Stile Alfa Romeo

3° GORIZIA MUGGIA ANTICHE SCUDERIE-Gorizia (GO) - 12 giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
GINKO 1065
view post Posted on 1/6/2011, 10:17




Ciao Rudy! Se non ho capito male ,dalla e-mail, posso partecipare con la mia 156. Fammi sapere, grazie
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 10:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 1/6/2011, 11:17) 
Ciao Rudy! Se non ho capito male ,dalla e-mail, posso partecipare con la mia 156. Fammi sapere, grazie

In teoria SI!!! ;)

Ti metto nella lista FORSE solo per conferma definitiva una volta che avro' inviato la mail al Presidente delle Antiche Scuderie Isontine per correttezza!! ^_^

Stay Tuned!!! :D :D
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 1/6/2011, 23:24




OK! Attendo notizia
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 3/6/2011, 21:19




Ci sono novità per poter partecipare
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 21:31
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 3/6/2011, 22:19) 
Ci sono novità per poter partecipare

non ancora Ginko..verso lunedi/martedi sera come ho notizie sul quadro piu' completo... :unsure: ..abbi solo un pizzico di pazienza!!In cambio un giro sull'F12... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 3/6/2011, 21:45




Ok ok...attendo. In oltre un giro sull'F12 mi va benissimo -_- :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 21:56
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 3/6/2011, 22:45) 
Ok ok...attendo. In oltre un giro sull'F12 mi va benissimo -_- :lol: :lol:

..mo'c'abbiamo pureil terzo e quarto posto... :lol: :lol: :lol: e non è escluso che l'F12..ma taccio va...taccio... :shifty: :shifty:
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 3/6/2011, 22:19





CITAZIONE
non è escluso che l'F12..ma taccio va...taccio...

Ummh!! Che ti frulla in mente... <_<
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/6/2011, 22:49




Io vorrei esserci, ma devo prima vedere se riesco a fare un due lavoretti sull'auto... :D
 
Top
ricky1750
view post Posted on 4/6/2011, 12:04




CITAZIONE (Duca076 @ 3/6/2011, 22:56) 
CITAZIONE (GINKO 1065 @ 3/6/2011, 22:45) 
Ok ok...attendo. In oltre un giro sull'F12 mi va benissimo -_- :lol: :lol:

..mo'c'abbiamo pureil terzo e quarto posto... :lol: :lol: :lol: e non è escluso che l'F12..ma taccio va...taccio... :shifty: :shifty:

uhuhuhuhuh :woot:
 
Top
CORSARIEGER
view post Posted on 4/6/2011, 14:36




Io ho promesso di venire, per fare un po' di foto. ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 14:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 3/6/2011, 23:49) 
Io vorrei esserci, ma devo prima vedere se riesco a fare un due lavoretti sull'auto... :D

Ma che ci devi fare dai... ^_^
Vieni e non rompere i c******i!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Martedi sera devo forir la lista...... ;)

CITAZIONE (ricky1750 @ 4/6/2011, 13:04) 
CITAZIONE (Duca076 @ 3/6/2011, 22:56) 
..mo'c'abbiamo pureil terzo e quarto posto... :lol: :lol: :lol: e non è escluso che l'F12..ma taccio va...taccio... :shifty: :shifty:

uhuhuhuhuh :woot:

...shh...stiamo elocubrando... :shifty: :shifty:

CITAZIONE (CORSARIEGER @ 4/6/2011, 15:36) 
Io ho promesso di venire, per fare un po' di foto. ;)

Allora secco che ci si vede li di mattina!!!! ^_^
 
Web  Top
max75carvat
view post Posted on 4/6/2011, 15:17




quello che dico io è chi possiede una macchina d'epoca deve venire con quella anche se ne possiede altre più moderne.essendo un raduno di storiche o auto a cui sono riconosciuti meriti secondo me si dovrebbe andare solo con quei generi di vetture per non snaturare il raduno.da una parte sono felice che antiche scuderie lasci partecipare anche le alfa nuove del nostro club,dicendo che fanno parte di un club sportivo,ma troppe eccezioni secondo me inficiano la purezza della manifestazione!

