Stile Alfa Romeo

Raduno Alfa Romeo- Precenicco - (UD) - domenica 12 dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2010, 19:27
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (Il Poppa @ 10/12/2010, 19:15) 
:shifty:

.. ;) ..il nemico ci osserva.. :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 11/12/2010, 23:30




...pressende! con 156 GTA per toglierle la polvere senza autolavaggio... :shifty: ma non prima delle 13.30 quindi vi ragginungo là per trascorrere cmq un pomeriggio assieme... :shifty: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 00:50
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 11/12/2010, 23:30) 
...pressende! con 156 GTA per toglierle la polvere senza autolavaggio... :shifty: ma non prima delle 13.30 quindi vi ragginungo là per trascorrere cmq un pomeriggio assieme... :shifty: :ph34r:

Come d'accordo via PVT,ti aggiorno sull'andamento e ns posizione!!! :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 12/12/2010, 00:52




...e nel caso tenermi posto libero...assie...magari occupandolo da ognuno di voi a rotazione mentre io arrivo... :D :D
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 21:36
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


FOTOALBUM N° 1




FOTOALBUM N° 2



Si ringraziano tutti i soci:abbiamo passato una bellissima giornata,davvero!!


:D :D :D :D

 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 12/12/2010, 22:20




...chiedo scusa per il mio forfait ma un susseguirsi di eventi assurdi ed imprevedibili mi ha impedito di essere con voi ...ma dl resto "...non può sempre piovere..." :rolleyes:
Ringrazio pubblicamente Rudy che come promesso mi ha tenuto aggiornato sull'evolversi della situ ed al Piero x l'sms...saluti :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 22:28
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 12/12/2010, 22:20) 
...chiedo scusa per il mio forfait ma un susseguirsi di eventi assurdi ed imprevedibili mi ha impedito di essere con voi ...ma dl resto "...non può sempre piovere..." :rolleyes:
Ringrazio pubblicamente Rudy che come promesso mi ha tenuto aggiornato sull'evolversi della situ ed al Piero x l'sms...saluti :rolleyes:

Andrea vai tranquillo che non ti devi scusare di nulla,assolutamente...sappiamo,capiamo e ci mancherebbe altro!!Anzi... ;)
CI spiace solo che a pranzo avevamo un paio d'ore di "buco" causa mancanza campo di Vodafone : me ne sono accorto dopo la prima ora ed il buon Peter ha sopperito coi potenti mezzi della TIM offerti da Belen.. :lol: ...

Per il resto,faremo un debriefing recensivo domani sera:quello " a caldo" è stato fatto a voce nella mitologica sede della sezione UD del Taj Landia... :D
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2010, 07:40
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ...un paio di fotarelle "clou"...

I tre GTV coi relativi "piloti" di sessione..

..Mauro...spirito perfetto per questa giornata: entra per fare 4-5 giri divertendosi per cio' che non si puo' fare su strada! :P Una "pistata" in pieno relax divertendosi di brutto e facendo ululare il 2.0 TS ancor piu' di brutto!! :lol: ..quelli di Stile Alfa Romeo lo incitano ad atti agricoli!! :D



..Il Duca...adora sempre piu' il Q2 che lo trascina per bene dentro le curve e si incuriosice nel vedere il Q2 elettronico delle MiTO che non è paragonabile al sano Torsen...da spettacolo sculando col GTV davanti al muretto in uscita curvetta con ingresso turbo e raccordando le curvette successive..



..Gianni (qui col Duca nel pomeriggio):applica la teoria del perno centratore nel punto di corda!!! :P ..perfetto esecutore della manovra dei birilli ed esaltato dal go-kart che è il GTV si lancia ad ogni giro sempre di piu'...divertentissima sessione dove il 2.0TS si fa valere e fa cadere il GTV dove esattamente deve andare... :woot:



Poi abbiamo le 147 che si fanno valere eccome,anzi di brutto!!! ;)

Paolo...impeccabilmente elegante con la Blu Montecarlo..un novello Gentleman Driver sciupafemmine che danza fra i cordoli..



