Stile Alfa Romeo

3° Anniversario Stile Alfa Romeo- Bertiolo (UD) - 27 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
GINKO 1065
view post Posted on 15/3/2011, 20:12




Seraa !! Vorrei confermare la mia presenza :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 15/3/2011, 20:12) 
Seraa !! Vorrei confermare la mia presenza :D

Cosi' sia detto...cosi' sia fatto..ma aggiungo anche la tua Lady o sei da solo? :woot:
Intanto aggiungiamo pure il:

- Lorenzo TeD elego;


..... :D :D
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 16/3/2011, 12:00




CITAZIONE (Duca076 @ 15/3/2011, 23:11) 
CITAZIONE (GINKO 1065 @ 15/3/2011, 20:12) 
Seraa !! Vorrei confermare la mia presenza :D

Cosi' sia detto...cosi' sia fatto..ma aggiungo anche la tua Lady o sei da solo? :woot:
Intanto aggiungiamo pure il:

- Lorenzo TeD elego;


..... :D :D

Grazie, solo io
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 12:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 16/3/2011, 12:00) 
Grazie, solo io

Ok,tutto a posto!! ^_^
 
Web  Top
alfista89
view post Posted on 17/3/2011, 12:04




amici alfisti ciao! mi piacerebbe partecipare....son nuovo quì del forum,quindi mi sto divincolando tra difficoltà varie di apprendimento! comunque mi aiutate per stavolta? info più semplificate? grazie
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 13:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (alfista89 @ 17/3/2011, 12:04) 
amici alfisti ciao! mi piacerebbe partecipare....son nuovo quì del forum,quindi mi sto divincolando tra difficoltà varie di apprendimento! comunque mi aiutate per stavolta? info più semplificate? grazie

Ciao Alfista89,

la partecipazione al nostro Pranzo per festeggiare il nostro 3° Anniversario di Club non è preclusa ai Simpatizzanti o Amatori del Marchio..purchè essi siano dotati di Alfa Romeo ovviamente... :D

Invia i tuoi dati (Nome/Cognome/Alfa Romeo posseduta/zona di dove sei/email e n° di cellulare) all'indirizzo della nostra segreteria [email protected] per conferma dell'avvenuta prenotazione (siamo a soli 65 posti limitati e se uno,purtroppo,non è in grado di garantire la presenza,potrebbe precludere la partecipazione da un altro interessato - meglio esser sicuri di esserci,malattia improvvisa o reali cause di forza maggiore a parte ovviamente, per quel giorno -ndr)

Poi riceverai via SMS/Email punti di incontro ed orari per entrare in parata a Bertiolo e schierarsi!
Aggiornamenti a seguire sempre su questo stesso topic/link che stai leggendo,ovviamente,oltre che per email. :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2011, 09:53
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:P ..e stamattina telefonicamente confermano anche:

- Franco & Moglie;


.... :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2011, 22:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


PUNTI DI INCONTRO ED ORARI

PER IL 3° ANNIVERSARIO DI STILE ALFA ROMEO

DOMENICA 27 MARZO 2011



image




PER CHI PROCEDE DA DIREZIONE TRIESTE:

- ore 8.15 PARTENZA ZONA VALMAURA FAMILA;
- ora 8.45 passaggio e sosta presso Area di Sosta "TOTAL DUINO NORD";
- ore 9.15 passaggio e sosta presso il parcheggio del mobilificio "Caramel" a 100 mt avanti dritto al semaforo,all'uscita del casello di Palmanova;
- ore 9.45 passaggio e sosta presso il DISTRIBUTORE Q8 di VIRCO,SOPRA IL CAVALCAVIA NAPOLEONICA (c'e' un unico cavalcavia:prenderlo,girare a dx e poco avanti ci sarà un Q8);

PER CHI PROCEDE DA DIREZIONE TREVISO:

- convegere sulla NAPOLEONICA verso direzione BERTIOLO:NON ENTRARE A BERTIOLO MA PROCEDERE AVANTI!!!;
- prendere l'unico cavalcavia che troverete piu' avanti e girare a dx:poco piu' avanti troverete un Q8 ed il resto del gruppo alle 9.45;

UNA VOLTA RIUNITE TUTTE E TRE LE SEZIONI DI STILE ALFA ROMEO ed I SIMPATIZZANTI,SI PROCEDERA' IN PARATA IN DIREZIONE BERTIOLO,VIA MONTELLO 16,PER PARCHEGGIARSI ED ESPORRE LE ALFA ROMEO!!!


Non è possibile entrare convenzionalmente a Bertiolo causa i festeggiamenti della Festa del Vino:per questo si entrerà in questo modo e la puntualità di tutti sarà apprezzata e necessaria... :D

Per INFORMAZIONE SUI PUNTI DI INCONTRO PER CHI PROCEDE DA DIREZIONE TRIESTE: Rodolfo P. Frausin - IL DUCA - GSM 347.5832546
Per INFORMAZIONE SUI PUNTI DI INCONTRO PER CHI PROCEDE DA DIREZIONE TREVISO: Tony - GSM 320.75.59.027
Per CHI ARRIVASSE TARDI E NECESSITA DI AIUTO PER TROVARE IL DISTRIBUTORE Q8: Gianni - GSM 349.2559819

Si raccomanda a tutti la diligente e responsabile puntualità,di caricare le eventuali radio PMR446,di telefonare/smsare per reale bisogno:la manifestazione si terrà anche in caso di pioggia,come già specificato, Si raccomanda a tutti,inoltre,di portare tantissima Passione e Carica Alfista,di quelle che non si dimenticano,perchè domenica è il nostro giorno, il giorno in cui festeggiamo per il 3° anno Stile Alfa Romeo e terremo alto il Marchio come non mai! :D :D :D

A tutti i partecipanti,sin d'ora un sonoro ringraziamento per l'adesione alla manifestazione!!!


