Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! ed. 2011 - Autodromo di Monza - 06 marzo 2011 marzo 201

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2011, 19:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 22/2/2011, 15:57) 
image image

Ma no dai...non ti preoccupare...l'Anonima veglia su di noi...sempre!!! :shifty:
Poi c'e' anche il Capro Nero dei Boschi che ci funge da mascotte... :shifty: :shifty:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 23/2/2011, 20:04




Hanno avvisato oggi che il secondo turno (quello dalle 9.30 alle 10) non c'e' perche' non c'erano abbastanza prenotazioni.. quindi solo il turno 9.00 - 9.25
Io mi iscriverei ad un altro turno aggiuntivo, qualcuno si associa (cosi' chiediamo tutti lo stesso turno)?
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 21:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 23/2/2011, 20:04) 
Hanno avvisato oggi che il secondo turno (quello dalle 9.30 alle 10) non c'e' perche' non c'erano abbastanza prenotazioni.. quindi solo il turno 9.00 - 9.25
Io mi iscriverei ad un altro turno aggiuntivo, qualcuno si associa (cosi' chiediamo tutti lo stesso turno)?

Appena avvisato via FB PVT gli altri che corrono.... :o: ..vediamo che ne esce... :) :)
E..grazie per la dritta!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 17:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 23/2/2011, 20:04) 
Hanno avvisato oggi che il secondo turno (quello dalle 9.30 alle 10) non c'e' perche' non c'erano abbastanza prenotazioni.. quindi solo il turno 9.00 - 9.25
Io mi iscriverei ad un altro turno aggiuntivo, qualcuno si associa (cosi' chiediamo tutti lo stesso turno)?

Al 2° turno si aggiungerebbe:

- IL PETER su Alfa Romeo 147 GTA;
(appena ricevuto SMS da Sonia! ;) )

... ^_^
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 24/2/2011, 17:45




Le ultime notizie pare che siano che si fa tutto la.. io per sicurezza mi sono comunque registrato come prevede la procedura per poter prenotare il turno, ma nessuno si e' fatto sentire.. in realta' la mattina sarebbe tutta prenotata da club, non in circolazione turistica, ma tutti i club hanno avuto scarsa adesione di gente (per la pista.. invece c'e' parecchia gente che viene ma non guida).
Pare che alla fine il meccanismo sia: tu sei li, se c'e' posto paghi e vai..
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 17:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 24/2/2011, 17:45) 
Le ultime notizie pare che siano che si fa tutto la.. io per sicurezza mi sono comunque registrato come prevede la procedura per poter prenotare il turno, ma nessuno si e' fatto sentire.. in realta' la mattina sarebbe tutta prenotata da club, non in circolazione turistica, ma tutti i club hanno avuto scarsa adesione di gente (per la pista.. invece c'e' parecchia gente che viene ma non guida).
Pare che alla fine il meccanismo sia: tu sei li, se c'e' posto paghi e vai..

E' un peccato questa debacle generale...per l'occasione di,appunto, poter calpestare l'asfalto calpestato dai grandi... :(
Devo dire pero' una cosa:non tira una bella aria (parlo economicamente parlando..) e per noi tutti,gente abituata a lottare ogni giorno col portafoglio, ho visto che in molti,hanno fatto e fanno delle scelte mirate fra uno o due eventi al massimo a cui partecipare al mese...e d'altronde è anche normale...non siamo piu' negli anni 80... -_-
Aggiungiamoci anche la nefasta concatenazione di piu' eventi negativi...ed il gioco è fatto... :rolleyes:

In piccolo numero ci saremo:e ci divertiremo in ogni caso in quanto conta la qualità e non la quantità in certe situazioni...!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 24/2/2011, 18:02




condivido... anche perche' 50 euro per turno non sono noccioline.. chi e' davvero interessato li spende, ma se uno non ci tiene poi tantissimo fa a meno... e monza non e' proprio economica :D
E da quello che mi hanno detto, e' veramente un comportamento generalizzato (anche nella sessione supercar, dove in teoria si dovrebbe sentire di meno)
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:10
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 24/2/2011, 18:02) 
condivido... anche perche' 50 euro per turno non sono noccioline.. chi e' davvero interessato li spende, ma se uno non ci tiene poi tantissimo fa a meno... e monza non e' proprio economica :D
E da quello che mi hanno detto, e' veramente un comportamento generalizzato (anche nella sessione supercar, dove in teoria si dovrebbe sentire di meno)

