Stile Alfa Romeo

XV Raduno Club Maiano- Majano (UD) - 25 luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 19:44
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Teo75turbo @ 21/7/2010, 13:09)
Ciao appena saputo che non posso venire, son fuori dal paese Domenica :P

:unsure: ..spiace...davvero... :unsure:
Abbiamo anche un Luca F. che decide di partecipare! :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:03
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Prezzi:

- 30€ chi guida (con gadget -ndr)

- 25€ passeggero

Riduzioni:

solo per bambini da concordare direttamente con lo staff del Majano
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/7/2010, 13:30




...per curiosità...ma ci saranno premiazioni anche? tipo "la bimba con gli occhi più verdi...oppure il papà che ha eliminato più gatti?!"oppure il presidente con la panza più evoluta...:shifty: :woot: :D
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:59
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/7/2010, 14:30)
...per curiosità...ma ci saranno premiazioni anche? tipo "la bimba con gli occhi più verdi...oppure il papà che ha eliminato più gatti?!"oppure il presidente con la panza più evoluta...:shifty: :woot: :D

No,il Club Majano non ha mia organizzato delle premiazioni intese come coppe assegnate per premi di categoria o club piu' numeroso,lontano etc etc.
Si è sempre puntato ad un genuino interagire fra appassionati con un gadget ricordo alla fine del pranzo per ogni autista di equipaggio. ;)

In ogni caso se facessero coppa rompic******i avresti un degno avversario da battere eh.... :D :D :D
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/7/2010, 20:18




...e chi sarebbe questo mio avversario?
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:23
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/7/2010, 21:18)
...e chi sarebbe questo mio avversario?

...è il meglio del Friuli...!!! :D :D :D

Punti di incontro per equipaggi di Stile Alfa Romeo:

image



- ore 8.00 - VALMAURA da Trieste; - PUNTO A

[- ore 8.30 - passaggio Duino Nord area servizio Total;]

- ore 9.00 - Uscita casello Palmanova; PUNTO B

- ore 9.15 - parcheggio dopo Castions per incontro con equipaggi di Bertiolo capitanati da Gianni; PUNTO C

- ore 9.45 - arrivo a Majano presso via Nazionale 201 "Bar Trattoria La Nave" sede del Club Majano e luogo della partenza; PUNTO D


NB
- Oscar da Treviso arriverà per un'altra strada e procederà in maniera autonoma;
- Luca F. procederà in maniera autonoma e ci si vedrà su direttamente a Majano


Per qualsiasi comunicazione,domani pomeriggio dalle 16 fino alle 21 ho il GSM (347.5832546 disponibile e dalle 07 di domenica mattina in poi,aperto no problem per info & aggiornamenti!! :lol:



Edited by Duca076 - 23/7/2010, 23:53
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/7/2010, 22:07




.."usicta".."Bertioli"..Rudy te devi riposarti...! :D senti e le pmr si possono portare? ha senso?grazie..
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 22:54
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/7/2010, 23:07)
.."usicta".."Bertioli"..Rudy te devi riposarti...! :D senti e le pmr si possono portare? ha senso?grazie..

LA coppa è già tia...lui non ha speranze.... ;)

Si portale...non si sa mai che.... :shifty:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 23/7/2010, 22:59




..già in auto...
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:29
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


CITAZIONE (Il Poppa @ 23/7/2010, 23:59)
..già in auto...

Anche Oscar si è dotato di PMR 446..ottimo!!! ;)
CANALE DUE ovviamente....
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:46
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Ultimi aggiornamenti per domani mattina:

- Duca & Duchessa con Lorenzo e Darione su 146ti;
- MarlboroMan76/Gianni e Paolo su ????;
- Sonia Lant su GTV V6;
- Alessandro su Spider 2.0 TS;
- Luca su 159 1.9 JTS;
- Sonia e Piero su 147 GTA;
- Enrico/AlfaRomeoCic su 75 Turbio QV ASN;
- Poppa e Maty su " ????"GTA;
- Oscar su 156 GTA SportWagon;
- Eric su 147 MJet
- Luca F su 156 SportWagon


Meteo:

MAJANO:


image



Camino al Tagliamento (Glaunicco):

image



 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2010, 20:06
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


Siamo giunti alla XV edizione del raduno del club Majano,che ogni anni si tiene,come da tradizione,nelle ultime settimane di luglio. Eccoci allora con gli scatti della giornata odierna:



Prima del consueto "report" della giornata,volevamo a nome di Stile Alfa Romeo, ringraziare sia l'organizzazione del Club Majano nelle figure del sempreverde presidente William e del fido Fabrizio,per l'accoglienza riservataci, come sempre.