:lol: :lol: :lol:



PS
Questo POST è già stato inviato VIA EMAIL a tutti i soci aderenti all'evento e nella mattinata di domani sarà inviato anche via SMS ovviamente. :P


PS2
Ricordarsi che sabato notte,bisogna spostare le lancette dell'orologio un'ora avanti!!C'e' il cambio ora solare-legale e si dorme un'ora di meno, purtroppo!!
:D


Edited by Duca076 - 22/3/2011, 06:57
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 22/3/2011, 09:36




Un appunto, la strada che da Treviso a Ponte della priula , verrà chiusa per un gara . quindi sara inaccessibile e non scavalcabile!
Io mi trovo con Mirante Oscar e Alan, da un'altra parte. Ne avevamo parlato anche con Tony a casa mia sabato, nnnnon capisco sto tragitto.
Io non vado giu fino a Treviso, mi si allunga troppo.

E meglio , che chi ci troviamo tutti più avanti all'imbocco della napoleonica a un certo orario...

Ciao

 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 11:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (R5_Factor @ 22/3/2011, 09:36) 
Un appunto, la strada che da Treviso a Ponte della priula , verrà chiusa per un gara . quindi sara inaccessibile e non scavalcabile!
Io mi trovo con Mirante Oscar e Alan, da un'altra parte. Ne avevamo parlato anche con Tony a casa mia sabato, nnnnon capisco sto tragitto.
Io non vado giu fino a Treviso, mi si allunga troppo.

E meglio , che chi ci troviamo tutti più avanti all'imbocco della napoleonica a un certo orario...

Ciao

:D ..la strada per voi della sezione di Treviso (ho già parlato stamattina con Oscar ed inviato SMS a Tony.. -_- ) è ,nel disegno di sopra,PURAMENTE INDICATIVA....!! ^_^ difatti ho scritto solo:

CITAZIONE
PER CHI PROCEDE DA DIREZIONE TREVISO:

- convegere sulla NAPOLEONICA verso direzione BERTIOLO:NON ENTRARE A BERTIOLO MA PROCEDERE AVANTI!!!;
- prendere l'unico cavalcavia che troverete piu' avanti e girare a dx:poco piu' avanti troverete un Q8 ed il resto del gruppo alle 9.45;

che è in pratica quello che dici tu,e che ricollegandomi alla riunione di TV,era intuibile:non conoscendo le strade della vostra zona,non sono in grado io di darvi istruzioni... :shifty: ..di fatto non ho messo se non l'orario di partenza "circa" e solo quello di arrivo è certo... :woot:

Nel senso...Tony dovrebbe contattarvi per coordinare l'orario esatto e la strada di partenza,ma potete darvi la mano l'un l'altro suggerendovi il percorso migliore visto la Maratona di mezzo che vi crea il problema...per qualsiasi cosa,inerente l'ubicazione esatta del Q8, contattate tranquillamente Gianni o Eric come da post ed SMS!! :D
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 22/3/2011, 18:24




Eeeeeh così non va bene!! Guarda che c'è chi arriva anche da Pordenone e non è stato citato nella mappa....naturalmente scherzo ;) :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 18:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 22/3/2011, 18:24) 
Eeeeeh così non va bene!! Guarda che c'è chi arriva anche da Pordenone e non è stato citato nella mappa....naturalmente scherzo ;) :)

...frustate il Duca... :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2011, 21:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..ringraziamo pubblicamente il portale YOURTUNING per aver pubblicato il nostro evento nella loro sezione,raggiungibile cliccando questo link:

www.your-tuning.com/raduno-tuning.php?id=512



image

:D :D



Dobbiamo ringraziare anche il RIVA (Registro Italiano Veicolo Amatoriali) per la cortesia e disponibilità nel pubblicare il nostro evento a questo link:

www.registroriva.it/news.asp?id=562



image

:D :D




^_^ ..e dulcis in fundo ,ringraziamo il Registro Italiano Alfa Romeo,il RIAR,per aver pubblicato il nostro evento di domenica 27 prossima,sulle pagine del loro sito WEB, visibile a questo link, I CLUB FEDERATI ED I LORO EVENTI:

www.riar.it/il_riar/club_federati.php



image



:D :D

 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 22/3/2011, 21:56




CITAZIONE (Duca076 @ 22/3/2011, 18:28) 
CITAZIONE (GINKO 1065 @ 22/3/2011, 18:24) 
Eeeeeh così non va bene!! Guarda che c'è chi arriva anche da Pordenone e non è stato citato nella mappa....naturalmente scherzo ;) :)

...frustate il Duca... :D :D

Sarà fatto domenica, e su ciò non si scherza :D :D

Oooh grazie per la firma ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 22:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (GINKO 1065 @ 22/3/2011, 21:56) 
CITAZIONE (Duca076 @ 22/3/2011, 18:28) 
...frustate il Duca... :D :D

Sarà fatto domenica, e su ciò non si scherza :D :D

Che bello!
Finalmente San Duca Martire!!! :D :D :D



CITAZIONE
Oooh grazie per la firma ;)

Ma che scherzi!?!??!?! :D :D
Dai non è nulla,davvero!
 
Web  Top
104 replies since 4/3/2011, 01:15   1359 views
  Share