulia con 147 black line rosso alfa

se mi si aggiunge altra gente ti mandero altre e mail,poichè vorrei portare mio cugino che ha appena ereditato una 156 1.6 ts bianca con qualcosa tipo 350.000 km :blink: forse più....malato come noi e ha soli 20 anni
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 17:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (kima @ 20/11/2011, 02:21) 
grazie duca,come sempre molto esauriente!!!

ora ti mando l'e mail di conferma,con il numero mio di cellulare,già qui ti dico con assoluta certezza:

kima+ilaria con 156 gta sw rosso mirò

mauri+giulia con 147 black line rosso alfa

se mi si aggiunge altra gente ti mandero altre e mail,poichè vorrei portare mio cugino che ha appena ereditato una 156 1.6 ts bianca con qualcosa tipo 350.000 km :blink: forse più....malato come noi e ha soli 20 anni

CON GRANDISSIMO PIACERE (ti ho inviato anche ovvia email di risposta,ci mancherebbe,in PVT) vi ringraziamo tutti per la fiducia che ci date per il 4 dicembre decidendo di partecipare e fra FESTA con la "F" maiuscola quel giorno!!!! :D :D

Cosi oggi raccogliamo ufficialmente le seguenti prenotazioni:

- Kima + Ilaria su 156 GTA SW rosso mirò;
- Mauri + Giulia con 147 1.9 JTDm black line rosso alfa;
- Poppa + Maty su Galu' 156 GTA SW;
- Stefano Cian su 159 SW;
- Daniel Tonon su Alfa Spider bianca;


..e ragazzi la qualità delle vetture presenti,oltre che l'indubbio,indominto spirito dei partecipanti a questo invernale evento....non è di poco conto eh!!!! :D :D

Edited by Duca076 - 20/11/2011, 17:56
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 20/11/2011, 18:39




..sì ma il Kima (massimiliano) lo voglio dietro...così quando l'affidabile selespeed cede...almeno rallento e mi fermo hi hi! :D ciao kima vedrai che aria SANA si respira...sempre lontano dal Bertone però... :lol:
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 18:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ;) ..intanto fra le ore 10.30 e le 12.00 c'e' stata l'ennesima simulazione dei tempi di percorrenza con rilevamento KM percorsi e tempi fra un incrocio e l'altro,sul FISICO (non affidandosi su Google Maps/Nokia Maps et similia..) per offrire un road book VERO e SERIO ai partecipanti e non un simulacro di Google Maps stampato a mo' di fotocopia (ci passa una bella differenza... :D ..buoni tutti ad evidenziare la strada da seguire senza alcun altro riferimento... :P :P

Intanto stamattina al BAR DEMAR,utlizzato in queste ultime settimane come vero e proprio distaccamento operativo da noi di Stile Alfa Romeo,eccoci intenti a discutere i dettagli del giro di ricognizione odierno.. :D



..e poi,a Bertiolo,passando per il punto prefissato,eccoci raggiungere,Tony da Treviso e davanti il Ristorante Da Vanda,dove consumeremo il lauto aspetto conviviale del nostro evento,il Super Darione..



...diremmo che non ce la siamo passata affatto malaccio... :lol: :lol:



..ed abbiamo assolto alla funzione di "beta tester" eh eh eh!!! :P :P :P

..fa parte del programma di Test dell'evento eh!!! :woot: :woot: :woot:


CITAZIONE (Il Poppa @ 20/11/2011, 18:39) 
..sì ma il Kima (massimiliano) lo voglio dietro...così quando l'affidabile selespeed cede...almeno rallento e mi fermo hi hi! :D ciao kima vedrai che aria SANA si respira...sempre lontano dal Bertone però... :lol:

Il Bertone ha un compito preciso:appestare e flagellare i paesi che attraversemo,se non si sottometteranno spontaneamente al giogo del dominio Alfista!!! :D :D :D !!!!
:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
IlCaproNeroDeiBoschi
view post Posted on 20/11/2011, 19:40




..Poppa ma devo aprire i Sigilli il 4 dicembre?...nulla potrebbe essere come prima...BEEEEE!!!! :D :D

I pilastri della Bassa potrebbero aprirsi ed inghiottire gli infedeli pagani!!! :woot: :woot:
 