Ringraziamo ovviamente tutti i SOCI che sono intervenuti oggi,soprattutto, visto la logistica supplementari,quelli con i bambini appresso ai quali va riconosciuto uno sforzo supplementare. Eravamo in piu' di dieci equipaggi presenti: perchè sul campo vogliamo far sentire la nostra passione ed attaccamento al Marchio,e coi numeri siamo sempre pronti a dimostrarlo.

Un ringraziamento ai due fotografi ufficiali del nostro club: Sonia e Dario che hanno svolto un ottimo ed egregio lavoro di fotodocumentazione dell'evento stesso.A loro tutto il ringraziamento per questo servizio aggiunto a vantaggio dei nostri soci!

Un ringraziamento speciale alle bellissime parole,riservateci,durante il ritiro del riconoscimento,da parte di Mario Angelo Lodola:a lui,Stile Alfa Romeo intero, rinnova tutta la sua ammirazione,stima ed affetto.

 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 01:26
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


RECENSIONE

XV CLUB MAJANO

- CLICCATE QUI -



..sempre detto che le migliori,arrivano alle 2.25 del mattino!!! :D :D :D :D
Il Duca colpisce ancora...leggetevene a volontà!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Il Poppa
view post Posted on 30/7/2010, 21:34




...eccomi qua per le mie considerazioni...anche per dimostrare in un altro forum di alfisti che non ho peli sulla lingua nè tantomeno problemi a dire ciò che penso. Anche in questa sede ripeto quanto detto su Alfaclub.it sul quale mi sono registrato con un nik diverso da questo perchè semplicemente mi andava di farlo. In sintesi,mancavano i motociclisti o cmq persone atte a regolare il traffico al fine di permettere il corretto sviluppo del serpentone alfa e non di rimanere imbottigliati per ca 15' in un incrocio,prendere una strada secondaria,percorrere km con altre auto e ritrovarsi in un incrocio con i medesimi alfisti partiti all'inizio e poi spariti (non so se mi sono spiegato...); il museo delle armi me lo immaginavo tutt'altra cosa...e soprattutto le strade di accesso..pericolose per coloro avessero macchine ribassate...e dulcis in fundo il pranzo. Maurizio Lodola scrive in sintesi che "ai raduni il mangiare non è fondamentale, conta la compagnia ". Verissimo,ma in parte. Fino ad allora nessuno conosceva il menù mi risulta e quest'ultimo una volta servito ha lasciato molto a desiderare (non come presentazione ma come contenuti..). Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai a parte mancare di antipasto, i secondi erano all'inizio lo stinco,alla fine, ovvero agli ultimi,arrosto od arrotolato con le immancabili patate al forno. E mi spiegassero pure la storia dei dolci: un piatto di portata con cubetti di dolci uno diverso da l'altro ma tutti verosimilmente accomunabili in un dolce grande; il senso di questa presentazione. Non fatemi pensare che erano tutti i rimasugli di un pasto luculliano (matrimonio al sabato?!) servitici quindi il giorno successivo. Chi sa parli. Oh,la qualità non era male (ottimo il dolce) ma qualcuno della mia tavolata ricordo si è dimostrato scetico subito sulla loro origine...
Qua ho scritto di più di là...perchè ne ho avuto la possibilità poiche il post è stato perentoriamente chiuso...at salut! :shifty: :woot:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 23:16
Avatar

❄❄❄ ARTIC LORD ❄❄❄

Group:
Administrator
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..le domande dirette che tu poni non so se troveranno mai una risposta,per vari motivi,alcuni anche ovvi se ci pensiamo bene,alcuni meno. ;)

Diciamo solo una cosa:puo' capitare l'edizione di un evento sottotono.L'abbiamo già visto in corso d'opera di questa stagione con eventi consolidati da numeroso edizioni precedenti.Basta un particolare,di cui si era certi come punto di forza e - puff - i partecipanti ci possono rimanere, e lecitamente, stupiti.

