Stile Alfa Romeo

PRANZO SOCIALE DI FINE ANNO - STILE ALFA ROMEO SALUTA IL CENTENARIO- 05 DICEMBRE 2010 -

« Older   Newer »
  Share  
Duchessa081
view post Posted on 8/12/2010, 11:41




mancano poco più di 200 Mb all'appello! :o:

pazienza pazienza :shifty:
 
Top
marlboroman76
view post Posted on 8/12/2010, 12:39




Ciao a tutti ragazzi, tutt' ora non ho ancora trovato le parole x descrivervi tutte le emozioni che ho provato domenica!!Certo probabbilmente sarò poco obbiettivo e di parte perchè permettetimi di scriverlo e di pensarlo in questa occasione si "giocava" dalle mie parti ed è per questo chè particolarmenta ci tenevo che l'evento riuscisse....mi viene solo da urlarvi (come mia consuetudine fare :D :D ) INDIMENTICABILE!!!!!Tutti noi abbiamo dimostrato in varie,varie occasioni che questo gruppo è solido,collaudato,nulla lo può intaccare nemmeno le spallate di qualcuno image image Non molliamo mai!!! Certo qualche pecca ci sarà stata domenica mi stupirei dell contrario ma ho visto talmente tanto entusiasmo e partecipazione che penso si possano perdonare....UN GRAZIE CUBITALE A TUTTI!!!!sinceramente non ho altre parole,se non un VI VOGLIO BENE!!!! ONORE E FEDELTA'
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:15
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (marlboroman76 @ 8/12/2010, 12:39) 
Ciao a tutti ragazzi, tutt' ora non ho ancora trovato le parole x descrivervi tutte le emozioni che ho provato domenica!!Certo probabbilmente sarò poco obbiettivo e di parte perchè permettetimi di scriverlo e di pensarlo in questa occasione si "giocava" dalle mie parti ed è per questo chè particolarmenta ci tenevo che l'evento riuscisse....mi viene solo da urlarvi (come mia consuetudine fare :D :D ) INDIMENTICABILE!!!!!Tutti noi abbiamo dimostrato in varie,varie occasioni che questo gruppo è solido,collaudato,nulla lo può intaccare nemmeno le spallate di qualcuno image image Non molliamo mai!!! Certo qualche pecca ci sarà stata domenica mi stupirei dell contrario ma ho visto talmente tanto entusiasmo e partecipazione che penso si possano perdonare....UN GRAZIE CUBITALE A TUTTI!!!!sinceramente non ho altre parole,se non un VI VOGLIO BENE!!!! ONORE E FEDELTA'

Immenso Gianni!! :)
Tu e la sezione di UD (basta con sta sottosezione Bertiolo...era "sottosezione" millenni luce fa...ai tempi della DARK AGE!!! :lol: ) avete dimostrato di che pasta siete fatti:coerenza,forza di volontà e sostanza. ^_^

Tu,Eric e Paolo avete fatto la differenza e le uniche sbavature le affronteremo in debriefing ma assolutamente non sembrano aver intaccato l'evento:o perlomeno, si invita tutti a parlarne per ,appunto, migliorare ulteriormente ancora di piu'!!!! :lol:

Franco sancisce un "giudizio estremamente positivo" a fine raduno..ma attendiamo ancora prima di esultare... :shifty:

Io?Non vedo l'ora che arrivi domenica prox per rivedervi TUTTI!!!! :D :D
E...con le spallate chi ci minacciava puo' solo che buttar giu' la porta del cess@ per caderci dentro!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Duchessa081
view post Posted on 8/12/2010, 13:53




CITAZIONE (marlboroman76 @ 8/12/2010, 12:39) 
Ciao a tutti ragazzi, tutt' ora non ho ancora trovato le parole x descrivervi tutte le emozioni che ho provato domenica!!Certo probabbilmente sarò poco obbiettivo e di parte perchè permettetimi di scriverlo e di pensarlo in questa occasione si "giocava" dalle mie parti ed è per questo chè particolarmenta ci tenevo che l'evento riuscisse....mi viene solo da urlarvi (come mia consuetudine fare :D :D ) INDIMENTICABILE!!!!!Tutti noi abbiamo dimostrato in varie,varie occasioni che questo gruppo è solido,collaudato,nulla lo può intaccare nemmeno le spallate di qualcuno image image Non molliamo mai!!! Certo qualche pecca ci sarà stata domenica mi stupirei dell contrario ma ho visto talmente tanto entusiasmo e partecipazione che penso si possano perdonare....UN GRAZIE CUBITALE A TUTTI!!!!sinceramente non ho altre parole,se non un VI VOGLIO BENE!!!! ONORE E FEDELTA'

:wub: :wub: :wub:

pienamente d'accordo e condivido!

