Stile Alfa Romeo

Track Day Autodromo del Mugello - Sabato 30 Aprile 2011 -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 05:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 2/5/2011, 10:05) 
CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
^_^ ...nel primo video,grande Riccardo con la mani addirittura in corretta posizione di guida alla "Gordon de Adamich"..troppo forte!! :D :D

ROTFL.. culo del principiante.. e' la posizione che uso sempre, e messa completamente "a naso" :D

Principiante culoso!(da Delfino Curioso!!!) :D :D
Cmq sembri "vero"...uno di quelli da Track Day "cattivi"!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Nel 2° filmato il 430 è semplicemente "scandaloso" :lol: :lol: ..chi ha pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!! :D :D :D

No comment :D

Si pero'...è vergognoso lo stesso dai...non puoi avere un 430 e poi andare in quel modo...cioè è roba da revoca da libretto (in pista!) . Diciamo che quando vedi un Ferrari "ci si aspetta" qualcosa...dopo che vedi roba simile è come aver rubato due braccia all'agricoltura!!!! :woot: :woot:

CITAZIONE
CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Mentre noto un GTV "ramingo" ad 1.37 nel 3° filmato!!! :D :D

Si, un v6 TB :D

Quelli col V6TB non crepano mai... :shifty:


CITAZIONE
CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Bon..avendo visto la "fauna" che gira a Monza "travestita" non mi stupisco piu' di nulla... :wacko:
Poi qua che i lupi non son vestiti da agnelli e si dimostrano con carrozzerie e forme DOC... :unsure: .. è insanabile il divario di forze tra "noi" ed una Porsche.... :( ...

C'era tanta tanta roba grossa... e tanta roba che aveva roba ancora piu' grossa nel cofano... la cosa bella pero' e' che comunque con un sacco di gente in pista c'era abbastanza spazio in pista per non stare tutti intruppati, e che comunque anche se ti trovi gente che ti passa lo riesce a fare senza grandi rischi perche' c'e' spazio per continuare ad andare, magari allargando un po', ma senza trovarti in situazioni antipatiche.. vedi il 911 argento che mi passa alle arrabbiate e il GTR poco dopo, che pur entrandomi abbastanza tirato e costringendomi a stare largo non crea nessun problema perche' c'e' ampio spazio per tutto.

Ti diro' una cosa...se oltre a "bei motori" ci dici che c'era anche "bella gente",anzi ce lo confermi visto che già il Poppa lo sosteneva, allora ti diro' che il Mugello l'anno prossimo a Calendario ci potrebbe stare eccome su una due gg stile "Monza" per non arrivare trafelati come nel 2010... :rolleyes:
Il discorso di trovare dei "gentlemen drivers" per quel giorno è una cosa MOLTO IMPORTANTE,soprattutto quando non si è in sessione monomarca...

CITAZIONE
CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
quello che mi consola è che Riccardo tiene testa,con lo Spider,alla F430 in curva... :shifty: :shifty: ...la bandiera è salva!!! :D :D

Si, beh, per come andava bastava la 500 :D oltretutto alla fine del giro ha deciso di uscire.

Propongo un rogo di fuoco purificatore come il Savonarola per il pilota del 430... :D :D

CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
L'idea di una "gita" ad Imola è anche allettante...ma prima ci sono a calendario tanti di quegli impegni, e duri, che metà basta... :woot: ...prima di pensare a Giugno,vorrei che arrivassimo a fine maggio con le ossa intere,per il doppio appuntamento:

- Trieste 22 maggio [imminente pubblicazione ed invio email]
- Gorjasnko 29 maggio;

per non parlare di Rivignano il 15 maggio... :wacko: ...
Giugno è un miraggio..è il Next level... :B): ...poi possono succedere milleottocento cose prima ed è meglio affrontare,si senza pregiudizi,ma con realtà oggettiva,l'evolversi degli eventi.... ^_^

Ci sono diverse occasioni anche dopo (e comunque il RIAR a ottobre).. Vuol dire che IlPoppa si deve impegnare ad omologare una delle GTA :D

..hai voglia...lui non vuole...vuol dire che LO LASCEREMO a casa... :P :P :P
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/5/2011, 08:53





"..hai voglia...lui non vuole...vuol dire che LO LASCEREMO a casa... :P :P "

io ho l'obbligo istituzionale di far sentire il BUsso libero da vincoli ecologici come il buon ingeniere l'ha concepito all'origine...semmai con la prox alfa... :shifty: :woot:
 