Top
kima
view post Posted on 20/11/2011, 20:15




CITAZIONE (Il Poppa @ 20/11/2011, 18:39) 
..sì ma il Kima (massimiliano) lo voglio dietro...così quando l'affidabile selespeed cede...almeno rallento e mi fermo hi hi! :D ciao kima vedrai che aria SANA si respira...sempre lontano dal Bertone però... :lol:

hei poppa... guarda... CHE STORIE...
La mia 156 dopo averla ritirata con tutto il sele nuovo di pacca in garanzia,,dava ancora rogne!!!! ma scovato il colpevole.. il connettore!!! ora sistemato tutto gia fatto più di 1000 km per testare il tutto!!! pensa se dovevo pagare la sostituzione per nulla!! santa garanzia aggiuntiva!!!!!!!!!

torniamo ot... non vedo l'ora di vedere palmanova piena delle nostre belle...e poppa mi parli di buona aria..... <_<
io ho paura si respirerà tanto buon profumo di benzina incombusta derivata da carburazione grassa.. sinonimo di ALFA ROMEO OLD... O V6 :blink:

GRANDE COSA!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (kima @ 20/11/2011, 20:15) 
io ho paura si respirerà tanto buon profumo di benzina incombusta derivata da carburazione grassa.. sinonimo di ALFA ROMEO OLD... O V6 :blink:

GRANDE COSA!!!!!!!!!!!!! :lol:

PAROLE SANTE!!!! :D :D :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 20/11/2011, 22:24




CITAZIONE (kima @ 20/11/2011, 20:15) 
...scovato il colpevole.. il connettore!!!

...vedi, la differenza tra una buona officina ed una solo materiale è proprio quetsa: PRIMA si cambia la cosa più semplice e semmai DOPO si cambia la cosa più complessa ed onerosa...lo sanno anche i muri che il primo problema del selespeed sono i cablaggi tutti e soprattutto il connettore...ti avevo pur dato il nome dell'amico col gta sfigato come il tuo col sele che ha risoltao (o quasi :shifty: :sick: ) le rogne col sele...bene,dato che hai fatto le cose alla cacchio...il capronero dei boschi guidato dalla Ns. Madonna nera ti indicherà presto una strada...il 4/12 soprai dove condurrà questa strada... :ph34r: :shifty: l'hai sistemato di carrozzeria? sai che hai uno dei più bei colori mai visti in gestione...guarda che controlliamo tutto... :D ah ti porti anche il cane dietro?
 
Top
MEDO
view post Posted on 21/11/2011, 06:55




E si aggiungono anche Saša e Marino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 08:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 21/11/2011, 06:55) 
E si aggiungono anche Saša e Marino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

..oh Santa...questa è una sorpresona!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

GALATTICA!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
kima
view post Posted on 21/11/2011, 13:08




CITAZIONE (Il Poppa @ 20/11/2011, 22:24) 
CITAZIONE (kima @ 20/11/2011, 20:15) 
...scovato il colpevole.. il connettore!!!

...vedi, la differenza tra una buona officina ed una solo materiale è proprio quetsa: PRIMA si cambia la cosa più semplice e semmai DOPO si cambia la cosa più complessa ed onerosa...lo sanno anche i muri che il primo problema del selespeed sono i cablaggi tutti e soprattutto il connettore...ti avevo pur dato il nome dell'amico col gta sfigato come il tuo col sele che ha risoltao (o quasi :shifty: :sick: ) le rogne col sele...bene,dato che hai fatto le cose alla cacchio...il capronero dei boschi guidato dalla Ns. Madonna nera ti indicherà presto una strada...il 4/12 soprai dove condurrà questa strada... :ph34r: :shifty: l'hai sistemato di carrozzeria? sai che hai uno dei più bei colori mai visti in gestione...guarda che controlliamo tutto... :D ah ti porti anche il cane dietro?

e no signor poppa.... io ora ho il sele nuovo di pacca senza spendere non potevo portarla dove dici tu perchè quando mi hai detto dell'officina era già aperto il lavoro in quest'altra che poi era in garanzia che dovevo fare.. non è che mi disgusti la cosa. no di carozzeria non è sistemato in primavera o per natale mi faccio il regalo di sicuro. purtroppo devo spalmare le spese in un bell'arco di tempo.. tra bimbo in arrivo,sistemazione casa... sai poppa quel cane è un maremmano ora.. e in fine dentista... penso andrò a vendere il ...... :o: :woot:

torniamo ot.. si il rossò mirò è splendido.. la mia gta è da sistemare lo so e non hai idea di quanto mi pesi... ma per me è la più bella lo stesso.... e sentirai la scarico made in my garage come suona.......tu aspettami in centro palmanova... quando ad un certo punto penserai sia in arrivo un busso che canta da 8c... e palmanova avrà la v6 vibration!!!!!!!!
 
Top
165 replies since 24/10/2011, 09:57   4056 views
  Share