Stile Alfa Romeo

1° Stile Alfa Romeo Royal Academy Regularity Driving

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2011, 19:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 18/7/2011, 19:42) 
CITAZIONE (Duca076 @ 18/7/2011, 18:23) 
..toglie la "magia"!!! :D :D :D :D :D
....ma ti vogliam lo stesso!!! :D :D :D :D

Chi ti dice che non ho un doppio lavoro :P

Evvai!Evvai!!E' Armajolo!E' Armajolo! :P :P
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 18/7/2011, 20:52




CITAZIONE (ricky1750 @ 18/7/2011, 19:42) 
CITAZIONE (Duca076 @ 18/7/2011, 18:23) 
..toglie la "magia"!!! :D :D :D :D :D
....ma ti vogliam lo stesso!!! :D :D :D :D

Chi ti dice che non ho un doppio lavoro :P

:D :D :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 18/7/2011, 21:34




..presentissimo! devo decidere con quale venire ma ci sarò! al pranzo pure....:non vorrete che vi lasci soli a gustare la scogliera con antipasto di pesce caldo/freddo?!..ah al Duca non piace i pesce...ma forse se non muore prima cambierà idea! Vorrei sapere se è necessario il casco,guanti oppure tranqui così?! c@zzo che figata! se c'è il Sacca meglio ancora...!
per Ricky: più volte ho ascoltato la storia del bollino nero..poi rivelatasi falsa come le previsioni meteo che davano temporali. A mio parere te parti...se vedi casini avrai mosso un'alfa e torni inidetro...ma peccato è mancare...! :D
 
Top
ricky1750
view post Posted on 18/7/2011, 21:50




CITAZIONE (Il Poppa @ 18/7/2011, 22:34) 
per Ricky: più volte ho ascoltato la storia del bollino nero..poi rivelatasi falsa come le previsioni meteo che davano temporali. A mio parere te parti...se vedi casini avrai mosso un'alfa e torni inidetro...ma peccato è mancare...! :D

Eh non e' cosi' semplice.. anche perche' visti gli orari dovrei partire sabato e pernottare fuori: se pensi che riesca ad essere a Monfalcone alle 9.30 partendo da qui sei un inguaribile ottimista... dovrei partire alle 7.30, ammesso di trovare zero traffico.. Fidati, ci sono piu' probabilita' che mi prenda una Sciroppo... e se ci metti il rischio di restare imbottigliato (ricorda che devo farmi o la tangenziale di mestre o il passante) la cosa diventa drammatica :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 18/7/2011, 21:54




..io c'ho tentato...alla prossima allora! :lol:
 
Top
Teo75turbo
view post Posted on 19/7/2011, 10:18




aggiungimi , aggiungimi... ma non penso che riesco a rimanere per il pranzo perchè il pomeriggio ho un sacco di robe da fare visto che parto lunedì per vacanze varie
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 18/7/2011, 22:34) 
..presentissimo! devo decidere con quale venire ma ci sarò! al pranzo pure....:non vorrete che vi lasci soli a gustare la scogliera con antipasto di pesce caldo/freddo?!..ah al Duca non piace i pesce...ma forse se non muore prima cambierà idea!

Nein!! :P
OTIO il Pesce e non crepero'...non daro' a tutti i nostri "amici" (molti di recente... :shifty: ) questa etterna sottisfationem... :D :D :D

CITAZIONE
Vorrei sapere se è necessario il casco,guanti oppure tranqui così?! c@zzo che figata! se c'è il Sacca meglio ancora...!

Nein...non servono il casco nè il guanti:trattasi di prova di abilità/regolarità...i guanti solo se sudi e ti si rovina la corona in pelle del volante... :B): :B): suggerisco la perla...metti che ci mettiamo anche dei birilli/ginkana...eh....li' saresti avvantaggiatissimo... :shifty: :shifty: :shifty:



CITAZIONE (ricky1750 @ 18/7/2011, 21:03) 

..a' famigghia....tu sai...tu sai... :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE (Teo75turbo @ 19/7/2011, 11:18) 
aggiungimi , aggiungimi... ma non penso che riesco a rimanere per il pranzo perchè il pomeriggio ho un sacco di robe da fare visto che parto lunedì per vacanze varie

Aggiuntissimo per l'evento della mattinata!!! :shifty: :shifty: :shifty:

Edited by Duca076 - 19/7/2011, 12:43
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:22
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ .confermo che la 1à delle sorprese che andremo a presentare domenica 31 per il club è stata ritirata oggi da Bertiolo....ora attendo news di conferma per la 2a delle grandi sorprese...come tutti avranno modo di apprezzare,durante i periodi "morti" (quali?!?!??! :unsure: ) lo staff ed il direttivo si prodiga a 360° sia per RINNOVARE certi aspetti,INTRODURNE altri o...CREANE NUOVI... :shifty:

Penso che già con questa 1a sorpresa sarete tutti piu' contenti.... :shifty: :shifty:

CITAZIONE (ricky1750 @ 18/7/2011, 22:50) 
. Fidati, ci sono piu' probabilita' che mi prenda una Sciroppo...

..che paragoni del c***o!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:B): ..uhm..appena parlato con Roby Demolizion...per rendervi le cose "piu' difficili",o "piu' interessanti" a seconda dei punti di vista studieremo sabato pomeriggio tra le 15.30 e le 17.00 sul fisico,un percorso ad hoc,volendo anche con "birilli" et "ostacoli"....io saro' saggio allievo e sarà Roby il demiurgo... quindi prendetevela con lui!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2011, 00:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..e si aggiunge:

- Stefano M. ;

:D :D
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 22/7/2011, 11:48




ciao l'avevo già postato ma nn lo trovo più, cmq in sostanza non riesco più a venire il 31 perchè la partenza per le vacanze è stata anticipata proprio quel giorno... mi dispiace mi farò perdonare al prox raduno!
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 12:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 22/7/2011, 12:48) 
ciao l'avevo già postato ma nn lo trovo più, cmq in sostanza non riesco più a venire il 31 perchè la partenza per le vacanze è stata anticipata proprio quel giorno... mi dispiace mi farò perdonare al prox raduno!

Nuooooooooooooooo!!! :(

Ok dai...alla prossima svisssssssssssssssata............ :shifty: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:21
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..dopo una mattinanta trascorsa in "missione" tra Trieste e Buja,posso dire che anche la 2a sorpresa per i soci di Stile Alfa Romeo sarà possibile vederla a Monfalcone...presentarla sarà veramente una gran bella soddisfazione e,per noi tutti,,un grande passo in avanti!!!

Un motivo in piu' per esserci quindi!! :P :P :P
 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 23/7/2011, 12:56




assolutamente. Divertitevi!
 
Top
64 replies since 17/7/2011, 16:21   615 views
  Share