Io personalmente,come presidente di Club,posso dire che noi di Stile Alfa Romeo arriviamo "tardi" in questo genere di manifestaizione a Monza:mi spiego meglio...magari l'interesse dei piu' a livello nazionale è andato a sfumarsi anche in quanto sono molti anni che lo fanno e...poi tutto cio' che abbiamo già detto... :(
In ogni caso,teniamo botta e non molliamo il colpo.....!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2011, 19:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


... ;) ..bene bene..siamo già arrivati a martedi..ed in questo pomeriggio mi sto accordando un po' con tutti (manca Ricky ma gli mando email piu' tardi... :shifty: ) per l'aspetto logistico della partenza:si pensava alle 14 da Trieste,per far tappa alle 15 all'autogrill di Gonars per poi recuperare all'AutoGrill di Limenella il buon Mirante con Christine... ;)

image



Mi mancherebbe sapere un riferimento di Autogrill da parte di Ricky oppure,la soluzione migliore,potrebbe essere SEMPLICEMENTE quella di dirgli che abbiamo passato Limenella via SMS...sia chiaro che si viaggerà a stretta velocità di crocera per non incorrere in tutor et similia... -_-

Si raccomanda caldamente uso (o acquisto..) di PMR446... :P
Il viaggio sarà lungo..... :shifty:

..a breve altre news...


PS
NEWS AGGIORNATE DI QUALCHE POST DOPO:




- partenza ore 14.00 circa da Trieste;
- passaggio e breve sosta alle 15.00 in autogrilla a Gonars per beccarci con Sonia e Piero ----> si notifica al Mirante la ns posizione e si vede se fermarci a Limenella o meno..
- sosta o meno a Limenella in attesa de El Mirante e Christine;
- notifica della ns partenza da Limenella a Ricky 1750;


Edited by Duca076 - 2/3/2011, 00:16
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 1/3/2011, 19:36




CITAZIONE (Duca076 @ 1/3/2011, 19:15) 
Mi mancherebbe sapere un riferimento di Autogrill da parte di Ricky oppure,la soluzione migliore,potrebbe essere SEMPLICEMENTE quella di dirgli che abbiamo passato Limenella via SMS...sia chiaro che si viaggerà a stretta velocità di crocera per non incorrere in tutor et similia... -_-

Si, basta che ci mettiamo daccordo prima, io comunque sono piu' verso milano, posso entrare in autostrada prima e viaggiare a velocita' ridotta fino a che mi raggungete... il punto e' che non so ancora esattissimamente i programmi per sabato (potrei partire prima o dopo...)

CITAZIONE (Duca076 @ 1/3/2011, 19:15) 
Si raccomanda caldamente uso (o acquisto..) di PMR446... :P
Il viaggio sarà lungo..... :shifty:

..a breve altre news...

Son le radioline a frequenza libera vero? io ne ho due da qualche parte, ma sono compatibili fra loro anche di marche diverse? i canali sono gli stessi?
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 21:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 1/3/2011, 19:36) 
CITAZIONE (Duca076 @ 1/3/2011, 19:15) 
Mi mancherebbe sapere un riferimento di Autogrill da parte di Ricky oppure,la soluzione migliore,potrebbe essere SEMPLICEMENTE quella di dirgli che abbiamo passato Limenella via SMS...sia chiaro che si viaggerà a stretta velocità di crocera per non incorrere in tutor et similia... -_-

Si, basta che ci mettiamo daccordo prima, io comunque sono piu' verso milano, posso entrare in autostrada prima e viaggiare a velocita' ridotta fino a che mi raggungete... il punto e' che non so ancora esattissimamente i programmi per sabato (potrei partire prima o dopo...)

No problem su quello perchè in quanto da come ho appena parlato con El Mirante, lui partirà alle 17 causa lavoro di Christine...facciamo cosi':noi come ci fermiamo per una dovuta sosta a Limenella e vediamo se Riccaro (El Mirante..) è già partito o meno, in OGNI CASO ti avvisiamo!!! :P

CITAZIONE
CITAZIONE (Duca076 @ 1/3/2011, 19:15) 
Si raccomanda caldamente uso (o acquisto..) di PMR446... :P
Il viaggio sarà lungo..... :shifty:

..a breve altre news...

Son le radioline a frequenza libera vero? io ne ho due da qualche parte, ma sono compatibili fra loro anche di marche diverse? i canali sono gli stessi?

