Stile Alfa Romeo

Monza SpeedDay! ed. 2011 - Autodromo di Monza - 06 marzo 2011 marzo 201

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 10:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..allora...ho appena modificato ufficialmente il titolo della discussione in "6 marzo",non lasciando piu' dubbi all'interpretazione delle date....il buon Santo ci ha appena inseriti/o è in procinto di farlo, nella lista con l'acronimo "SA" (StileAlfaromeo -ndr) e..bisogna trovarsi davanti ai cancelli alle 8.30 del mattino...il primo turno è fissato alle 9.00 circa...quindi,purtroppo,sarà una levataccia per la parte che arriva alla domenica mattina... :unsure:

A questo link potete vedere i nostri nomi e relative adesioni come Stile Alfa Romeo (SA) :

www.alfavirtualclub.it/tools/monza.php

image



:shifty:

Edited by Duca076 - 7/2/2011, 18:51
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 7/2/2011, 13:54




CITAZIONE (MEDO @ 7/2/2011, 11:47) 
image image image image image image

..tradotto...?!
 
Top
MEDO
view post Posted on 7/2/2011, 15:06




tradotto: il 6 non posso venire e sono leggermente incacchiato!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 17:05
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 7/2/2011, 15:06) 
tradotto: il 6 non posso venire e sono leggermente incacchiato!!!!!!

..in effetti non è andata come si pensava...cioè che "cadesse" il 27... :unsure: ..se da un lato ci faceva "piacere" riuscire a combinare la data per la visita guidata al Museo,dall'altra ci dispiaceva assia perderti per il 6,pechè sapevamo che per quel giorno sarai blindatissimo su altri fronti... :unsure: ...

Non posso che dirti di rifarti ad Adria.... :rolleyes: ..è un marzo di fuoco come mai visto prima,questo del 2011... :unsure:
 
Web  Top
MEDO
view post Posted on 7/2/2011, 17:18




Allora vi faro il cul@ a Adria image image
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (MEDO @ 7/2/2011, 17:18) 
Allora vi faro il cul@ a Adria image image

Ti ho risposto di là..... :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 08:01
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..intanto stanno arrivando i preventivi richiesti agli alberghi... ^_^ ..a breve notifichiamo...!! :shifty:
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 12/2/2011, 18:35




CITAZIONE (Il Poppa @ 6/2/2011, 23:14) 
...carbonio o finto carbonio..o nero opaco...

Presi! :D siamo andati allo spaccio della Dainese, avevano in offerta dei caschi integrali in fibra di carbonio che erano fuori listino da qualche anno, e che hanno smesso di produrre perche' avevano problemi con il collegamento al cellulare (cosa che ovviamente a noi non serve).
Morale, listino 500 euro, in offerta 99 euro compreso interfono bluetooth integrato nel casco, se trovi la misura che ti va bene...
e' la prima volta che vedo un casco con l'alimentatore :D
Colore nero titano opaco (tipo brera/spider Italia Independent per capirci)
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 18:52
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 12/2/2011, 18:35) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 6/2/2011, 23:14) 
...carbonio o finto carbonio..o nero opaco...

Presi! :D siamo andati allo spaccio della Dainese, avevano in offerta dei caschi integrali in fibra di carbonio che erano fuori listino da qualche anno, e che hanno smesso di produrre perche' avevano problemi con il collegamento al cellulare (cosa che ovviamente a noi non serve).
Morale, listino 500 euro, in offerta 99 euro compreso interfono bluetooth integrato nel casco, se trovi la misura che ti va bene...
e' la prima volta che vedo un casco con l'alimentatore :D
Colore nero titano opaco (tipo brera/spider Italia Independent per capirci)

Professional Transmission ENGADED!!!! :D Roba da AirWolf!!! :D :D :D
 
Web  Top
ricky1750
view post Posted on 12/2/2011, 19:04




CITAZIONE (Duca076 @ 12/2/2011, 18:52) 
Professional Transmission ENGADED!!!! :D Roba da AirWolf!!! :D :D :D

se... sperando di riuscire a capire come c... funziona... oltre all'alimentatore ha pure un manuale che sembra le procedure di accensione di una centrale nucleare :woot: :huh: :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 19:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (ricky1750 @ 12/2/2011, 19:04) 
CITAZIONE (Duca076 @ 12/2/2011, 18:52) 
Professional Transmission ENGADED!!!! :D Roba da AirWolf!!! :D :D :D

se... sperando di riuscire a capire come c... funziona... oltre all'alimentatore ha pure un manuale che sembra le procedure di accensione di una centrale nucleare :woot: :huh: :P

image


(ricky1750):- "Ragazzi mi sentite?"
(AirWolf):- "Lascia libere immediatamente queste frequenze radio o verrai abbattuto!!"



:woot: :woot: :woot: :woot:

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 12/2/2011, 22:09




CITAZIONE (ricky1750 @ 12/2/2011, 18:35) 
CITAZIONE (Il Poppa @ 6/2/2011, 23:14) 
...carbonio o finto carbonio..o nero opaco...

Presi! :D siamo andati allo spaccio della Dainese, avevano in offerta dei caschi integrali in fibra di carbonio che erano fuori listino da qualche anno, e che hanno smesso di produrre perche' avevano problemi con il collegamento al cellulare (cosa che ovviamente a noi non serve).
Morale, listino 500 euro, in offerta 99 euro compreso interfono bluetooth integrato nel casco, se trovi la misura che ti va bene...
e' la prima volta che vedo un casco con l'alimentatore :D
Colore nero titano opaco (tipo brera/spider Italia Independent per capirci)

..eh eh come immaginavo..farete un figurone... :D
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 13/2/2011, 22:24




..purtroppo per motivi personali ai quali si è aggiunta una grana deciamente seria in queste ultime ore :cry: NON posso essere presente con Voi il 6/3 a Monza. Dopo aver avvertito Rudy e data l'amicizia con Santo del "Virtual",mi sono sincerato direttamente con lui che il mio forfait non rappresentasse la benchè minima causa di dissapori tra il ns. club e quello "organizzatore" per aver tirato "buca" ottenendo (e non mi stupisco, conoscendolo) "l'assoluzione" per non aver commesso alcun reato...mi spiace davvero molto per tanti motivi e speravo di fare il bis (27/2 con 147 e 6/3 con 156) ma purtroppo niet. :angry:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 00:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 13/2/2011, 22:24) 
..purtroppo per motivi personali ai quali si è aggiunta una grana deciamente seria in queste ultime ore :cry: NON posso essere presente con Voi il 6/3 a Monza. Dopo aver avvertito Rudy e data l'amicizia con Santo del "Virtual",mi sono sincerato direttamente con lui che il mio forfait non rappresentasse la benchè minima causa di dissapori tra il ns. club e quello "organizzatore" per aver tirato "buca" ottenendo (e non mi stupisco, conoscendolo) "l'assoluzione" per non aver commesso alcun reato...mi spiace davvero molto per tanti motivi e speravo di fare il bis (27/2 con 147 e 6/3 con 156) ma purtroppo niet. :angry:

.. :unsure: ...sin dalle ore scorse ero a conoscenza dei fatti sopraenunciati dal Poppa,informato in primis da lui stesso in persona....sono state eseguite le debite e necessarie comunicazioni di rito da parte della ns.Segreteria a quelle del Virtual per dare la possibilità,liberandosi appunto un posto, a chi, di altri club, volesse mettersi in lista per le sessioni e per correttezza verso di loro,che sono il club organizzatore e promotore di questa splendida iniziativa ...:unsure:



 
Web  Top
144 replies since 2/1/2011, 16:05   1421 views
  Share