CITAZIONE



CITAZIONE
Io vorrei esserci, ma devo prima vedere se riesco a fare un due lavoretti sull'auto... :D

vien no far el piccon...dei dei parlo mi con hitler e la convinzo ke la te lassi venir!
 
Top
ricky1750
view post Posted on 4/6/2011, 15:34




CITAZIONE (max75carvat @ 4/6/2011, 16:17) 
quello che dico io è chi possiede una macchina d'epoca deve venire con quella anche se ne possiede altre più moderne.essendo un raduno di storiche o auto a cui sono riconosciuti meriti secondo me si dovrebbe andare solo con quei generi di vetture per non snaturare il raduno.da una parte sono felice che antiche scuderie lasci partecipare anche le alfa nuove del nostro club,dicendo che fanno parte di un club sportivo,ma troppe eccezioni secondo me inficiano la purezza della manifestazione!

Max, questa e' una cosa che devono decidere gli organizzatori pero'... la manifestazione NON e' una manifestazione di auto storiche... e' una "manifestazione aperta a tutti i veicoli d'epoca ed a tutti i veicoli di particolare rilevanza tecnica o sportiva".
E' piuttosto ampia come descrizione, quindi di "purezza" ce ne sta gia' poca in partenza, per definizione... se avessero voluto fare una cosa "pura" avrebbero messo dei parametri diversi per la partecipazione, almeno a mio giudizio.
Se fosse solo la prima (o se fosse solo per veicoli d'epoca e di rilevanza storica) sarei pienamente daccordo con te...
Se l'organizzione mette una lista di auto accettate, ed una persona ha piu' auto con cui puo' partecipare credo sia giusto che scelga fra quelle che ha quella che preferisce portare... personalmente se avessero detto no alla spider sarei venuto in GTA senza problemi... se avessi avuto il GTA in condizioni PERFETTE, sarei venuto in GTA, visto il tipo di manifestazione.. potendo venire in spider, visto che oltretutto il GTA non e' in condizioni perfette (saro' pirla, ma mi rode venire ad un raduno con il volante consumato :D tanto per dirne una) preferisco venire con l'auto messa meglio (anche per rispetto a chi organizza).
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 16:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:huh: ..se l'organizzazione è stata gentile nel consentirci di partecipare come club,credo vada fatta tesoro di questa possibilità dove TUTTI siamo coinvolti assieme e non siamo divisi a livello di automobili ammesse:questo rispecchia la nostra unità di club.che viene PRIMA DI TUTTO QUANTO:non concepisco Stile Alfa Romeo nel non vedere il 159 Medo accanto alla 75 di Max...per me sono esattamente la stessa cosa,la vettura di due appassionati e se una è la bisnonna dell'altra..beh documentazione a parte che ne attesta l'età,personalmente non mi cambia..manco avesse la traziona animale.. :D .. chiaro che se a priori fossimo stati esclusi non staremmo qui a parlarne.

Per rispetto all'organizzazione è chiaro che ci presenteremo con quante piu' storiche (i 75) e le lista chiusa RIAR,ma "una tantum" non puo' che far del bene in quanto ce lo concedono gentilmente.Se revocassero tale possibilità,beh è chiaro che le carte in tavola cambierebbero... ^_^ e ci si uniformerebbe solo alle storiche cioè ultraventennali....e basta.

Da dire che l'altro giorno in officina da Aerre Car c'era uno dei meccanici,presenti al "1° Trieste in STILE" che mi fa "eh ma presentarmi con 75 a questo evento?No dai..il 75 è moderno dai...cerco di venire con qualcosa di piu' consono...".

..con questa possiamo dire,che siamo ai soliti "punti di vista".... :lol:

E in questo momento me pure conferma Franco & Lady su Alfetta!!! :P :P

CITAZIONE (max75carvat @ 4/6/2011, 16:17) 
CITAZIONE
Io vorrei esserci, ma devo prima vedere se riesco a fare un due lavoretti sull'auto... :D

vien no far el piccon...dei dei parlo mi con hitler e la convinzo ke la te lassi venir!

:D :D :D :D ..what a sputtanation...in diretta by Stile Alfa Romeo....!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Le perle di saggezza di Max colpiscono ancora!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
92 replies since 28/4/2011, 08:32   842 views
  Share