Manuel..gagliardo...sciolto..tranquillo!! :D imperturbabile acqua di cascata che scende regolare ma fragorosa! :lol:



Poi andiamo sul comparto 155 con Tony..il manico del pilota di Formula Driver c'e' tutto e si vede...poi una calma cristallina,perfetta...sembrava quasi andasse a far la spesa..ma tirava..tirava..tirava...!!!! ;)



Grande rivelazione della giornata,e in tutti i sensi, il nostro IVAN...scatenatissimo in pista (e non solo!!) si dimostra una validissima new entry, davvero tosta!!! :shifty:






Della serie, "RITRATTI DI ALFISTI" ecco i prodi "piloti" di ieri..













:woot: :woot:



Foto divertenti - parte 1a -

..procedura di inserimento Achille in bagagliaio..simile a quella con cui si immergono gli indemoniati delle piscine di acqua benedetta a Lourdes... :D :D :D



PAT Master & PAT Apprendista...il sapere che si tramanda nelle generazioni... :D :D



..Manuel e...KENNY!!!! :D



..A Tavola..."COME UN CAVALLO"....







..Acqua S. ANTONIO.... :D :D :D :D :D



..devastante...devastante...devastante giornata davvero!! :lol: :lol: :lol:


 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2010, 12:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2010, 07:32
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..su FB ci sono vari spezzoni di video caricati,soprattutto della parata finale..purtroppo FB non permette l'embedded dei video (cioè ricopiare il codice come YoUTUBE ed integrarlo come siamo soliti fare..) di consueguenza posso solo che indicarne i link web:

https://www.facebook.com/video/video.php?v=...119476261412846

https://www.facebook.com/video/video.php?v=...119476261412846

https://www.facebook.com/video/video.php?v=...119476261412846

https://www.facebook.com/video/video.php?v=...119476261412846

https://www.facebook.com/video/video.php?v=...119476261412846

.. ;)
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 15/12/2010, 22:58




Bello! e bravi come sempre, un saluto dal faraone, avrei voluto esseri li con voi

poi vedere questi video mi fa venire un una voglia..... image
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 07:51
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (R5_Factor @ 15/12/2010, 22:58) 
Bello! e bravi come sempre, un saluto dal faraone, avrei voluto esseri li con voi

poi vedere questi video mi fa venire un una voglia..... image

Se abbiamo l'Ok dal Faraone,tutto è piu' bello! ;)

Diciamo che non è stato malvagio,dal mio punto di vista, darci un paio di traiettorie per provare l'autobloccante... :shifty:
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 17/12/2010, 19:51




CITAZIONE (Duca076 @ 16/12/2010, 07:51) 
CITAZIONE (R5_Factor @ 15/12/2010, 22:58) 
Bello! e bravi come sempre, un saluto dal faraone, avrei voluto esseri li con voi

poi vedere questi video mi fa venire un una voglia..... image

Se abbiamo l'Ok dal Faraone,tutto è piu' bello! ;)

Diciamo che non è stato malvagio,dal mio punto di vista, darci un paio di traiettorie per provare l'autobloccante... :shifty:

Ehh! ho visto Rudy, alla prima curva , sebrava ti avvesse centrato un TIR sul fianco sinistro da quanto ti ha tirato dentro.... :)
Bravi tutti comunque! :woot:




 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 14:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (R5_Factor @ 17/12/2010, 19:51) 
CITAZIONE (Duca076 @ 16/12/2010, 07:51) 
Se abbiamo l'Ok dal Faraone,tutto è piu' bello! ;)

Diciamo che non è stato malvagio,dal mio punto di vista, darci un paio di traiettorie per provare l'autobloccante... :shifty:

Ehh! ho visto Rudy, alla prima curva , sebrava ti avvesse centrato un TIR sul fianco sinistro da quanto ti ha tirato dentro.... :)
Bravi tutti comunque! :woot:

:woot: :woot: :woot: ..e che chezz di paragoni Luca!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq in effetti anche Gianni mi diceva che ad occhio nuod,dall'esterno,si vedeva ilc omportamento diverso del nostro GTV rispetto ad suo ed a quello di Mauro... ^_^
 
Web  Top
43 replies since 6/12/2010, 23:01   628 views
  Share