Stile Alfa Romeo

6° FESTA Alfa Romeo - Gorjansko SLO - 29 maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 16/4/2011, 08:55




CITAZIONE (Duca076 @ 15/4/2011, 23:50) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 15/4/2011, 22:59) 
ah bon stemo freschi allora! speriamo bene! :woot:

Della 3a e 4a edizione (foto alla mano..) ricordiamo tempo QUASI tendente alla pioggia...d'altronde gli ultimi gg di maggio son sembre un rebus.. -_- ma mai caldo asfissiante della 5a edizione in quanto appunto "spostata"....pero' 215 Alfa Romeo...oh ragazzi... ;) ;) ;)

...quindi salvo recessione...ce ne saranno di più quindi? l'organizzazzione tace a propò immagino... :shifty: e che serpentone!
 
Top
ricky1750
view post Posted on 20/4/2011, 19:09




CITAZIONE (Duca076 @ 14/4/2011, 12:31) 
CITAZIONE (ricky1750 @ 14/4/2011, 12:04) 
Eh, credo che ne avremo proprio bisogno... e che dovremo saltare qualche raduno a meno che non siano in giornata...
la spesa imprevista sta andando avanti :D incrocia le dita che se tutto va bene da inizio maggio abbiamo le black sisters :D

Uehilà!!!! :D :D

Ho appena tornato con la sorellina nera... domani visita di controllo e verifica dal meccanico di fiducia... dopo averla sentita e trattata con i guanti per le tre ore del viaggio ho un solo commento: minkia signo' tenente :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 20/4/2011, 22:24




CITAZIONE (ricky1750 @ 20/4/2011, 20:09) 
CITAZIONE (Duca076 @ 14/4/2011, 12:31) 
Uehilà!!!! :D :D

Ho appena tornato con la sorellina nera... domani visita di controllo e verifica dal meccanico di fiducia... dopo averla sentita e trattata con i guanti per le tre ore del viaggio ho un solo commento: minkia signo' tenente :D

...ma molta minghia....! :shifty: hai pvt... :shifty:
 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 21/4/2011, 21:45




Mi metto in forse...non solo per il solito rischio navi...ma sono proprio indeciso se partecipare o no... Due anni fa è stato un raduno fantastico/favoloso e divertente, l'altro anno è stato un massacro sotto al sole, con velocità di punta massime di 30 km/h... :(

Verrei solo per stare assieme a voi!
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 21/4/2011, 22:00




CITAZIONE (Turbogtv83 @ 21/4/2011, 22:45) 
Mi metto in forse...non solo per il solito rischio navi...ma sono proprio indeciso se partecipare o no... Due anni fa è stato un raduno fantastico/favoloso e divertente, l'altro anno è stato un massacro sotto al sole, con velocità di punta massime di 30 km/h... :(

Verrei solo per stare assieme a voi!

...se devo dire la verità questa è la mia paura! certo l'anno scorso c'era caldo torrido ma effettivamente con tante vetture la velocità media non può essere elevata...già se pensi che quando siamo in 30/40 vetture si va obbligatoriamente piano.;se poi sto anno ce ne saranno ancora più di 215...eh dura la sè! son curioso se l'organizzazione avrà pensato pure a quest'intoppo! :B):
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 23:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:rolleyes: ..uhm...come già detto,il problema del caldo l'altr'anno era imputabile ad uno spostamento di date,tra l'altro "di cortesia" che David fece... -_- ..e fu pure a suo scapito...quest'anno si torna alla vecchia formula dell'ultima domenica di maggio,che IN TEORIA come l'edizione 2009 e 2008 alla quale si partecipo',dovrebbe garantire un certo equilibrio... ;) ..da dire che chi c'era nel 2009 si lamento' che quel giorno quasi "stava per piovere"...l'altr'anno "troppo caldo"... :lol: :lol: :lol: ...

