Stile Alfa Romeo

3° GORIZIA MUGGIA ANTICHE SCUDERIE-Gorizia (GO) - 12 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 12/6/2011, 22:10




...piacevolissima giornata dove sono riuscito ad essere presente ed a fare pure altre questioni...!tutto in perfetto orario. Come al solito Duca ti invio pure le mie foto con molti aneddoti e particolari che tu ben sai... :shifty: felice per la coppa e ci sentiamo per la recensione. Un complimento a Ricky con la sua nuova entrata che dal vivo rende molto di più...una pacca sulla spalla al Darione... :shifty: :lol: Il medo resta una creatura inimitabile...meglio di valentino rossi:ne esce uno ogni 50 anni... :woot:
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 22:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..equipaggio Ricky-Sandra rientrati a Vicenza alle 21.56
....equipaggio Alan-Natascha rientrati a Treviso alle 22.16..Alan ha imbroccato Padova..eh.. :rolleyes: ..la Natty l'ha affascinato di brutto... :P

Grande Randy..uomo simbolo StileMafia...!!! :lol: Perfetto nuovo acquisto di Stile Alfa Romeo...promosso a pieni voti!
Grande Poppa commensale commentatore...fortissimo e basta...istituzione da preservare!
Grande Dario sotto tutti gli aspetti:STOICO nell'effettuar foto in tutte le condizioni,nonostante il caldo torrido..
Grande Medo superstar...immancabile..un'icona pop star!!Cosworth Master Deriditor... :lol: :lol: :lol:
Grande Ricky e Sandra che son arrivati da Vicenza... :B):
Grande Alan e Natty da Treviso e recuperati in Slovenia.. :rolleyes:
Grande Ginko super bevitore di Coca Cola e troppo simpatico!
Grande il Barba che spinge a 7000 GIRI come una bestia...
Grande l'Infame che è sempre piu' Infame..temeraria manovra per impedire ai nemici di prender posto nelle nostre file!
Grande Oliviero super compagnia!
Grande Max che ha effettuato una super prova,alla sua prima assoluta!!!!! :woot:
Grande Samy & Cris che si sono iper integrati nel gruppo e ne son volate di battute... :lol:

Ci spiace per il malore di Franco & Lady,che li ha costretti ad andar via prima,ma sentiti in serata ora tutto è OK!

Oh ragazzi...siete GRANDI...che ce devo' fà!!!! :D :D :D
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 12/6/2011, 22:50




Grande Gabry che ha preparato i moduli per tutti e fatta la coda per tutti per l'iscrizione al raduno e un grande Duca che riesce sempre a commentare tutto in poche parole, prima della recensione. -_-
Comunque trascorsa una bella giornata con delle persone veramente di spirito allegro e Alfisti ;) :D :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 04:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PLAYLIST DEI VIDEO DELLE PROVE DI ABILITA'...



..GENUINI E SINCERI!!!

:D :D

 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 13/6/2011, 09:28




CITAZIONE (Il Poppa @ 13/6/2011, 10:07) 
..a grande richiesta...la GELATAIA! :shifty: :woot:
www.vip.it/arrestata-a-udine-estiba...arito-e-amante/

M..chia !!! :woot:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 13/6/2011, 09:36




CITAZIONE (GINKO 1065 @ 13/6/2011, 10:28) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 13/6/2011, 10:07) 
..a grande richiesta...la GELATAIA! :shifty: :woot:
www.vip.it/arrestata-a-udine-estiba...arito-e-amante/

M..chia !!! :woot:

...e pure incinta di due mesi...quindi intoccabile xkè se le fanno perdere il bimbo...succede un finimondo! poi c'è l'allattamento,le cure materne...quella è una furba con la FU maiuscola! socia onoraria...e basta. :woot:
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 13/6/2011, 09:52




E si..La studiata molto bene la cosa...la gelataia :ph34r:
 
Top
max75carvat
view post Posted on 13/6/2011, 17:49




belli i filmati peccato che il duca essendo in macchina con me non ha fatto un filmato dall'esterno.se qualcuno ha un filmato del mio giro ero curioso di vederlo..comunque figo!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 18:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (max75carvat @ 13/6/2011, 18:49) 
belli i filmati peccato che il duca essendo in macchina con me non ha fatto un filmato dall'esterno.se qualcuno ha un filmato del mio giro ero curioso di vederlo..comunque figo!

Da quello che mi risulta nessuno dei nostri,purtroppo,c'ha filmato...... :rolleyes:

In compenso appoggio Ginko ed il Poppa per nominare Ice Princess socia onoraria a vita...!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 13/6/2011, 18:36




mi go il filmato del tuo primo giro.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 19:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 13/6/2011, 19:36) 
mi go il filmato del tuo primo giro.

e ma allora carica su ImageShack no!??!?!?!?!? :D :D :D
 
Web  Top
max75carvat
view post Posted on 13/6/2011, 20:02




medo te me rivi far saver dove lo posso veder e mandarme el link o cosa altro?intanto grazie!
 
Top
MEDO
view post Posted on 13/6/2011, 20:40




adesso lo carico su YouTube e lo posto qui.
 
Top
92 replies since 28/4/2011, 08:32   842 views
  Share