Stile Alfa Romeo

Raduno Alfa Romeo- Precenicco - (UD) - domenica 12 dicembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2010, 22:43
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Sonia&Piero @ 7/12/2010, 22:12) 
noi ci saremo ...unicamente per passare la giornata in vs compagnia... tutto il resto e' noia! :)

Mi inchino davanti a queste parole...questo è parlare!!! :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 8/12/2010, 00:05




CITAZIONE (Sonia&Piero @ 7/12/2010, 22:12) 
noi ci saremo ...unicamente per passare la giornata in vs compagnia... tutto il resto e' noia! :)

...mamma mia qua è grave...per me voi due avete fumato o bevuto qualcosa...te sonia + di tutti! :shifty: :woot:
 
Top
Sonia&Piero
view post Posted on 8/12/2010, 08:50




AhAHAHAHAHAHHA!
a parte gli schezi: correre li' e' improponibile (sembra) quindi il mio scopo del raduno e' solo quello di stare in compagnia un paio d'ore.. meglio di cosi' !.. e poi , le previsioni del tempo sembrano essere favorevoli !
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 09:45
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (Il Poppa @ 8/12/2010, 00:05) 
QUOTE (Sonia&Piero @ 7/12/2010, 22:12) 
noi ci saremo ...unicamente per passare la giornata in vs compagnia... tutto il resto e' noia! :)

...mamma mia qua è grave...per me voi due avete fumato o bevuto qualcosa...te sonia + di tutti! :shifty: :woot:

Mhh...pero' Andrea se ci pensi bene,la pista di Precenicco,come saggiamente dice già il buon Roby,è piccina per le auto... :wacko: ..e ribadisco che dopo aver provato quella di Tolmezzo (che risulta accettabile,nonostante sia un tracciato corto ma tecnico - ha la larghezza giusta pero'!!) non voglio appunto immaginare come si riesca a far sessioni multiple..anche ai fini della sicurezza... -_-

Dico questo proprio a scanso di equivoci e che nessuno si aspetti una Monza,un'Adria,una Grobnik o via dicendo... :rolleyes:

Ripeto:dopo la transoceanica di Milano che ci attende sabato,volentieri passare una giornata con tutti voi domenica:ma non è di sicuro per un discorso di pista...è per la compagnia,davvero. Potremmo ritrovarci anche nel Polesine che verremo in ogni caso! :D :D :D
 
Web  Top
R5_Factor
view post Posted on 8/12/2010, 09:45




CITAZIONE (Duca076 @ 7/12/2010, 22:43) 
CITAZIONE (Sonia&Piero @ 7/12/2010, 22:12) 
noi ci saremo ...unicamente per passare la giornata in vs compagnia... tutto il resto e' noia! :)

Mi inchino davanti a queste parole...questo è parlare!!! :D :D

image lode a Piero&Sonia per le sagge parole... :D :D

Comunque sempre ammesso che la pista sia piccolina, a mio parere e più alla portata di tutti, e ci si diverte di sicuro con qualsiasi mezzo si gira. Ovviamente prendendola per il verso giusto.... ;)

Aspetto il meteo, per la conferma definitiva. Se è bello, vengo più che volentieri, e porto in pista chiunque voglia farmi compagnia.... :woot:
 
Top
Il Poppa
view post Posted on 8/12/2010, 10:17




...sicuro dopo aver provato monza...NULLA è comparabile...mi infirmano che le mito che vanno in pista sono 10 delle 30 e delle altre alfa stanno tirando giù i nomi e per sabato avranno una lista provvisoria...nemmeno io non mi illudo. Il meteo sarà bello ma freddo...Sonia & Piero in pvt datemi il vs. fornitore di polvere...assie... :woot:
 
Top
marlboroman76
view post Posted on 8/12/2010, 13:01




Collaudata all epoca con il 75 la pista è piccolina ma assai divertente occhio però ai muri a bordo pista non ci sono ampie via di fuga.... io e Paolo ci saremo!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:42
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 8/12/2010, 13:01) 
Collaudata all epoca con il 75 la pista è piccolina ma assai divertente occhio però ai muri a bordo pista non ci sono ampie via di fuga.... io e Paolo ci saremo!!!