Discorso traffico:in molti di noi erano in tratti veloci,altri in tratti lenti..proprio stasera Max75Carvat rinvangava le geste di un Matteo che dalle ultime posizioni del serpente è arrivato di gran carriera oltre la metà... :lol: :lol: ..il problema c'e' stato che in certi tratti si andava piano,ma in altri è da dire che si "tapirava":meno che nell'edizione 2009 magari,ma lo si è fatto.. :lol:

In sintesil'altr'anno è stata un'eccezione ma non non me la sentirei di condannare la partecipazione di un evento del genere per il caldo o per la lentezza quando confermiamo la nostra presenza ad una serie di eventi BEN piu' COSTOSI e,diciamocelo,di DUBBIA PARAGONABILE FAMA....beh...io non ho scelta,GORJASNKO FOREVER!!! :D
Se pensate alla miriade di raduni tuning sotto il sole cocente,dove non si mangia niente e che offrono poco e niente,o a "pranzi" con giri di monomarca dove e come basta solo ricordare un attimo come ci siam trovati e facciamo il paragone...beh Gorjasnko non vince...STRA VINCE per SCENARI,RAPPORTO PREZZO/QUELLO CHE SI MANGIA/BEVE,ESPERIENZA e modo di vivere un raduno veramente FESTOSO... ^_^

Poi,non penso che dobbiamo convincerci di una cosa:fosse anche il raduno piu' schifoso della terra (e Gorjasnko AFFATTO LO è....anzi... :shifty: ) noi ci divertiremmo lo stesso... :B):

CITAZIONE (Il Poppa @ 21/4/2011, 23:00) 
...se devo dire la verità questa è la mia paura! certo l'anno scorso c'era caldo torrido ma effettivamente con tante vetture la velocità media non può essere elevata...già se pensi che quando siamo in 30/40 vetture si va obbligatoriamente piano.;se poi sto anno ce ne saranno ancora più di 215...eh dura la sè! son curioso se l'organizzazione avrà pensato pure a quest'intoppo! :B):

Ma difatti veloce con 215 Alfa Romeo in parata non puoi andare.... ^_^ e ti do ragione.
E' anche per una questione di sicurezza,e difatti quando nel tratto dov'eravamo noi c'era l'effetto "elastico"...beh..occhio di sotto..ovviamente a dispetto di quelli che c'erano,purtroppo dietro.. -_-
Da pensare i tempi di reazione ad un'eventuale frenata e la sicurezza globale di DECINE DI METRI E PIU' di Alfa Romeo... :o: ...

In OGNI CORTEO,in ogni caso, si tende ad andare PIANO e NELLA VELOCITA' CODICE in quanto succedesse un incidente in quel frangente,sarebbero SERI casini all'interno di una manifestazione autorizzata... :rolleyes: ...e solo per il fatto che in Slovenia abbiamo dei tratti dove "è tollerato" tirar qualche marcia dovremmo tutti ringraziare e vederlo come un ghiotto dono e non come "la norma"...un aspetto importante da considerare questo,in quanto se cerchiamo "il tirar numeri" allora c'e' la Pasquetta del Pilota lunedi prossimo.. :lol: ...sono due eventi totalmente diversi e come tali vanno rispettati. ;)

L'intoppo ci puo' SEMPRE STARE:vedere il ritorno da Rimini di quest'anno dove per la prima volta in 6 anni che ci andiamo...è successo quello che 'è successo...mica non ci si torna l'anno prox!!! :woot: :woot:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 22/4/2011, 13:23




Io purtroppo ho il serio rischio di non poter venire per sopraggiunti impegni... lo sapro' con certezza solo verso meta' maggio, ma la probabilita' che sabato sia via e' piuttosto alta, il che mi rende abbastanza complesso essere al raduno domenica mattina vista la distanza..
 
Top
Duchessa081
view post Posted on 22/4/2011, 13:40




Beh, se cominciamo a preoccuparci del caldo a fine maggio ...possiamo già cancellare gli eventi di tutta l'estate! :-)
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 22/4/2011, 13:46




CITAZIONE (Duchessa081 @ 22/4/2011, 14:40) 
Beh, se cominciamo a preoccuparci del caldo a fine maggio ...possiamo già cancellare gli eventi di tutta l'estate! :-)

...quali eventi estivi? :D
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 19:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 22/4/2011, 14:46) 
CITAZIONE (Duchessa081 @ 22/4/2011, 14:40) 
Beh, se cominciamo a preoccuparci del caldo a fine maggio ...possiamo già cancellare gli eventi di tutta l'estate! :-)