Top
ricky1750
view post Posted on 4/5/2011, 09:18




CITAZIONE (Duca076 @ 4/5/2011, 06:48) 
Principiante culoso!(da Delfino Curioso!!!) :D :D

ahahah :D prendero' un sacchetto di caramelle :D


CITAZIONE (Duca076 @ 4/5/2011, 06:48) 
Cmq sembri "vero"...uno di quelli da Track Day "cattivi"!!! :lol: :lol: :lol:

L'importante e' mimetizzarsi :D


CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Si pero'...è vergognoso lo stesso dai...non puoi avere un 430 e poi andare in quel modo...cioè è roba da revoca da libretto (in pista!) . Diciamo che quando vedi un Ferrari "ci si aspetta" qualcosa...dopo che vedi roba simile è come aver rubato due braccia all'agricoltura!!!! :woot: :woot:

Si, piu' che altro diciamo che ci si aspetta almeno che ti decidi... non ti va di correre o hai "paura" di sfasciare la macchina/ti sei accorto che non e' come volevi/pensavi.. no problem, ti metti da parte e fai andare via gli altri.. non ti pianti IN MEZZO ad ogni variante e vai lento che potrei passarti, e poi schizzi come un fulmine al primo rettilineo che hai (oltretutto come dicevo c'erano i commissari che lo sbandieravano blu come dei forsennati)...

CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Quelli col V6TB non crepano mai... :shifty:

Brutta gente!! brutta gente!! :D


CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Ti diro' una cosa...se oltre a "bei motori" ci dici che c'era anche "bella gente",anzi ce lo confermi visto che già il Poppa lo sosteneva, allora ti diro' che il Mugello l'anno prossimo a Calendario ci potrebbe stare eccome su una due gg stile "Monza" per non arrivare trafelati come nel 2010... :rolleyes:
Il discorso di trovare dei "gentlemen drivers" per quel giorno è una cosa MOLTO IMPORTANTE,soprattutto quando non si è in sessione monomarca...

Guarda, penso che ti ricordi come sono sceso dalla macchina dopo il secondo turno a Monza.. ecco, qui tutto un altro mondo... magari sono pure stato fortunato che nel turno non c'erano certe teste, ma sinceramente non ne ho viste... e non manco sentito nessuno, ma nemmeno uno, lamentarsi di comportamenti o altro.
Ripeto che il MASSIMO che mi e' capitato e' il GTR che c'e' nel filmato che e' entrato in staccata "costringendomi" a tenere la traiettoria larga, e penso si veda bene come in ogni caso sia stata una manovra piu' che tranquilla.
Per i due giorni, approvo :D tieni conto che il posto dove siamo stati noi era a 15 minuti dal circuito, molto carino, 4 stelle, ed abbiamo speso 65 euro in TUTTO, colazione INCLUSA, per una doppia... mi sembra un obolo piu' che potabile per farsi la trasferta tranquilli.. oltretutto per andare al circuito ti fai le Croci di Calenzano, che male non fa mai :D
C'e' anche altro piu' vicino, ma i costi vanno su, e pare che i posti siano peggio... eventualmente di gente in zona che ci puo' consigliare ce ne sta parecchia.

 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 18:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 4/5/2011, 09:53) 
"..hai voglia...lui non vuole...vuol dire che LO LASCEREMO a casa... :P :P "

io ho l'obbligo istituzionale di far sentire il BUsso libero da vincoli ecologici come il buon ingeniere l'ha concepito all'origine...semmai con la prox alfa... :shifty: :woot:

..prima di tutto ti becchi un PENALTY grande come una casa per non aver usato il comando QUOTE in maniera corretta ma un latrocinissimo copia ed incolla.... :shifty: ..chiedi LUMI a Ginko sul come usare il comando in questione...!!! :lol: :lol: :lol:

Pagano del RIAR!!!! :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2011, 19:18
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 4/5/2011, 10:18) 
CITAZIONE (Duca076 @ 2/5/2011, 06:37) 
Ti diro' una cosa...se oltre a "bei motori" ci dici che c'era anche "bella gente",anzi ce lo confermi visto che già il Poppa lo sosteneva, allora ti diro' che il Mugello l'anno prossimo a Calendario ci potrebbe stare eccome su una due gg stile "Monza" per non arrivare trafelati come nel 2010... :rolleyes:
Il discorso di trovare dei "gentlemen drivers" per quel giorno è una cosa MOLTO IMPORTANTE,soprattutto quando non si è in sessione monomarca...

