Stile Alfa Romeo

3° Anniversario Stile Alfa Romeo- Bertiolo (UD) - 27 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
R5_Factor
view post Posted on 23/3/2011, 22:04




CITAZIONE (Duca076 @ 22/3/2011, 11:06) 
CITAZIONE (R5_Factor @ 22/3/2011, 09:36) 
Un appunto, la strada che da Treviso a Ponte della priula , verrà chiusa per un gara . quindi sara inaccessibile e non scavalcabile!
Io mi trovo con Mirante Oscar e Alan, da un'altra parte. Ne avevamo parlato anche con Tony a casa mia sabato, nnnnon capisco sto tragitto.
Io non vado giu fino a Treviso, mi si allunga troppo.

E meglio , che chi ci troviamo tutti più avanti all'imbocco della napoleonica a un certo orario...

Ciao

:D ..la strada per voi della sezione di Treviso (ho già parlato stamattina con Oscar ed inviato SMS a Tony.. -_- ) è ,nel disegno di sopra,PURAMENTE INDICATIVA....!! ^_^ difatti ho scritto solo:

CITAZIONE
PER CHI PROCEDE DA DIREZIONE TREVISO:

- convegere sulla NAPOLEONICA verso direzione BERTIOLO:NON ENTRARE A BERTIOLO MA PROCEDERE AVANTI!!!;
- prendere l'unico cavalcavia che troverete piu' avanti e girare a dx:poco piu' avanti troverete un Q8 ed il resto del gruppo alle 9.45;

che è in pratica quello che dici tu,e che ricollegandomi alla riunione di TV,era intuibile:non conoscendo le strade della vostra zona,non sono in grado io di darvi istruzioni... :shifty: ..di fatto non ho messo se non l'orario di partenza "circa" e solo quello di arrivo è certo... :woot:

Nel senso...Tony dovrebbe contattarvi per coordinare l'orario esatto e la strada di partenza,ma potete darvi la mano l'un l'altro suggerendovi il percorso migliore visto la Maratona di mezzo che vi crea il problema...per qualsiasi cosa,inerente l'ubicazione esatta del Q8, contattate tranquillamente Gianni o Eric come da post ed SMS!! :D

Mi sa che vado al mare image



sabato :woot:
cosi parto da li con calma domenica mattina. :ph34r: :ph34r:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 23/3/2011, 22:30




..Salve carissimi! a titolo informativo pre/organizzativo...se le previsioni fossero queste...
www.3bmeteo.com/meteo/bertiolo?giorno=4
che si fa? il ristorante è aperto anche prima o si vaga per il paese sotto l'acqua? scusate ma le mia artosi mi chiedono pietà...! :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 23:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/3/2011, 22:30) 
..Salve carissimi! a titolo informativo pre/organizzativo...se le previsioni fossero queste...
www.3bmeteo.com/meteo/bertiolo?giorno=4
che si fa? il ristorante è aperto anche prima o si vaga per il paese sotto l'acqua? scusate ma le mia artosi mi chiedono pietà...! :D

;) ...siamo da tre gg che ci stiamo lavorando, tra TS e Bertiolo, perchè nemmeno Giove Pluvio potrà opporsi alla nostra efficenza... :D
Non ci bagneremo.... :shifty: ..è già tutto studiato...ed ancora prima di andare in ristorante.... :shifty: la disponibilità dei mega chioschi- tendoni della Festa del Vino è già stata chiesta... :B):

:D :D :D

In ogni caso per cio' che concerne il meteo stiamo incrociando 5 siti WEB diversi in quanto,come sempre,daremo per attendibili le previsioni formulate nelle ultime 12 ore prima dell'evento..cioè la sera prima... ^_^ ..la condizione si presenta mutabile al momento (ovvio che stiamo danzando riti Wodoo e di Gran Grimori dimenticati persino dai monaci come Giona Sulfurino che evocava spiriti pur che non cada la pioggia...ma cmq ci siamo premuniti.. :P )

PS
Ma è artrosi semplice o scorbuto?!?!? :D :D
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 24/3/2011, 17:33




Per il Duca ( non so se è il posto giusto per questo post)
In occasione dell'incontro di domenica volevo chiederti se potevi prepararmi degli opuscoli, che parlano del nostro club, da poter lasciare a qualche alfista in giro. Vicino casa ho adocchiato un alfa 75 turbo in più c'è un meccanico che ripara auto d'epoca. Ti lascio immaginare quello che vedo ogni volta che gli passo davanti (ogni giorno) Ciao
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 24/3/2011, 18:33