Questo non significa assolutamente nulla,in sè..mica perchè una volta in barca ci si prende l'insolazione,che non ci si torna piu'..il mare è bello comunque,no? :P

Potremmo liquidare il tutto dicendo "gusti son gusti": ad uno l'evento è piaciuto tantissimo,ad un altro cosi' cosi' ed a qualcuno un po' meno.. -_-
Potremmo pero',c'e' sempre un pero',dire,anzi meglio avvisare, di non cadere in una strumentalizzazione,in questo caso .Anche perchè non siamo nati ieri,siamo "smaliziati" e sappiamo che qualcuno,all'evidenza dei fatti,deve approdare ad un porto sicuro,soprattutto quando in Rete non ha piu' un appoggio,una foce entro cui riversare la propria visibilità venutasi a mancare e che nessuno è in grado di garantirgliela:checchèsenedica Internt fa parte della vita comune di ognuno di noi,volenti o nolenti... ;)

Evitiamo coinvolgimenti indiretti di uno o due club in una specie di contrapposizione di idee o,peggio ancora, metterli l'un contro l'altro magari indicando, con tecniche ben note (conosciamo coem si opera....) "guarda cos'hanno scritto...guarda cosa dicono..". E tutto questo per cosa?Per farsi vedere grandi nella storia ed "importanti"...quando piu' di uno striscione da rimuovere o creare un ingorgo non si riesce a fare... :lol: :lol: :lol: Essere importanti per i proprio meriti è una cosa,godere di luce riflessa è un'altra pasta...

Facciamo una bella cosa:i nostri che c'erano si son divertiti, e cio' nonostante i punti dolenti elencati. Abbiamo passato una buona giornata assieme ed è stata l'occasione per rivedersi fra noi dopo che alcuni mancavano all'appello,per i piu' svariati motivi,da oltre un mese. E' stato un bel momento da condividere e le foto sono ELOQUENTI.
Non ho mangiato come una bestia?E' vero,non si puo' negarlo mica (non sono un cardellino che mi nutro di spirito)...ma nel mio caso mi farà bene..un po' di dieta non mi nuocerà affatto... :lol:
Ho aspettato agli incroci come in via Carducci?Si è vero..non si nega nemmeno questo ma grazie alle PMR 446 ed al neurodelirio di dialogo che c'era praticamente sempre (mitici i faccioni di Oscar...) chissenefrega.... :lol: :lol:
La cunetta assassina?C'era...e c'e' pure la foto...anzi,qualcuno,e non solo dei nostri,hanno "toccato" sotto... :rolleyes:

Purtroppo scrivere una recensione non è mai facile:bisogna avere attributi per farlo,ma soprattutto non essere MAI in condizione di reverenza con nessuno per esser costretti a parlar di ottimo,quando si dovrebbe parlare di buono,e questo vale sempre in senso generale:ma d'altronde certe volte si va a toccare per qualcuno dei temi sensibili in quanto dopo aver sputato nel piatto dove si è mangiato per anni,si sente il bisogno di mangiare dal tavolo del vicino per non crepar di fame..dietro alle recensioni spesso ci sono storie,persone,lati umani che certe volte non si possono narrare...

Alla fine fine nelle foto i musi lunghi non sono affatto i nostri,anzi..... :lol: :lol: :lol:

image



image



image



image



image



..e ci tengo a precisarlo Andrea,perchè se anche devo darti ragioni sulle critiche espresse, alla fin fine,noi che dovevamo "cadere con una spallata" che ci mancava poco "cosi'",siam ancora qua,sempre pronti a divertirci... :D :D ..in qualunque condizione ci possiamo mai trovare... e la recensione nostra,se riletta con questa chiave di lettura,credo che non potrai darmi ragione,verte proprio su questo.. ^_^

PS
In seguito al mio post pubblicato l'altra notte sono occorsi delle piacevoli,e positive a mio dire,evoluzioni:percio' chi lo rileggesse oggi potrà trovarlo modificato in parte,o meglio non rivolto a duplici aspetti,ma singoli.
;)

Edited by Duca076 - 31/7/2010, 13:44
 
Web  Top
31 replies since 21/6/2010, 19:45   6030 views
  Share