Perfetto come da SMS mattutino e da FB!!! :D
Vi aggiungo alla lista!! :shifty:
 
Web  Top
calimero145
view post Posted on 8/12/2010, 18:50




quasi sicuramente ci sarò anch'io più che altro per provare il pompone (non è un errore ortografico :D ) ....bianco
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 19:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (calimero145 @ 8/12/2010, 18:50) 
quasi sicuramente ci sarò anch'io più che altro per provare il pompone (non è un errore ortografico :D ) ....bianco

:D :D :D

Ti aggiungo in lista.... :D

I ns amici del Mito Jesolo dicono che l'evento inizia alle 9.30 ma io per non far fare levatacce mattutine esagerate,propongo le 10.00... :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:D ..aggiungo in Forse anche Michele...dipende dal traffico Navale che non sa ancora come potrebbe essere nel week end... :o:
 
Web  Top
Sonia&Piero
view post Posted on 9/12/2010, 13:22




.Sonia & Piero in pvt datemi il vs. fornitore di polvere...assie... :woot:....


@ Andrea: Daiiiiiii!!!! :)
nella vita, le persone con cui passare il tempo si devono scegliere..e io lo sto facendo!
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 13:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Sonia&Piero @ 9/12/2010, 13:22) 
.Sonia & Piero in pvt datemi il vs. fornitore di polvere...assie... :woot:....


@ Andrea: Daiiiiiii!!!! :)
nella vita, le persone con cui passare il tempo si devono scegliere..e io lo sto facendo!

:D :D :D

...il bello è che il gruppo,come aveva profetizzato il Cic all'epoca,oramai è una "family" allargata...e va bene cosi'... :P

Non vedo l'ora di tornare da Milano sabato sera,per esserci domenica:credetemi,mi mancate tutti dopo l'epopea del Pranzo di domenica scorsa.....!! ;)


PS
..mi manca anche il Poppa...questo è preocupante...!!! :woot: ...è unico!!! :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2010, 18:04
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..RITROVI ed ORARI:

Per chi parte da TS:

- ore 8.00 Valmaura - davanti al Famila;
- ore 8.30 Area Servizio Duino Nord - Total;

Ritrovo per zona UD:

- ore 9.00 parcheggio mobilificio "CARAMEL" (appena usciti dal casello di Palmanova - 300 mt avanti al semaforo - è il capannone di alla sinistra appena passato l'incrocio - per non intralciare la circolazione davanti all'uscita del casello di Palmanova stesso - stesso posto di ritrovo del Pranzo di Fine Anno di domenica scorsa - ndr);
- ore 9.15 c.a. distributore Q8 di Virco, raggiungibile prendendo il cavalcavia a destra,una volta imboccata la Napoleonica (ci aspetteranno gli equipaggi di Bertiolo -ndr);

Ritrovo finale (valido per i soci di zona PN e TV):

- ore 10.00 c.a direttamente presso la pista

KARTODROMO Srl
Via Valle Hierschel, 2
33050 - Precenicco (UD)
Tel: 0431 558000


Google Maps: cliccate qui: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&...=h&z=14&iwloc=A

Coordinate GPS :

N 45.73203 / E 13.073209

Indicazioni stradali:

Autostrada A4 Venezia - Trieste
Uscita Latisana
Direzione Lignano
Dopo 11 km al semaforo di Pertegada (distributore API) svoltare a sinistra
Il Circuito si trova sulla destra dopo 2 km

NB

In caso di problemi,info e/o indicazioni sugli orari, nella giornata di domani sabato 11 dicembre, contattate Gianni/MarlboroMan76 al 349/2559819. in quanto il resto del Direttivo sarà a Milano alla riunione annuale del RIAR e saremo di rientro in serata - ci si vede domenica mattina,in ogni caso!



PS
Il tutto è già stato notificato ai partecipanti sia via SMS che via MSG PVT di FB;
 
Web  Top
43 replies since 6/12/2010, 23:01   628 views
  Share