CITAZIONE (GINKO 1065 @ 24/3/2011, 17:33) 
Per il Duca ( non so se è il posto giusto per questo post)
In occasione dell'incontro di domenica volevo chiederti se potevi prepararmi degli opuscoli, che parlano del nostro club, da poter lasciare a qualche alfista in giro. Vicino casa ho adocchiato un alfa 75 turbo in più c'è un meccanico che ripara auto d'epoca. Ti lascio immaginare quello che vedo ogni volta che gli passo davanti (ogni giorno) Ciao

@ Ginko...:il Duca oltre ai volantini può darti il famigerato boxer in "Stile" col biscione davanti ed iol bambino mangiato dietro..fantast :shifty: ico!
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 24/3/2011, 18:57




CITAZIONE (Il Poppa @ 24/3/2011, 18:33) 
CITAZIONE (GINKO 1065 @ 24/3/2011, 17:33) 
Per il Duca ( non so se è il posto giusto per questo post)
In occasione dell'incontro di domenica volevo chiederti se potevi prepararmi degli opuscoli, che parlano del nostro club, da poter lasciare a qualche alfista in giro. Vicino casa ho adocchiato un alfa 75 turbo in più c'è un meccanico che ripara auto d'epoca. Ti lascio immaginare quello che vedo ogni volta che gli passo davanti (ogni giorno) Ciao

@ Ginko...:il Duca oltre ai volantini può darti il famigerato boxer in "Stile" col biscione davanti ed iol bambino mangiato dietro..fantast :shifty: ico!

Guarda ve li potete teneri belli stretti, inoltre sai la puzza... :)
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 24/3/2011, 19:00




...quale puzza? sono nuovi ed intonsi! lavati e stirati dalle ns. donne alfiste (conviventi,amanti,mogli...) il Coccolino alfista ci sta pure per quello...garantisce la morbidezza sempre! :shifty: sono bellissime!
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 24/3/2011, 19:07




CITAZIONE (Il Poppa @ 24/3/2011, 19:00) 
...quale puzza? sono nuovi ed intonsi! lavati e stirati dalle ns. donne alfiste (conviventi,amanti,mogli...) il Coccolino alfista ci sta pure per quello...garantisce la morbidezza sempre! :shifty: sono bellissime!

Aaaaah allora...teneteveli lo stesso e poi se sono stati lavati non sono più nuovi
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 19:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: :lol: ...@ Ginko: non ti preoccupare,anzi solo che ringrazio,sia io che gli altri dello staff,il tuo prodigarti in tal senso!!! -_-

@ Ginko-Poppa: Stile Alfa Romeo è dotato e puo' fornire/fornirsi/forgiare qualsiasi tipo di gadget nelle sue Officine Meccaniche Ufficiali,dove gli addetti sono gli stessi Ciclopi che creano le folgori di Zeus in persona!!!!! :D :D :D

 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 19:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: :lol: ..per la pioggia prevista domenica ci stiamo ADEGUATAMENTE ORGANIZZANDO... :shifty: ..intanto non tutte le speranze sono perse...in Segreteria stanno arrivando foto di riti propiziatori pagani per esorcizzare le infauste lacrime del cielo... :D :D :D

image

 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 25/3/2011, 08:48




Al Duca : bella l' immagine! Dove l'hai scovato questa volta?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:37
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Duchessa081 @ 25/3/2011, 08:48) 
Al Duca : bella l' immagine! Dove l'hai scovato questa volta?

..roba che mi passa sottobanco IL POPPA... :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2011, 21:24
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P :P ..eccoci qua con i TRE TROFEI MESSI IN PALIO PER DOMENICA.... :D :D :D

Come da programma,per il nostro 3° Anniversario di Club, abbiamo l'onore di poter metter in palio ben tre coppe patrocinate dalla Presidenza del Consiglio REGIONALE...

image



..e nel dettaglio..

...LA COPPA D'ELEGANZA D'EPOCA...

image


...LA COPPA D'ELEGANZA CONTEMPORANEA...

image


...LA COPPA D'ELEGANZA MODERNA...


image



Mancano poche ore all'inizio della manifestazione e tutto il Direttivo e Staff sta cercando di rendere l'evento all'altezza che tutti si aspettano! :D

...e ricordarsi di mettere giusta l'ora sabato notte!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 25/3/2011, 22:06




..è ufficiale:il Poppa C'E'...! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 23:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 25/3/2011, 22:06) 
..è ufficiale:il Poppa C'E'...! :woot: :woot: :woot:

..OTTIMO..come da accordi presi in PVT... ^_^
 
Web  Top
104 replies since 4/3/2011, 01:15   1364 views
  Share