...quali eventi estivi? :D

:D :D :D :D :D

Hai voglia...ce ne sono una marea...ed iniziano a spuntare come funghi....!!! :lol: :lol:
Intanto copriamo il mese di maggio,ma già a giugno avremo "belle" novità (anche in casa... - da notare che stamattina è uscito Rivignano il 15 maggio ad esempio - ma sia chiaro che nel dubbio si scelga Gorjasnko... :shifty: ) mentre luglio-agosto si sa che è l'apice dei monomarca Alfa Romeo.... -_- è un dogma...!! :D :D :D

CITAZIONE (ricky1750 @ 22/4/2011, 14:23) 
Io purtroppo ho il serio rischio di non poter venire per sopraggiunti impegni... lo sapro' con certezza solo verso meta' maggio, ma la probabilita' che sabato sia via e' piuttosto alta, il che mi rende abbastanza complesso essere al raduno domenica mattina vista la distanza..

Vai tranquillo e non fasciamoci la testa...calcola che la pianificazione "vera" dell'evento la faremo soltanto a partire dal 17/18 maggio in poi:quindi c'e' tempo...ed in ogni caso,anche se lo dovessi sapere all'ultimo non sara' assolutamente un problema organizzare un pernottamento "LAST MINUTE"...vai sereno...!! :B):
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 23/4/2011, 07:58




Ricky! Ricky! :-) -faccio il tifo -

 
Top
Turbogtv83
view post Posted on 24/4/2011, 23:20




Infatti il caldo non sarà un problema per me quest'anno...tanto Chernobyl non è più in mano mia :P Ma la lentezza di percorrenza... Giuro che non ho MAI superato i 30 km/h di velocità nemmeno sulle extraurbane dove il limite è 90...qui non si parla di velocità codice da rispettare, anzi!
Capisco che il numero di vetture conta più del divertimento di ogni singolo partecipante...però.... :(
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 15:07
Avatar

BOXER 1.7 8v

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Bertiolo (UD)

Status:


Duca (dall'alto della tua esperienza con i downpipes :lol: :lol:) che dici, con il Gtv potrei aver problemi??? a quanto mi dice Gianni rifaranno il percorso classico, e le strade saranno montagna pura con tanto di scoli d'acqua da superare... giusto per organizzarsi un po'...la mia presenza è confermata quest'anno, e porterei volentieri giù il Gtv strada permettendo :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 17:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (invader89 @ 23/5/2011, 16:07) 
Duca (dall'alto della tua esperienza con i downpipes :lol: :lol:) che dici, con il Gtv potrei aver problemi???

SI!!!! ;)


CITAZIONE
a quanto mi dice Gianni rifaranno il percorso classico, e le strade saranno montagna pura con tanto di scoli d'acqua da superare... giusto per organizzarsi un po'...la mia presenza è confermata quest'anno, e porterei volentieri giù il Gtv strada permettendo :D

COn il V6TB sconsigliato vivamente...a memoria d'uomo non ho fatto un Gorjasnko MAI se non col 146ti...sempre!!!! :D :D
Ti consiglio di organizzarti come passeggero ma col tuo V6TB...non ti voglio sulla coscenza!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
max75carvat
view post Posted on 23/5/2011, 18:16




presenti a goriansko anche mi e mio pare!
de una roba son sicuro che l'altranno a goriansko col mumolo iera come esser sulla ferrari de schumacher!!!
comunque anche se non se cammina forte per via delle tante macchine xe de pensar che oltra al corteo xe sta delle belle "tappe"e un bel giro.anche un bel pranzo(a parte el caldo mortale),con rondelle de mortadella a profusione!ricordo che la xe ancora in palio la coppa chiosco!gianni,medo ve voio agressivi!pecca che per 4 moni con la maietta bunker alfa romeo de rupingrande che i ga fatto cazzade ne ga ciapà de mezzo anche noi sulle prime!ma sto anno con le nostre polo stilealfaromeo non sarà problemi de misciar la lana con la seta!!!
 
Top
50 replies since 10/4/2011, 18:53   928 views
  Share