Se sulla confezione è scritto PMR446 standard,anche se sono di marca diverse NO PROBLEM:noi comunichiamo con 4 se non 5 marche diverse...quindi tutto OK..Brondi/Intek/Alan...di tutto e di piu'...sintonizzati sul canale 2!!Se non le trovi,calcola che per 20€ circa ne hai una coppia che puoi riciclare sempre in mille impieghi diversi...!! :P
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2011, 21:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..METEO..tutto OK ragazzi...tutto OK...

image



... :shifty:

 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 1/3/2011, 22:09




CITAZIONE (Duca076 @ 1/3/2011, 21:08) 
No problem su quello perchè in quanto da come ho appena parlato con El Mirante, lui partirà alle 17 causa lavoro di Christine...facciamo cosi':noi come ci fermiamo per una dovuta sosta a Limenella e vediamo se Riccaro (El Mirante..) è già partito o meno, in OGNI CASO ti avvisiamo!!! :P

Smumble, El Mirante (MI.TO)? sto ancora cercando di associare nomi e persone :D


CITAZIONE
Se sulla confezione è scritto PMR446 standard,anche se sono di marca diverse NO PROBLEM:noi comunichiamo con 4 se non 5 marche diverse...quindi tutto OK..Brondi/Intek/Alan...di tutto e di piu'...sintonizzati sul canale 2!!Se non le trovi,calcola che per 20€ circa ne hai una coppia che puoi riciclare sempre in mille impieghi diversi...!! :P

Quelle che ho (ammesso che vadano ancora) sono brondi.. e mi sa che sono proprio come dici tu... spero di ritrovarle :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 00:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 1/3/2011, 22:09) 
CITAZIONE (Duca076 @ 1/3/2011, 21:08) 
No problem su quello perchè in quanto da come ho appena parlato con El Mirante, lui partirà alle 17 causa lavoro di Christine...facciamo cosi':noi come ci fermiamo per una dovuta sosta a Limenella e vediamo se Riccaro (El Mirante..) è già partito o meno, in OGNI CASO ti avvisiamo!!! :P

Smumble, El Mirante (MI.TO)? sto ancora cercando di associare nomi e persone :D

Ecco il nostro socio, EL MIRANTE,assieme alla Christine...

image



..la loro Alfa ROmeo è una MiTo 1.6 JTDM di nome "Elena"... :shifty: ..El Mirante il giorno del 27 era a tavola coi ragazzi del MiTo Jesolo Club che ha avuto modo di conoscere ed iscriversi col loro team dopo averli conosciuti al nostro raduno del 5 dicembre scorso... :shifty: ..per l'occasione di domenica 27,fin quando non si sapeva con sicurezza se noi di Stile fossimo stati ufficialmente presenti,lui si era iscritto coi ragazzi del MiTo Jesolo Club,appunto. :D :D

CITAZIONE
CITAZIONE
Se sulla confezione è scritto PMR446 standard,anche se sono di marca diverse NO PROBLEM:noi comunichiamo con 4 se non 5 marche diverse...quindi tutto OK..Brondi/Intek/Alan...di tutto e di piu'...sintonizzati sul canale 2!!Se non le trovi,calcola che per 20€ circa ne hai una coppia che puoi riciclare sempre in mille impieghi diversi...!! :P

Quelle che ho (ammesso che vadano ancora) sono brondi.. e mi sa che sono proprio come dici tu... spero di ritrovarle :D

Se sono Brondi vai sereno che funzionano alla meraviglia..proprio in questo momento ho messo in borsone una Brondi per Sonia e Piero (che non conosci ancora...) e che consegnero' loro sabato pomeriggio all'autogrill di Gonars quando ci beccheremo! :D :D

Quindi riassumendo..:

- partenza ore 14.00 circa da Trieste;
- passaggio e breve sosta alle 15.00 in autogrilla a Gonars per beccarci con Sonia e Piero ----> si notifica al Mirante la ns posizione e si vede se fermarci a Limenella o meno..
- sosta o meno a Limenella in attesa de El Mirante e Christine;
- notifica della ns partenza da Limenella a Ricky 1750;


:D

Intanto mi sono già attivato per prenotare i posti a cena in struttura convenzionata vicino all'hotel in maniera da non doverci pensare una volta arrivati giu'.... :D ..menu' da 15€ a testa..mi sembra accettabile..ora vediamo in cosa consiste e vi daro' info in merito! :D :D :D

Edited by Duca076 - 2/3/2011, 01:13
 
Web  Top
144 replies since 2/1/2011, 16:05   1421 views
  Share