Guarda, penso che ti ricordi come sono sceso dalla macchina dopo il secondo turno a Monza.. ecco, qui tutto un altro mondo... magari sono pure stato fortunato che nel turno non c'erano certe teste, ma sinceramente non ne ho viste... e non manco sentito nessuno, ma nemmeno uno, lamentarsi di comportamenti o altro.
Ripeto che il MASSIMO che mi e' capitato e' il GTR che c'e' nel filmato che e' entrato in staccata "costringendomi" a tenere la traiettoria larga, e penso si veda bene come in ogni caso sia stata una manovra piu' che tranquilla.
Per i due giorni, approvo :D tieni conto che il posto dove siamo stati noi era a 15 minuti dal circuito, molto carino, 4 stelle, ed abbiamo speso 65 euro in TUTTO, colazione INCLUSA, per una doppia... mi sembra un obolo piu' che potabile per farsi la trasferta tranquilli.. oltretutto per andare al circuito ti fai le Croci di Calenzano, che male non fa mai :D
C'e' anche altro piu' vicino, ma i costi vanno su, e pare che i posti siano peggio... eventualmente di gente in zona che ci puo' consigliare ce ne sta parecchia.

Mi ricordo benissimo di Monza 2010...ce l'ho ancora viva nel sangue,soprattutto la tua sessione del dopo... :unsure: ...quindi per questo dico,non per voler abbandonare assolutamente appuntamenti che si stanno consolidando come veri e proprio "must" del club ma sinceramente respirar aria nuova fa sempre bene..e sinceramente,da quel poco che (ANCORA... :shifty: :shifty: ) ci si conosce,i tuoi giudizi sono sempre stati equilibrati,oggettivi e ben ponderati nell'espressione...quindi tra un Poppa propositore ed un Ricky Giudice censore sul campo un Mugello 2011 se po' fa... :lol: :lol: :lol:


 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 4/5/2011, 21:35




CITAZIONE (Duca076 @ 4/5/2011, 19:10) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 4/5/2011, 09:53) 
"..hai voglia...lui non vuole...vuol dire che LO LASCEREMO a casa... :P :P "

io ho l'obbligo istituzionale di far sentire il BUsso libero da vincoli ecologici come il buon ingeniere l'ha concepito all'origine...semmai con la prox alfa... :shifty: :woot:

..prima di tutto ti becchi un PENALTY grande come una casa per non aver usato il comando QUOTE in maniera corretta ma un latrocinissimo copia ed incolla.... :shifty: ..chiedi LUMI a Ginko sul come usare il comando in questione...!!! :lol: :lol: :lol:

Pagano del RIAR!!!! :lol: :lol:

..eh eh il copia incolla col pc che ho mi è impossibile veramente perchè il tastino non funziona;ho fatto di meglio: avendo visto in anteprima cos'era successo col messaggio di risposta ho preferito cancellare il quote e mettere elegantemente due "" ed il risultato è funzionale lo stesso. All'amico Ginko devo chiedere altre cose... :shifty: Ti prometto che col PROSSIMO 3.2 V6 24v in garage quello diritto al Riar! :woot:
 
Top
ricky1750
view post Posted on 6/5/2011, 20:51




Aggiungo una cosa, a favore dell'evento.. si e' scoperto il motivo del comportamento strano del 430.. in realta' non era il proprietario a guidare, ma uno che il proprietario ha lasciato girare perche' era intenzionato a comperare l'auto.. ecco, magari venderla a uno che sa guidare poteva essere un'opzione piu' appropriata su un circuito con altra gente :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 02:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 6/5/2011, 21:51) 
Aggiungo una cosa, a favore dell'evento.. si e' scoperto il motivo del comportamento strano del 430.. in realta' non era il proprietario a guidare, ma uno che il proprietario ha lasciato girare perche' era intenzionato a comperare l'auto.. ecco, magari venderla a uno che sa guidare poteva essere un'opzione piu' appropriata su un circuito con altra gente :D

...QUOTO!!!! :D
Almeno l'onore del proprietario è salvo...ma in ogni caso resterà scritto che TU hai tenuto testa col TUO SPIDER ad un 430...come il 146ti gommato da neve a Monza ha vinto in accelerazione una Lambo Gallardo al semaforo..con 6 testimoni pure!!! :D :D :D :D

QUESTO CONTA!! :D :D
 
Web  Top
37 replies since 5/4/2011, 06:48   375 views
  Share