Stile Alfa Romeo

PRANZO SOCIALE DI FINE ANNO - STILE ALFA ROMEO SALUTA IL CENTENARIO- 05 DICEMBRE 2010 -

« Older   Newer »
  Share  
Il Poppa
view post Posted on 20/11/2010, 23:46




,,eccoci qua:tutto bello,tutto perfetto ma vorrei capire alcune cose o meglio mi incuriosiscono:il ritrovo è per le 9.30 a rivignano:immagino che primadei del 5/12 ci fate sapere se sono previsti punti incontro (duino,palmanova) per poi arrivare assieme a rivignano. Dal percorso si sale fino a moruzzo e se ho visto bene si scende per la stessa strada verso le altre mete quali villa manin e poi bertiolo...C'è qualcosa di particolare a moruzzo? poi c'è Ragazzon ma quello preferisco tenermelo x me fino ad autorizzazione dei superiori...Saluti cari! :woot:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 00:13
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 20/11/2010, 23:36) 
Grande! Grazie ti tengo in aggiornamento ovvamente

Vai tranqu Matteo! :D
Tieni conto che in ogni caso essendo il pranzo di fine anno con relative premiazioni,macchine ed equipaggi contano in egual modo:non mancheranno di sicuro posti da TS per farti salire a bordo qualora Marco non riuscisse a finire il 75...ma penso che non ci saranno problemi... :shifty:

CITAZIONE (Il Poppa @ 20/11/2010, 23:46) 
,,eccoci qua:tutto bello,tutto perfetto ma vorrei capire alcune cose o meglio mi incuriosiscono:il ritrovo è per le 9.30 a rivignano:immagino che primadei del 5/12 ci fate sapere se sono previsti punti incontro (duino,palmanova) per poi arrivare assieme a rivignano.

Si chiaro chiaro..qualche gg prima ci sarà solito SMS/e-mail e messaggio FB per avvisare tutti dei vari punti di incontro lungo il percorso per arrivare già in parata man mano che ci si avvicina a Rivignano:procedura standard,come sempre, su questo fronte!! :D

CITAZIONE
Dal percorso si sale fino a moruzzo e se ho visto bene si scende per la stessa strada verso le altre mete quali villa manin e poi bertiolo...C'è qualcosa di particolare a moruzzo?

Il percorso è stato accuratamente studiato dal nostro Eric.. :P ..non sveliamo niente... ;) ..sarà proprio lui a farci da apripista.. :shifty:

CITAZIONE
poi c'è Ragazzon ma quello preferisco tenermelo x me fino ad autorizzazione dei superiori...Saluti cari! :woot:

Ti ho appena risp in PVT... :rolleyes: .... :rolleyes: PANTA REI...tutto scorre...e di piu' non dico... :B):
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2010, 12:11
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Evento pubblicato su YOUR TUNING:

image



a questo link diretto: www.your-tuning.com/dettaglio-raduni-tuning.php?idRaduno=473

Si ringraziano gli amici di YOUR TUNING per lo spazio concessoci!! ;)

Siamo anche presenti sulle pagine del FORUM della nota rivista, leader del settore, ELABORARE a questo link diretto: www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=290273
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2010, 10:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ...il Cic ed il Poppa si stanno già preparando per l'intermezzo al TajLandia....



..li vedo..li vedo.. ^_^
 
Web  Top
skylight
view post Posted on 23/11/2010, 18:22




Ciao amici italiano me picerebbe partecipare,me e la ma ragazza.Pensiamo predere il nave da patrasso per tergeste ma dopo non sappiamo dove e Rivignano ..Credo se non ho perduto il pranzo e me piace molto la cuzina italiana.
Scusa per errori gramaticalli.

Amici aspetate per me per favore.In piccolo tempo saro se potro partecipare.Vigilate due sedie per noi..
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 18:55
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (skylight @ 23/11/2010, 18:22) 
Ciao amici italiano me picerebbe partecipare,me e la ma ragazza.Pensiamo predere il nave da patrasso per tergeste ma dopo non sappiamo dove e Rivignano ..Credo se non ho perduto il pranzo e me piace molto la cuzina italiana.
Scusa per errori gramaticalli.

Amici aspetate per me per favore.In piccolo tempo saro se potro partecipare.Vigilate due sedie per noi..

:huh: ..sei un attimo lontanuccio... :D

Rivignano è qui: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&...zia+Giulia&z=13

... :shifty:

Ovviamente sei il benvenuto! :B):
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2010, 21:48
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..presenti nella vetrina del RIVA, al quale siamo federati.... :)

image



.... :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2010, 12:34
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


E si aggiungono:

- Daniel;

il quale espressamente manda i suoi saluti a tutti con questo SMS:

Ci saro' ad ogni costo visto che quest'anno ci siamo visti poco:è il minimo che posso fare!Intanto saluta tutti!



..e mentre ero in posta a spedir materiale, ci arriva la telefonata di conferma dei simpaticissimi:

- Matteo;
- Monica;


..ed SMS di :

- Federico;

.... :D

 
Web  Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/11/2010, 12:55




Forse stavolta interviene anche la mia dolce metà. Confermerò prima possibile. :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 13:39
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Robi2000ts @ 24/11/2010, 12:55) 
Forse stavolta interviene anche la mia dolce metà. Confermerò prima possibile. :D

Volentieri Robi! ;)
Pure Alfa Spirit!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2010, 10:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Appena ricevuta la telefonata di conferma di:

- Stefano S. ;

che abbiamo visto l'ultima volta a Codroipo,al raduno di beneficenza! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2010, 12:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


SMS che conferma presenza di:

- Paolo (di F.)



..dopo l'esperienza vissuta al Centenario non poteva mancare al pranzo che saluta l'anno del Centenario stesso! :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2010, 19:58
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Pubblicato un articolo sul Mercatino n° 46 del 27 novembre,in tutte le edicole della regione Friuli Venezia Giulia,sul nostro pranzo sociale:

image

image



Un sincero ringraziamento al sig. Mattia Assandri ed a tutto lo staff de IL MERCATINO per lo spazio dedicatoci.. -_-
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 27/11/2010, 23:53




CITAZIONE (skylight @ 23/11/2010, 18:22) 
Ciao amici italiano me picerebbe partecipare,me e la ma ragazza.Pensiamo predere il nave da patrasso per tergeste ma dopo non sappiamo dove e Rivignano ..Credo se non ho perduto il pranzo e me piace molto la cuzina italiana.
Scusa per errori gramaticalli.

Amici aspetate per me per favore.In piccolo tempo saro se potro partecipare.Vigilate due sedie per noi..

..ragazzi questo/i lo voglio vizzino a me...te giuro che se vien ghe pago il pranzo...ma col canotto sè dura...me sa tanto de presa per il culo...ma tant'è che ripeto se viene mettetemelo vicino! :shifty: :woot:
...poi a farlo sparire ci penso a fine pasto... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 23:30
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:lol: :lol: :lol: ..e nonostante pioggia,neve,vento e disquisizioni varie...inizia il countdown per il nostro evento di domenica prossima.. :shifty:
 
Web  Top
124 replies since 19/10/2010, 18:37   1718 views
  Share