:wub: :wub: :wub:

 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:19
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:35
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


:) ..occhio..sposto questa discussione dall'area del forum "Vita di Club" in quella "Stile Alfa Romeo - Gli Eventi e Tappe del Club - Dicono di Noi -" [la 4a a partire dall'alto -ndr]

... :P

Volevamo aggiungere che,per chi lo desidera, al costo social-popolare di 5€ è possibile avere il DVD comprensivo di custodia e copertina a colori ovviamente, del video proiettato di 25min, in sala durante il pranzo. ;) ..un bel ricordo di tutta la Stagione 2010...
E' naturale e chiaro che verrà emessa regolarissima ricevuta e che i "proventi" verranno debitamente incanalati nelle casse del club e messi a bilancio...
-_-

 
Web  Top
Teo75turbo
view post Posted on 8/12/2010, 22:05




Bello!! Anche i video , grandiii
 
Top
GINKO 1065
view post Posted on 8/12/2010, 22:13




Ho visto il video, molto bello. Siete un bel gruppo e dopo avervi conosciuto non avevo dubbi
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 23:12
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 8/12/2010, 22:05) 
Bello!! Anche i video , grandiii

..di questo bisogna ringraziar totalmente Sonia...oltre le foto si è prodigata anche nella parte VIDEO... ;)



CITAZIONE (GINKO 1065 @ 8/12/2010, 22:13) 
Ho visto il video, molto bello. Siete un bel gruppo e dopo avervi conosciuto non avevo dubbi

Grazie Ginko!! :D
Se riesci a fare una capatina in pista questa domenica a Precenicco..magari anche solo per 4 chiacchere..volentierissimo!! :lol:
 
Web  Top
GINKO 1065
view post Posted on 10/12/2010, 11:57




CITAZIONE (Duca076 @ 8/12/2010, 23:12) 
CITAZIONE (Teo75turbo @ 8/12/2010, 22:05) 
Bello!! Anche i video , grandiii

..di questo bisogna ringraziar totalmente Sonia...oltre le foto si è prodigata anche nella parte VIDEO... ;)



CITAZIONE (GINKO 1065 @ 8/12/2010, 22:13) 
Ho visto il video, molto bello. Siete un bel gruppo e dopo avervi conosciuto non avevo dubbi

Grazie Ginko!! :D
Se riesci a fare una capatina in pista questa domenica a Precenicco..magari anche solo per 4 chiacchere..volentierissimo!! :lol:

Grazie!!
Lo farei con molto piacere, ma non posso perchè vado all'aereoporto a prendere mia suocera che arriva da Palermo. Comunque non vi mollo, ahahahahah!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 17:33
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


QUOTE (GINKO 1065 @ 10/12/2010, 11:57) 
Grazie!!
Lo farei con molto piacere, ma non posso perchè vado all'aereoporto a prendere mia suocera che arriva da Palermo. Comunque non vi mollo, ahahahahah!!

..e con molto piacere non mollarci!!! :P :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2010, 22:08
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


;) ..presenti sulle pagine di Tuning Video... www.tuningvideo.com/Foto_Pagina_dedicata.php/id_prog=4161 :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2010, 21:20
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


^_^ ..il nostro Annuario...ultimi aggiornamenti... :D

- sabato 11 dicembre scorso,una copia è stata consegnata al Presidente del Riar, il Dr. Stefano d'Amico,ed una copia al Dr.Massolo,responsabile rapporto coi club federati;

- domenica 19 dicembre,una copia è stata consegnata non ad un socio,non ad un membro del RIAR e non è nemmeno Alfista... :D ..ma potrebbe sempre diventarlo..il nostro caro amico Vasja, che ha realizzato sempre per noi degli ottimi scatti fotografici e si è sempre messo a disposizione nei momenti "clou"...eccolo felice e sorridente... :D :D

image



 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 20/12/2010, 07:23




Non centrando un ''beneamato C'' con il club, sono stato piu' che onorato di ricevere in dono questo bellissimo annuario, al quale sono stato felice di poter contribuire, anche se in piccola parte. :shifty:
 
Top
124 replies since 19/10/2010, 18:37   1718 views
  Share